1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    29 Marzo 2016

    tutta sta tragedia solo perché è un borghese capitalista :lookaround:
     
    #31
    A Jaime Lannister piace questo elemento.
  2. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    29 Marzo 2016

    anche io odio ironman, il primo è stato anche carino, poi il suo senso dell'umorismo così forzato e che fra parentesi non fa ridere neanche i polli mi è proprio andato su per una braga...

    cmq ho visto alla fine anche io batman vs superman
    tutte le divergenze appianate quando scoprono che le loro mamme avevano lo stesso nome
    LOL. momento imbarazzante...
     
    #32
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    29 Marzo 2016

    Sono d'accordo con tutto il resto del post, tranne che su questo :D
    Sono tornato a vedere il film l'altro ieri con dei miei amici che non lo avevano visto (tra l'altro è piaciuto a tutti ed erano bene o male tutti appassionati di cinecomics) e sinceramente a me la prima parte di "presentazione" ha continuato a garbare, pur sapendo già tutto.
    E' vero, il ritmo è lento e c'è poca azione, ma i personaggi sono introdotti molto bene: i nuovi Bruce Wayne e Alfred sono fin da subito le cose migliori del film e lo sguardo incazzato di Wayne quando guarda Superman e Zod combattere mentre lui è a salvare la bambina in mezzo alle macerie di Metropolis è impagabile!
    I primi dissensi verso Superman, il nuovo Luthor che è un genio totalmente schizzato (il personaggio mi è piaciuto, ma non vorrei che fosse troppo simile al Joker, a sto punto), Wonder Woman/Diana Prince, che è vero è poco curvy, ma ha una bella personalità da femme fatale.
    Insomma io la prima parte me la sono goduta, anche con quei ritmi. E' la seconda che ha davvero troppe cose che non vanno e con troppe cose illogiche, che alcune mi vanno anche bene, altre proprio no. Una in particolare, e la metto in spoiler:

    sembra che Superman sia in grado di rintracciare in qualsiasi momento Lois Lane quando questa si trova in pericolo, ma non riesca a fare lo stesso con sua madre. Il perché non è spiegato...ma secondo me è che non c'è una motivazione e basta.
    Il problema è che di questa "curiosa" capacità dell'uomo d'acciaio ne è al corrente anche Lex Luthor, che infatti butta giù Lois dal grattacielo ben sapendo che Superman, che potrebbe essere pure in un altro pianeta, verrà a salvarla prima che si schianti a terra, ma sa anche che non potrà mai rintracciare sua madre e quindi riesce a ricattarlo chiedendogli la testa di Batman in cambio della vita di mammà.
    Già questo mi basterebbe per metterci un grosso MAH, ma ci sono anche altre cose:
    il grande conflitto che si risolve perché le mamme si chiamano uguale :\ Credo sia davvero la cosa più ridicola del film
    Batman che ha lasciato l'arpione in città! Che fai? Lo vai a prendere e torni sull'isola disabitata a uccidere Doomsday, no? NO! Portiamo Doomsday in città, ché sennò devo fare 2 viaggi e spreco benzina^^ Ammetto che questa è una cosa molto minore, ma mi da fastidio ugualmente.
    Anche il combattimento finale per me è solo un grosso misto di esplosioni ed effetti speciali che poco mi ha lasciato, al contrario delle splendide coreografie lato Avengers nei relativi scontri finali, dove ognuno svolgeva un ruolo preciso.
    Di questo scontro salvo giusto il tema musicale di Wonder Woman e il sorrisino della stessa quando si rialza dopo un cartone subìto da Doomsday (e aggiungo che il mostro esteticamente mi ha anche fatto abbastanza cagare^^).
     
    #33
    A Zagreus piace questo elemento.
  4. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    29 Marzo 2016

    madonna, mi son visto l'ultimo dei f4 che a pasquetta tempo demmerda.
    'na roba oscena proprio
     
    #34
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Marzo 2016

    Il nuovo F4 mi sono rifiutato anche solo di prenderlo in considerazione per la visione^^ A volte mi viene la malsana curiosità di capire quanto brutto può essere, poi mi ricordo che già non ho tempo di vedere le cose valide, figuriamoci le porcherie annunciate :hihi:
     
    #35
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    30 Marzo 2016

    a me batman v superman, nonostante tutto, è piaciuto. ma, per molti versi, è pieno di stronzate. a parte la roba dei nomi delle mamme, luthor che non è luthor..cazzo non è MAI stato presentato degnamente su uno schermo cinematografico (il meno peggio e piu "bravo" è stato rosembaum in smallville, e ho detto tutto), e qua fa pure da macchietta. Luthor è un pazzo lucido, non un cretino pieno di tic come in questo film (tra l'altro, han giusto tagliato una scena da poco per il film..)

    (ps: pare che quello che si vede sia
    steppenwolf, uno dei generali di darkseid

    tra l'altro, non è detto che snyder torni alla regia per justice league, visti i numerosissimi commenti LIEVEMENTE negativi a questo film.
     
    #36
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    30 Marzo 2016

    Mi chiedo perché Batman che non dovrebbe usare armi da fuoco poi nei film ha batmobili e alianti ultra armati. Mah!
     
    #37
    A GegioSebastian e Peste Noire piace questo messaggio.
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    30 Marzo 2016

    Vabbè ma i nomi delle due mamme è nei fumetti, non puoi cambiargli i nomi, anzi visto che è appunto fin dai fumetti che ci sono Martha Kent e Martha Wayne trovo sia una genialata quello che han fatto nel film, Luthor è effettivamente troppo schizzato e eccentrico e poco Luthor sembra più un misto tra Joker e Edward Nigma.
    Il mostro della scena eliminata potrebbe essere Steppenwolf, ma assomiglia più a Yuga Khan padre di Darkseid

    Snyder torna alla regia per la Justice League, è confermato ormai non possono cambiare visto che le riprese sono fra qualche settimana e comunque contano più gli incassi (e sta incassando bene) che i giudizi dei critici.

    PS: Il film mi è piaciuto e pure parecchio, non vedo l'ora di vedere l'Extended Cut con mezz'ora in più.
     
    #38
  9. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    30 Marzo 2016

    no ma intendiamoci: anche me è piaciuto parecchio, ma sono evidenti molti buchi di trama..e la roba dei nomi delle mamme è una forzatura/buco di trama..chi cazzo chiama la propria mamma col nome di battesimo? dai..gli bastava dire mamma ed era a posto..altrimenti, si fosse chiamata GianGenoveffa, ora avremmo superman già morto.

    Luthor veramente, delusione totale. che ne pensi degli altri sprazzi di justice league disseminati nel film? comunque mitico che conosci darkseid e la sua famiglia!!!!! sei un fumettomane??^^

    lo so che snyder è confermato, ma sarebbe da cacciare a pedate, visto come monta e come gira..e non solo. troppo pomposo.
     
    #39
  10. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    30 Marzo 2016

    a me snyder piace, con watchman poi ha fatto un capolavoro.

    il cattivo finale di questo barman contro superpippo comunque sembra il troll di caverna del signore degli anelli, forse per risparmiare sugli animatori si sono fatti prestare il mostrillo già pronto XD
     
    #40
    A GegioSebastian e Flea piace questo messaggio.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Marzo 2016

    Eheheheh è proprio uguale, c'avevo fatto caso anch'io :D
    [​IMG]
     
    #41
  12. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    30 Marzo 2016

    ma infatti. snyder fino a watchman compreso ( a parte il finale..ma vabbè) ha fatto dei bei film e un capolavoro (appunto watchmen). ha iniziato a fare cagate con man of steel.
     
    #42
    A Flea piace questo elemento.
  13. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    30 Marzo 2016

    Doomsday effettivamente anonimo, sembrava appunto un misto tra Abominio e i troll de lo Hobbit.

    Eh si sono un fumettomane :P amante di Superman soprattutto.

    Mah, buchi o forzature nè più nè meno di tanti altri blockbusters o cinecomics Marvel, cmq sui buchi credo che la versione estesa darà parecchie risposte; sugli altri personaggi dc ne Batman v Superman è presto per fare una valutazione, ma già mi convince Momoa come Aquaman; mentre Ezra che fa Flash e il tizio che fa Cyborg boh, bisogna vederli per bene in azione, è giusto che vengano introdotti, in fondo il sottotitolo del film lo dice già "Dawn of Justice", tradotto l'Alba della Justice (League), Tra i vari film annunciati comunque sono piuttosto curioso di vedere, oltre all'imminente Suicide Squad, anche Shazam! (curioso di sapere chi farà Capitan Marvel) e Green Lantern Corps.
    Ancora comunque devo capire se quel Flash che appare a Bruce è un Flash del futuro o addirittura di un'altra terra (forse stanno già spianando la strada per Crisis? Chissà), lo vedremo con i film futuri...
    Per quanto riguarda Snyder per me se sostenuto da una buona sceneggiatura riesce a fare grandi cose (vedi anche Watchmen), per me meglio un "visionario" come lui nel bene e nel male che un mestierante anonimo alla Favreau o Leterrier; la sua bravura imho in questo film si vede in alcune sequenze come l'inizio, le scene con Batman in azione (con il top la sequenza del salvataggio di Martha Kent) e le varie visioni di Wayne (quella della tomba di Martha Wayne che sanguina da brividi).
     
    #43
    Ultima modifica: 30 Marzo 2016
    A GegioSebastian e Flea piace questo messaggio.
  14. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    30 Marzo 2016

    ezra miller interpreta barry allen,e si sa che nel fumetto muore,quello che appare nel flashforward secondd me è il terzo flash Wally West.
     
    #44
  15. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    30 Marzo 2016

    la cosa per me assolutamente senza ne capo e fine,e quel combattimento nel deserto...qualcuno mi illumina?
     
    #45

Condividi questa Pagina