1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

23 Marzo 2016

Peccato Mordred che non ci siamo beccati, però ho visto in faccia per la prima volta alcuni utenti del forum e mi ha fatto piacere conoscerli (con simili amanti del power come Monsteen, Zagreus e Sciacallo non potevo che essere in buona compagnia) :sisi:
    Del concerto non voglio parlare subito, non ho tempo per buttare giu le cose che mi hanno colpito di più ma..quanti altri gruppi riescono a fare uno spettacolo simile?
    Non scherziamo, ogni volta che gli Avantasia salgono sul palco è un evento storico e di livello assoluto.
    In più, quest'anno abbiamo anche avuto l'onore di vedere e sentire Lande (:pray:).
    Concordo in tutto e per tutto comunque con The Dark Side sulla scaletta, in effetti molti video che ho fatto sono gli stessi che avevo fatto 3 anni fa sulle stesse canzoni..
    Chiudo: Kiske immenso e più partecipe, Sammet in forma pazzesca (non me l'aspettavo) e sempre molto divertente (lo amo ormai, dopo 3 volte che l'ho visto l'ho capito :ops:).
    Nota di merito ai 2000 dell'Alcatraz, che hanno partecipato come poche volte, dando grande prova di affetto al gruppo, e Tobi se ne è accorto.

A Zagreus piace questo elemento.
  2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Marzo 2016

Concertone al pari di quello di 3 anni fa, 3 ore volate di fronte ad artisti meravigliosi, mi sembra ci fosse meno gente dell'altra volta, il coca-jack all'alcatraz costa 8 euro :lookaround:.

Massima della serata: "Hanno usato lo stage grosso per farci stare la Sommerville" (Cit. @angus81)

Non ne ho idea, conoscevo un bel po' di gente presente ieri e non ricordo in quel momento chi c'era con me, e non ricordo neanche chi erano gli utenti che mi hai presentato :lookaround:.

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

23 Marzo 2016

toby ha detto che mancavano 50-70 biglietti al sold out, però sulla sua pagina fb ha parlato di 2300 partecipanti.... che io sappia l'alcatraz ne tiene 2700. In ogni caso un ottima affluenza per i tempi che corrono

4. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

23 Marzo 2016

Mah a inizio concerto io ero in fondo e i suoni erano pessimi, si sentiva solo basso e grancasse addirittura non riuscivo a sentire le chitarre, poi dopo tre quattro pezzi i suoni sono migliorati. Comunque grande concerto, tutti impeccabili, in particolare Jorn voce meravigliosa. Effettivamente soldi spesi bene.
    3 ore e passa di concerto non sono da tutti.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

23 Marzo 2016

si confermo primi 3-4 pezzi suoni molto scarsi... dopo sono stati ottimi ... io stavo piuttosto davanti e ho sentito alla grande

6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

23 Marzo 2016

Approposito, visto che non t'ho ribeccato all'uscita e non t'ho salutato (che oh, dovevo pure ritornare ad Aosta in macchina) recupero qui: arrivederci... :lookaround:

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Marzo 2016

non mi avresti potuto salutare in ogni caso, caro mord..come avevo scritto, ho dovuto saltare, con mio grande rammarico sob

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

24 Marzo 2016

:(

cmq spero di ribbeccarvi un pò tutti i membri di questa sezione a settembre a trezzo per il concerto di stratovarius + powerwolf+ rhapsody+ elvenking :beer:

A Mik 92 e GegioSebastian piace questo messaggio.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Marzo 2016

e io spero di beccarvi presto a un altro bel concertazzo!

10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Marzo 2016

Fino ad Aosta?
    Minchia, io mi ero prenotato una stanza d'hotel non tanto per non guidare di notte (Milano-Trento alla fine sono 2 ore e mezza), ma perchè volevo fermarmi a fare foto, soprattutto beccare Kiske-Sammet-Lande.
    Che dico? Che neanche uno dei tre ho visto :facepalm:
    Michael e Tobi sono scappati subito in furgoncino seguiti a ruota da alcuni altri.
    Amanda e Sascha sono usciti al volo per salutare e basta (3 anni fa si erano fermati..), l'unico che si è dimostrato apertissimo è stato Langhans, ma penso fosse più per il fatto che voleva farsi (giustamente) un pò di pubblicità. Infatti parlava dei Sinbreed (suo gruppo) con quasi tutti :hihi: comunque almeno la foto con lui la ho.
    E tra il pubblico, come 3 anni fa (oh quante cose sono rimaste uguali) c'erano Guido e Alle dei Trick or Treat.
    Alle è uscito a una certa dal backstage che si è fatto una foto con Kiske (pubblicata su Facebook), assieme a pezzi grossi della Frontiers Records e ad Alessandro del Vecchio, che, per chi di voi ascolta AOR, è parecchio famoso.
    Ecco, parlare con lui è stato un momento bellissimo, gran persona veramente, mi ha detto che nei camerini ha discusso con Jorn ed Eric Martin per possibili futuri progetti con la Frontiers.
    Vedremo..
    Ah Zagreus, arrivederci e alla prossima :D

PS: Non osate toccarmi la Somerville.
    L'altra volta ne ero uscito completamente perso per lei tanto da dichiararle il mio (quasi) amore.
    Martedi pure sono rimasto a bocca aperta da come sa stare sul palco catalizzando molte volte l'attenzione, e che voce ha.
    Poi oh, per me rimane una donna bellissima, un pò in carne certo, ma bellissima e molto simpatica e alla mano. Chiudo

Ultima modifica: 24 Marzo 2016
    A Zagreus e GegioSebastian piace questo messaggio.
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

25 Marzo 2016

uè ferma, amanda è MIA. io la sposero' e ci faro' tanti baby gegini e baby amandyne

12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

25 Marzo 2016

Si beh, non so se avete fatto caso, ma 'sto giro son stato il primo ad esternar el sentimiento, quindi è mia almeno fino al prossimo tour... :lookaround:

13. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Marzo 2016

Non mi toccate Amanda...non vi siete chiesti perché è uscita solo un momento? Stavamo progettando le nostre nozze...io la lovvo e non si discute!

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Marzo 2016

Amanda sommerville ha un bellissimo viso, se avesse concentrate tette e figa su questo sarebbe quasi perfetta :lookaround: perché ha il corpo di Gianni Fantoni che non si può vedere, il tourbus era per lei se no ci stavano tutti in una Smart, compresa la scenografia :lookaround:

A maxthecat piace questo elemento.
  15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Marzo 2016

ah!!! ah!!! peccato che la foto è "sporcata" ma è divertentissima... [​IMG]

A angus81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina