1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

29 Marzo 2016

Bastava cercare "Kai Hansen Heading for Tomorrow" ed era in seconda riga :hihi:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Marzo 2016

L'ho cercata così ma mi dava altri 754356 risultati, ho dovuto scrivere Kai Hansen Gamma Ray Heading for Tomorrow original cover per trovarla:sadic:

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

30 Marzo 2016

Quanto vale quella versione? Io ce l'ho :D
    Cmq secondo me Scheepers avrebbe detto di no a una eventuale reunion, sta benissimo nei Primal Fear.
    Quello che Kai dovrebbe fare piuttosto è chiamare Kiske.. sarebbe un colpaccio.

Sent from my HTC One using Tapatalk

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

30 Marzo 2016

Non so quanto valga, dovresti vedere in giro su internet a quanto la vendono... se la vendono:hihi:

Credo che Kai non chiami Kiske fondamentalmente per un motivo: teme di ritrovarsi di nuovo in una situazione simile a quella che portò alla separazione degli Helloween, con lui e Kiske su fronti ideologici opposti. E poi Kiske sta bene lì con i suoi gruppi 'light metal' (:lookaround:), lo ha detto più di una volta che gli va bene così :sisi:

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

30 Marzo 2016

E, cosa non trascurabile, Kai (ha) suona(to) già con Kiske negli Unisonic.
    A 'sto punto facciano la "reunion" degli Helloween, stando alla palla da biliardo Kai la farebbe prima di subito.

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Marzo 2016

Ma lì la situazione è diversa perché di mezzo c'è anche Deris, non puoi metterlo da parte dopo tutto quello che ha fatto per gli Helloween.
    Invece Kai e Kiske su pezzi di Kai.. vuoi scherzare? (Gli Unisonic sono un'altra cosa)

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

31 Marzo 2016

Per me Deris può anche averli fondati, ma se la scelta è tra lui e Kiske ci metto due secondi a silurarlo :hihi:

8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Marzo 2016

Tu sì, Weikath.. ho qualche dubbio :D

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

31 Marzo 2016

Eh, merda! [cit.]

Ma perché Weikath deve essere un cretino? Nel 1987 avevano la formazione DEFINITIVA, io avrei fatto carte false e mega false per tenermi Hansen e Kiske.

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Marzo 2016

Ora non ricordo bene (e scusate l'OT), ma.. non era stato il buon Kai ad andarsene?
    Comunque ricordo che già all'epoca Weikath adorava questo nuovo gruppo chiamato Pink Cream 69 e il loro cantante (Deris).

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

31 Marzo 2016

Sì, ma Kai se n'è andato perché voleva farsi il disco solista (che, appunto, originariamente si chiamava Kai Hansen: Heading for Tomorrow e non era a firma Gamma Ray). Liberissimo di farlo, oh, ma io avrei dato un rene piuttosto che farlo andare via.

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Marzo 2016

Beh ma d'altro canto abbiamo avuto un gruppo in più da seguire, i Gamma Ray appunto.
    Gli Helloween all'epoca presero un chitarrista e compositore eccezionale come Grapow, fecero un grande affare.. peccato poi siano usciti con quel mezzo flop di Pink Bubbles (ma la colpa non era di Grapow lì, i suoi pezzi erano i migliori).

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

31 Marzo 2016

Per quanto riguarda Deris non penso ci sia problema.

Io credo che la reunion (che si farà quasi sicuramente, prima o poi) come la intendono Kai e soci, sia qualcosa del tipo: "Facciamo una serata/qualche data particolare in cui si fa la reunion, e poi torna tutto come prima!"

Non penso che sia nulla di definitivo.

Se così fosse, Deris capirebbe sicuramente e potrebbe temporaneamente farsi da parte.

Anzi magari faranno addirittura delle date in cui suoneranno le relative canzoni con la formazione "Pre-Kiske", con la formazione dei due Keepers, e con la formazione attuale degli Helloween, tutto nella stessa serata.

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Marzo 2016

Sì ma così sì, lo stesso Deris sarebbe contento di una cosa del genere. Ma una reunion vera, con disco e tour, non credo avverrà mai.

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Aprile 2016

Ne ho sentite tante di versioni sul perchè sia andato via Kai: da qualche parte lessi che era stanco dello stress dei tour che faceva all'epoca degli Helloween, tu mi parli del disco "solista", altri dicevano che non gli piaceva la direzione che avevano imboccato gli Helloween, che stavano diventando troppo poco Heavy per i suoi gusti...

Io, anche della luce di ciò che è successo poi, in tutti questi anni, sono convinto che ci sia magari un fondo di verità in tutto ciò, ma il motivo vero era che non andava più d'accordo con Weikath.

Condividi questa Pagina