1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash metal (Topic Ufficiale)

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Ottobre 2013.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

20 Marzo 2016

Mai sentiti

A Zerotolerance70 e Vittorio piace questo messaggio.
  2. Punk-1977

Punk-1977
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

20 Marzo 2016

Per caso quei 3 CDs dei Razor sono le ristampe della Relapse Records con live bonus tracks? Ce l'ho anch'io quei 3 album, ma le mie edizioni sono ristampe degli anni 90, identiche all'originale, ma senza bonus. Forse "Shotgun solution" e "Open hostility" sono dei bootlegs, ma chi lo può dire con certezza. "Violent resolution", invece, ce l'ho in edizione SPV / Steamhammer, comprato nel corso degli anni 90, penso cmq. che sia anche questo una ristampa europea, sicuramente non un bootleg. Vedo che hai preso anche "Rising from the sea" degli Exumer; è un buon acquisto, ma io preferisco sempre "Possessed by fire". Entrambi gli album degli Exumer ce l'ho nell'edizione Maximum Metal del 2001 con l'aggiunta di alcune demo tracks come bonus. Quella lì che hai preso tu, per caso, è la ristampa della High Roller Records? Se non sbaglio, è senza bonus. "And on the seventh day god created Master", invece, non m'è mai piaciuto, così come tutti i lavori dei Master da questo in poi. Il death/thrash/HC dei Master l'ho sopportato solo nel debutto "Master" che altro non è che una specie di comp. di pezzi registrati nel 1985 e remixati per la Nuclear Blast. Una decina d'anni fa i pezzi originali sono stati rispolverati e pubblicati in un CD banalmente intitolato "Unreleased 1985 album" e dato in pasto ai fans di Paul Speckmann. Nella mia collezione conservo solo l'inedito del 1985 e l'unico lavoro dei Deathstrike, la band originaria di Speckmann, prima di dare vita ai Master, ma non è che mi fanno andare in estasi, se devo essere sincero. Quel mix di proto-death/thrash/hardcore rende il tutto esplicitamente piatto e monotono e qui la registrazione fatta con mezzi di fortuna non c'entra. Forse sono io che non capisco Speckmann e i suoi progetti (anche gli Abomination non l'ho mai digeriti!), fatto sta che può infilarsi dove vuole, ma dove c'è il suo zampino, non riesco a resistere per più di 30 secondi.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Marzo 2016

:hihi:

4. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

21 Marzo 2016

Reunion dei DH notizia più bella dell'anno!

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Marzo 2016

Damage, molla l'account di ThrashMetalHell.
    :lookaround:

A Coop, damagedone e ThrashMetalHell piace questo elemento.
  6. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

21 Marzo 2016

:hihi::hihi:

7. Punk-1977

Punk-1977
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Marzo 2016

Ho letto il comunicato che annuncia il ritorno dei Demolition Hammer; è molto altisonante e ciò mi preoccupa, soprattutto perché io non ho dimenticato quella schifezza d'album intitolata "Time bomb", dove la band, che nei 1° 2 lavori ho ammirato molto, si perde nel labirinto della moda di metà anni 90. Ascoltando quel minestrone di hardcore e crossover, ricordo ancora d'avere tolto il CD dal lettore per essere sicuro d'avere messo su i Demolition Hammer. Dubito che il nuovo lavoro sarà all'altezza di "Tortured existence" o "Epidemic of violence", però staremo a vedere ... Certamente non sarà una cagata come "Time bomb" e già questo significa tanto! Penso che a Steve Reynolds e soci la lezione del 1994 sia bastata.

Ultima modifica: 23 Marzo 2016
  8. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

24 Marzo 2016

Mi accontenterei di un lavoro che si mantenesse su livelli qualitativi al 50% rispetto a quelli di "Epidemic Of Violence". :ok:

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Marzo 2016

Ma da cosa avete dedotto che ci sia un album in arrivo? Magari suoneranno solo dal vivo...

10. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

24 Marzo 2016

In effetti.

Ma il comunicato della band lascia ben sperare in tal senso: un'enfasi così marcata non penso sia solo per concerti dal vivo...e poi penso che anche loro vogliano cavacare l'onda. Insomma, penso che possa effettivamente esserci un nuovo prodotto.

11. FuLL

FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

10 Aprile 2016

Il nuovo disco dei Desaster è una bomba

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

11 Aprile 2016

Quanta attitudine, cattiveria e melodia azzeccatissima, li adoro.
    Edito: minchia, Haunting Siren !!!

Ultima modifica: 11 Aprile 2016
    A FuLL piace questo elemento.
  13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

11 Aprile 2016

Ricordo che mesi fa Alan Ford postò una canzone dei cileni Ripper che mi incuriosì molto, ora è uscito il disco completo e l'ho trovato un lavoro validissimo, thrash pestone che ricorda spesso i primi Kreator ma più ragionato, con un basso in primo piano e tematiche sci-fi.

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Aprile 2016

Te pensa che reign è un mese che lo deve sentire. Maledetto. Comunque, disco molto valido, come il debutto :sìsì:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Aprile 2016

Giurin giurello che lo farò, ma ho ancora in sospeso cose da ascoltare da molto più tempo :ejaeja:

Condividi questa Pagina