1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Marzo 2016

Che io sappia no, o almeno in passato non si poteva, non so se ci sono stati cambiamenti recentemente

2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

24 Marzo 2016

Se sono in formato ePub no, oltre a quello nativo Amazon quelli che può leggere sono PDF, Txt, Doc.

3. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

24 Marzo 2016

dal sito della F:

Generalmente con Calibre funziona bene. Certo è possibile che qualche formattazione vada a puttane. Io non ho grandi esigenze e Calibre per convertire qualsiasi libro in azw o pdf mi va più che bene.

4. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

24 Marzo 2016

Merci beaucoup!

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Marzo 2016

Penso che Calibre sia il compagno irrinunciabile di qualunque fruitore di ebook reader, di qualsivoglia marca e tipologia.

A Engash-Krul piace questo elemento.
  6. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

28 Marzo 2016

Comunque vorrei lasciare un consiglio di lettura per chiunque di voi che, oltre che appassionato di musica, è legato agli anni ottanta e un po' nerd - odio usare questo termine abusato, ma volendo restare im tema... -

Il libro si chiama ready, player 1
    È cortino, si legge alla svelta... Non è scritto benissimo e la storia è pure un po' nakagata (per dirlo in giapponese) ma nonostante questo se rispondete ai canoni di cui sopra... Vi piacerà!

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Aprile 2016

ho letto tutto di murakami, ciò che è disponibile in italiano e in inglese, e ora ho finito di leggere questo libro che (non mi era mai capitato) avevo letto prima in inglese, non solo non leggo mai i libri due volte ma non li leggo nemmeno mai in altre lingue se posso, solo che questo non l'avevo trovato nella prima edizione italiana e ho preso quello inglese usato, e non so, mi ha fatto star ancora più male della prima volta che l'ho letto, è il libro di murakami in assoluto che mi rappresenta di più nonostante non sia per niente il mio preferito, non lo consiglierei a nessuno se dovessi vederla sotto questo punto di vista, mi ha proprio straniato.. rileggerlo in italiano (anche se philip gabriel si legge sempre alla perfezione) mi ha fatto capire alcune sfumature che non avevo colto, specialmente sul lato psicologico del protagonista da adulto.. è un piccolo capolavoro però è turbante, per questo non saprei davvero cosa può suscitare

Colorless Tsukuru Tazaki and His Years of Pilgrimage - Wikipedia, the free encyclopedia

8. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

6 Aprile 2016

Completato Il pendolo di Foucault di Umberto Eco...mi dispiace, non vorrei peccare di lesa maestà, ma è sembrata un'accozzaglia di nozioni buttata là tanto per, senza un nesso logico...o meglio, un nesso logico ci sarebbe anche, ma emerge con grandissima fatica in mezzo ad unamarea di nozioni e conoscenze sicuramente importanti, ma che dal mio punto di vista non si legano per niente bene l'una con l'altra...

Ultima modifica: 7 Aprile 2016
  9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

7 Aprile 2016

Il pendolo a mio avviso è bellissimo... secondo solo alla Rosa :)

10. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

7 Aprile 2016

Beh, una parte è palesemente un delirio di onnipotenza di Eco, che si diverte a sbattere metaforicamente il cazzo in faccia al lettore dicendogli "ce l'ho più grosso del tuo". D'altro canto, è forse la più sagace perculata al "complottismo" che si sia mai vista.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Aprile 2016

Dovrebbero farlo leggere a scuola a tutti i grillini e sciiichimisti, altroché...

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

7 Aprile 2016

dovrebbero sottoporli a una bella "cura Ludovico" usando quel libro :hihi:

13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

10 Aprile 2016

volevo prendere storie di ordinaria follia, così finalmente posso capire cos'ha di tanto speciale una raccolte di racconti in mezzo ad altre dieci raccolta di racconti e sei o sette romanzi

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

12 Aprile 2016

ha il titolo più figo

15. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Aprile 2016

Appena terminato IL RIFUGIO di Simon Beckett (voto 8). Bel romanzo, molto distante dalla saga di David Hunter (4 capitoli, spero per ora) e anche leggermente inferiore. Comunque la storia scorre bene e ti tiene attaccato alle pagine. Ora però, caro Simon, aspetto un nuovo capitolo di Hunter. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina