1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

15 Marzo 2016

In che senso?

Parli di Carol e della sua eventuale redenzione? Per me ha recitato tutto il tempo, ormai non si torna indietro e Dio è solo un lontano ricordo.

Comunque puntata abbastanza inverosimile: le chiacchiere tra prigionieri e carcerieri, tiammazzo-nontiammazzo-no aspettiamo, lo sfogo della rossa, l'ovvia possibilità di fuga, l'happy ending...d'altro canto mi è piaciuto molto il taglio femminista dato alla puntata, con diverse declinazioni dell'universo femminile e l'unico uomo in scena trattato come una merda.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Marzo 2016

A me la puntata è piaciuta.
    Sembra che i membri storici del gruppo inizino a cedere, quantomeno psicologicamente. Che il confronto che Negan porti ad una diaspora o a una nuova partenza?

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

15 Marzo 2016

Mah più che altro per il fatto che
    ci sono stati troppi assassini a sangue freddo o quasi, di persone "normali" o quasi. In diversi momenti, avevo difficoltà a capire quali fossero i cattivi e i buoni. E per me adesso anche i protagonisti non vanno avanti con la consapevolezza di non essere necessariamente dalla parte del giusto, ma di (soprav-)vivere alla giornata, senza più scrupoli o limiti di moralità. Insomma l'imbarbarimento è generale ed inesorabile. Senza ritorno
    .

A me la puntata è piaciuta molto, poi ovviamente qualche astrusità
    i "cattivi" si sono davvero fatti fregare da scemi
    , ma a quello siamo abituati ormai.

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

16 Marzo 2016

Chebbella questa puntata con le quote rosa. Pure io penso che Carol abbia fatto la finta scema per tutto il tempo, ma alla fine non avrebbe voluto uccidere una donna che ha avuto un passato difficile più o meno come il suo.

A dispetto di ciò che i più pensavano una settimana fa, a 'sto giro nessun cinese è morto, e neanche altri "buoni", anche se l'erede del cinese ha rischiato molto con quella coltellata verso la pancia di Megghi.

Questa storia di Negan "uno, nessuno e centomila" comunque continua a essere strana, e io trovo ancora strano che in quel covo di tagliagole ci fossero anche donne.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Marzo 2016

Sempre più assassini senza pietà Rick e soci..ho il timore che la pagheranno cara :sisi:

E comunque piuttosto di vivere in un mondo dove oltre ad ammazare gli zombie devo pure ammazzare uomini e donne io mi sparerei dritto in fronte :hihi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

16 Marzo 2016

E perché mai? È tutta una conseguenza della situazione attuale. Se non ammazzano, vengono ammazzati.

Gli zombie e gli esseri umani rappresentano la minaccia; gli zombie, tutti; gli esseri umani, solo quelli incivili.

Sono entrati nella residenza di Negan per fare una strage, altrimenti sarebbe successo il contrario. Se questo fosse il loro unico modus operandi avrebbero fatto una strage pure a Hilltop.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

22 Marzo 2016

È la primissima volta che dopo aver guardato un episodio, al solito di martedì, venendo qua nessuno di quelli che lo guardano il lunedì ha scritto ancora qualcosa. A volte trovo anche due pagine da leggere, mentre stavolta niente, e questa cosa mi destabilizza, come se mi trovassi in un universo parallelo in cui solo io ho guardato il nuovo episodio.

A christiane piace questo elemento.
  8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

22 Marzo 2016

Boh magari non hanno voglia di commentare, per me cmq è stata una bella puntata anche quella di ieri sera

Peccato per la morte di Denise, hanno perso una persona importantissima.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

23 Marzo 2016

Ho finito di guardare la puntata adesso.

Bella.

Ma quindi Carol si è autoesiliata? Ero sicuro che la puntata precedente avrebbe avuto conseguenze psicologiche pesanti.

Inoltre, mi ricordate che fine ha fatto Tara?

Magari nessuna fine, l'hanno semplicemente mandata in ferie come Rick, Carl, Meg e il Cino in questa puntata.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

23 Marzo 2016

Riguardo Tara, era venuto il dubbio anche a me la settimana scorsa, e i più mi hanno fatto notare che lei e il nero con gli occhiali, di cui non ricordo il nome, sarebbero semplicemente andati in giro per cercare roba utile e sarebbero mancati due settimane (anche se di solito chi esce per tali missioni si assenta al massimo fino alla sera del giorno stesso in cui si allontana dal quartier generale).

Il furgone che si vede giungere alla fine dovrebbe essere proprio quello dei due.

Io non capisco cosa sia preso a James Hetfield; aveva deciso di punto in bianco di andare via, stava lasciando Rosita disperata, nel frattempo entrambi hanno partecipato tranquillamente alla missione nella tana di Negan come se niente fosse, e ora torna. Forse però adesso ha trovato Sasha accondiscendente.

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

23 Marzo 2016

Risparmieranno parecchio sul cibo, visto che stava diventando un problema :fesso:

A Sent e _ScaVenGer_ piace questo messaggio.
  12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Marzo 2016

Anche a me la puntata è piaciuta.
    Peccato per la perdita di
    Denise, che oltre a essere l'unico medico della comunità, secondo me era un personaggio con qualche margine di sviluppo.

Carol
    che se ne va in esilio da sola non ha tanto senso. A che pro? Non vuole più uccidere per gli altri? E andare in giro da sola cosa ti migliorerebbe?

Tara
    e il suo inquartatissimo fondoschiena (ci ho fatto caso solo io?) dovrebbe essere in missione alla ricerca di rifornimenti, ma mi sa che l'attrice è incinta, per cui a questo punto non credo che la rivedremo presto.

James Hetfield
    è innamorato, porello. Era pronto a partire da solo pure lui, temendo che il suo sentimento d'ammore fosse non corrisposto, ma la prode Sasha sembra aver ceduto al rosso fascino e quindi nasceranno tanti frugoletti di colore, capelli rossi e baffi a manubrio. E Rosita che così per sport ora inizia a darla a tutti...

Non dimentichiamo una nota su Eugenio
    che è diventato tutto all'improvviso un vero ometto.

Una puntata in cui non si vedono
    Michonne, Carl, Glenn, Maggie, quasi per nulla Reek, io l'ho trovata quasi rilassante.

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

23 Marzo 2016

Doh, vero.

Reek e gli altri assenti avranno avuto ferie da smaltire. Con una serie così lunga #cipuòstare (cit.)

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

23 Marzo 2016

Due colpi di scena mica male.

La morte di Denise non me l'aspettavo, mi sono detto "ecco il solito discorso motivazionale retorico strappalacrime che scalderà i cuori di tutti" e poi :ops:

Carol che invece di darla a Daryl, come immaginavo quando scavavano la fossa, decide di mollare tutti e andare via...ma a far cosa? Sei appena stata salvata da morte sicura e per ringraziare il gruppo prendi e te ne vai con sto Negan a piede libero? E lo sguardo finale di quell'ameba inutile di Morgan cosa dovrebbe comunicare?

Oltre i due twist mi è parsa una puntata abbastanza scarica, quando si vuol raccontare i rapporti sentimentali e metterci dentro i panchinari il livello cala sensibilmente. Però James Hetfield che dice "Sai davvero come mordere un cazzo, Eugene" mi ha fatto riderissimo. :D

15. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

28 Marzo 2016

Puntata imbarazzante, scelte fatte a caso, gente che esce da Alexandria senza senso, tutto concertato per arrivare al cliffhanger degli ultimi tre secondi.

Vabbè...

A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina