1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

6 Aprile 2016

Ma sai cos'è il motion plus? Poi i gestionali, e relativi mod, che hanno in comune con Bethesda è la sua etica del lavoro?(utilizzo il tuo tipo di ragionamento).

Ricito:
    "Il butthurt su Nintendo lo vedi solo tu. Ingiro vedo gente competente (di certo non il videogiocatore medio italiano, che prima dell'avvento di PS1 era quello che "ivideogiochi? quella cosa da bambini?") checritica più o meno giustamente tutte e tre" ti è stato semplicemente provato che ciò è falso.STOP. Poi possiamo parlare di secondo me è secondo te.

Poi non ho cominciato con "se non capisci non è colpa mia" "frasi ridicole" con la chiosa finale della canna, detto da uno che non ha capito mezza cosa di quello che ho detto dall'inizio, o non l'ha accettato, e se l'ha capito l'ha volutamente distorto for the win. E questo giochino, sinceramente, ha rotto (infatti quando ti ho ritirato la storia di Bethesda, subito sugli scudi col troll. Al mio grado di pazienza neanche ci saresti arrivato). :)

Ultima modifica: 6 Aprile 2016
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Aprile 2016

Ti ripeto che gioco da 26 anni e ho un Wii. Ovvio che so cos'è il Motion Plus e l'ho anche provato. Ma tu sai cos'è una killer application, visto che ancora non me l'hai spiegato? :lookaround:

Ho preso come esempio la comunità di modder di FM perché la conosco benissimo, giocandoci dal 2010. Ho anche citato i creatori della mod XCOM: Long War per XCOM: Enemy Within visto che sono stati assunti come sviluppatori per XCOM 2 (ed è venuto fuori un gioco stupendo), ma non ne hai parlato o hai fatto finta di non vedere per tirare acqua al tuo mulino.
    E ti dirò, ci sono fior fior di modder amatoriali che continuano a mantenere in vita giochi vecchi come WWF No Mercy per Nintendo 64. O meglio ancora, traduttori amatoriali che si sbattono per portare in occidente giochi mai usciti nel nostro mercato come Mother 3.
    Come vedi, non tutti sono culi pigri come Bethesda.

"ti è stato semplicemente provato che ciò è falso.STOP."
    Da chi? Voglio citazioni dirette, e non IGN, Pachter e Neogaf tirate a buffo. O meglio, voglio tue opinioni, come ti ho dato le mie.

Continua a dirmi che ho distorto "for the win".
    Anzi, visto che ho distorto "for the win", guarda come hai debuttato.

Wow.
    Such argomentazione.
    Much profondity.
    GOTY 10/10

3. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

6 Aprile 2016

Ancora non mi hai spiegato cosa sia il motion plus, come non m'hai risposto sulla correlazione Bethesda-gestionali. Ma tu da bimbetto delle elementari fai un'altra domanda :lookaround:
    Io per killer application intendo il gioco dal successo devasrante(o dal potenziale successo), tale da venderti, per le sue caratteristiche, tecniche o di innovazione, una console, (come è stato FF7 in passato), e di segnare un periodo. Ma tu darai la tua definizione Wikipediana, ovvero, o tergiverserai come hai fatto finora dall'alto del tuo piedistallo.

Ripeto per la decima volta (poi uno non deve chiamarti troll :lookaround:)
    È chiaro a chi o cosa mi riferisca.

Da chi? Da me. Ma non sai cercare su internet? Non sai trovare il forum di neogaf? O vgchartz? Basta google, o digitare ign.com. Io devo trovare la gente autorevole e competente di cui parlavi, se me la mostrassi sarebbe interessante. Le tue opinioni? Mboh, se per opinioni indichi trollare facendo perdere alla gente pazienza e tempo per farle ripetere concetti espressi in maniera elementare (le MIE opinioni ndA) 50 volte in poche ORE...

Ripeto :lookaround:

Wow.
    Such immaturity.
    Much unsuccessful english maccheronico-trolling.
    0/10

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Aprile 2016

Il motion plus è un add-on che, inserito nella extension port del Wiimote, permette movimenti in più a quest'ultimo. Ed è uscito in concomitanza con Zelda: Skyward Sword. Famosa serie di sparatutto fin dai tempi del primo The Legend of Zelda su NES, come sanno tutti! :lookaround:

Oh, benissimo, mi hai dato la definizione di killer app. Ora spiegami cosa c'entra la parola "capolavoro" correlata a Wii Sports, se ti ho parlato di killer app.

Ricapitoliamo le puntate precedenti:
    > Si discute di DS III che "pare" abbia problemi di frame rate su configurazioni più performanti (io, ripeto, ho visto vari e vari stream su Twitch e non li ho notati);
    > Si tira fuori il dsfix, dicendo (e non sono l'unico ad averlo detto) "meno male che esistono i modder e il modding su PC";
    > Esplodi, non si sa per quale motivo, contro Bethesda;
    > Ti dico, con calma ed argomentando, che per quanto Bethesda sia pigra ed eticamente non corretta (come se fosse l'unica, poi. EA sotto questo punto di vista è molto peggio), che non ha senso prendersela col modding in generale perché esistono giochi che acquisiscono longevità grazie al modding;
    > Te ne freghi e te la riprendi con Bethesda non argomentando.
    Complimenti.

Te lo scrivo in grassetto, perché evidentemente sei duro di comprendonio: Non me ne frega niente di ciò che dicono IGN, Neogaf, Pachter, vgcharts e compagnia bella, perché non li visito nemmeno e non mi interessano. La gente autorevole la leggo su Twitter o su Facebook, sui loro profili personali, scambiando opinioni civili e costruttive. Ti do anche i nomi. Fabio Bortolotti, editor di IGN ed ex editor di NRU. Marco Mottura, editor di IGN ed ex conduttore di Game Network, per dire i primi due che mi vengono in mente. Fra l'altro è il buon MDK7 ad aver detto (ed ha un iPhone):

...che per una app social con due mesi di pre-registrazione in anticipo è grave.

E l'immaturità ce l'hai tu, che nel giro di pochi post mi hai detto:
    - Mestruata acida;
    - Lunatico;
    - Troll; (ah, beh, non faccio altro che trollare tutto il giorno su TM.)
    Fra l'altro facendoti l'ennesimo autogol, visto che non sono stato io ad esplodere contro Bethesda in un discorso dove si parlava di tutt'altra cosa.

E chiudo qui, perché sinceramente mi sono rotto di darti tutta questa importanza. Io sono buono e calmo, ed ammetto di aver sbagliato quando me lo si fa notare con calma e cortesia (per dirti, ai tempi mi scusai su angus81 per una mia sbottata sul topic del calcio). Ma se si fa la parte del muro che insulta, c'è poco da continuare.
    Ti metto in ignore e segnalo le tue uscite ai mod, così vediamo sei hai ancora voglia di insultarmi e darmi della mestruata acida, del lunatico e del troll.

Torniamo a parlare civilmente di videogiochi, che è meglio.

A The Thunder God piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

6 Aprile 2016

Immaginate la voglia che ho di mettermi a leggere attentamente tutti i vostri post, ho provato ma tra sigle e tecnicismi mi è venuto il mal di testa (eppure una volta giochicchiavo anch'io a Space Invaders), quindi non voglio nemmeno sapere chi davvero ha iniziato.

Ma mi chiedo, avete una passione così accesa, specifica e dettagliata in comune...è il caso di litigare? Per favore, rimanete su livelli civili e parlatene in santa pace.

Grazie! :)

A RIP, Nerul e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

6 Aprile 2016

Non c'è nient'altro da dire, non hai risposto nel merito a una sola delle cose dette, ma hai sbottato offendendo fin dall'inizio con la tua maleducazione e l'ironia spicciola, dandomi implicitamente anche dello stupido. La cosa più offensiva è il voler cambiare argomento quando non si sa che pesci pigliare (di nuovo Miitomo? MA BASTA). È inutile commentare sull'ennesima mistificazione dei fatti, su Bethesda, sul fatto che TU hai messo in mezzo l'opinione popolare, salvo poi rigirarla; è stato già spiegato, ed è in ogni post. Da parte mia, sarò ben felice di ricambiare l'ignore ed, eventualmente, segnalare, se dobbiamo scendere a tanto, perche una discussione condotta in questo modo è PUERILE. Per il resto, i mod possono avere il comportamento che ritengono più opportuno. Da parte mia, coscienza pulitissima. Chiusa qui.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Aprile 2016

Il gioco in remoto,faigo! (pic non mia)

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Nerul

Nerul
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

7 Aprile 2016

Non so che computer devi avere per farlo girare ma l'idea sembra molto figa.
    Sarà che magari gira meglio che sulla.play :D

9. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

7 Aprile 2016

Bloodborne, che gioco ragazzi.
    Sto implodendo di hype per Dark Souls 3, qualcun altro qui ci giocherà il 12, in modo da condividere gioie e dolori con me?

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Aprile 2016

Io io,ma devo resistere a non spoilerarmelo tutto dai bellissimi video di Sabaku No Maiku!

Ma come faccio? Mi piace quasi di più seguire quei video che giocarlo un Soul's

Mannaggia ai tempi di Demon's ci impazzivo veramente,non me l'ero spoilerato e non sapevo NIENTE sul funzionamento di questi giochi...morivo,morivo,morivo e magari non sapevo neanche che con le anime dei boss ci potevo fare cose interessanti e andavo in giro sempre con il Falcione lol (e pensare che battuto l'arbitro puoi andare in giro con una Meat Cleaver che scala S-S-A :sbav: )

Poi mi sono infognato sul "giocare competitivo" io so già che non me lo godo più

BB con quella mancanza di varietà tra armature e armi mi ha uggiso.
    Praticamente vado in giro con il vestito cinereo solo perchè mi piace esteticamente

Ps.mi piace che ci siano forti citazioni o spunti presi da Demon's che troppo spesso viene dimenticato ma è una perla

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Aprile 2016

Se mi gira sul PC, è obbligatorio ripescare il topic a parte su Dark Souls :D

12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

7 Aprile 2016

@Rik: in effetti l'unica pecca in bloodborne è la poca varietà di build, ma per me viene compensato dalle armi che hanno tutte una loro personalità/ figaggine senza precedenti. Del gameplay, ambientazioni, level design, boss fights non ne parliamo neanche, assurdo.

@Gabriele: certo che bisogna riuppare il topic dei souls, dobbiamo bestemmiare tutti insieme appassionatamente.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. Nerul

Nerul
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

7 Aprile 2016

Si quella cosa di BB delle armature e delle build non è piaciuta nemmeno a me, ho amato DSII anche solo per le magie nuove e migliorate.
    Comunque io il 12 lo prendo sicuro DSIII, non mi sono spoilerato niente di niente,no video/trame/gameplay, un cazzo. Voglio prendere schiaffi e basta :headbang:

Dove lo prendete? Io quasi sicuramente PC anche se sono ancora indeciso, purtroppo niente server cross-platform

14. Paganbeastrob

Paganbeastrob
    Expand Collapse
    Lurker barbuto

"Mi Piace" ricevuti:
    379

7 Aprile 2016

Assolutamente su pc.
    La mia 970 freme :headbang:

A Nerul piace questo elemento.
  15. Nerul

Nerul