1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    10 Marzo 2016

  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    11 Marzo 2016

    In effetti basta un solo concerto.
    Le casse "schioccano", se ci passi davanti in quel momento ti bruci la frequenza 4000. Si chiama Sindrome del cacciatore, perchè viene a chi spara, di solito... indovinate chi ce l'ha? :(
     
  3. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    11 Marzo 2016

    ted nugent e/o eric adams...:hihi:
     
    A Angus86 piace questo elemento.
  4. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    16 Marzo 2016

    In diretta da casa Evans: :patpat:
     
  5. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    17 Marzo 2016

    Ma a proposito: ma Dave Evans era ancora in ''attività'' ?? :sgrat: O meglio, dopo esser stato sostituito da BON SCOTT (vale a dire praticamente fin da ''subito'', prima di dare alle stampe l'esordio ''TNT'' del '76!) dove e con chi ha cantato? :lookaround: ma soprattutto ripeto: sta ancora al ''mondo'' ?? :sgrat:
     
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Marzo 2016

    E' l'alter ego di Di'Anno.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    17 Marzo 2016

    si con la differenza che di'anno almeno nei primi due (bellissimi dischi) dei maiden ha effettivamente cantato ed è andato in tour, evans manco questo..
     
    A Angus86 e Peste Noire piace questo messaggio.
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    17 Marzo 2016

    è, semplicemente, parte della nuova telenovela intitolata acdc...intanto partecipano evans e pelle almqvist, altri si aggiungerranno nelle puntate successive...

    AC/DC: Dave Evans alla voce dopo l'addio di Brian Johnson?

    Dave Evans, prima storica voce degli AC/DC, potrebbe esibirsi nuovamente con la sua prima band. L'ipotesi, anche se ancora priva di un vero e proprio spessore, sarebbe stata ipotizzata dallo stesso Evans al "Sydney Morning" , e molti fan a quanto pare sarebbero d'accordo su un ritorno del primo vocalist.

    Evans registrò i primi due singoli della band: "Can I Sit Next To You Girl" e "Baby Please Don't Go", prima di abbandonare la band per diverbi con i fratelli Young ed entrare nei "Rabbit", band Glam Rock.

    Fu rimpiazzato nel 1974 da Bon Scott, leggendario vocalist venuto a mancare nel 1980, al quale seguì proprio Brian Johnson. Considerato che purtroppo Johnson non potrà più suonare dal vivo a causa di problemi all'udito, causati dall'inquinamento acustico delle gare da corsa, vera e propria passione di Johnson, un ritorno di Evans non sarebbe un'idea così folle, considerando che molti fans lo starebbero richiedendo in queste ore!

    Lo stesso Evans a riguardo si è espresso così:

    "Molte persone scherzano sul fatto che la musica troppo alta rischi di portarti alla sordità! Per me non è mai stato un problema. Quando ho saputo la notizia di Johnson mi sono intristito. Per un cantante esibirsi dal vivo è come il sangue: le performance live sono così importanti e personali, senza quell'adrenalina e senza stare a contatto con il pubblico sarà dura per lui. I live sono tutto nelle nostre vite!"

    Evans ha ammesso che effettivamente un ritorno negli AC/DC è molto difficile e che probabilmente non avverrà mai,anche se l'idea non gli dispiacerebbe:

    "I fans mi amano molto e dicono che le mie performance sono appassionanti ogni volta che mi ascoltano! Sarebbe bellissima una performance dove figurerei come special guest. Effettivamente siamo tutti parte di questa band, a prescindere dal quando e dal come. Secondo me la band può anche continuare a suonare, senza Brian. Sinchè Angus vestirà quella sua uniforme c'è speranza... E' una questione di marchio! Il nome degli AC/DC è più grande della band in sè!"

    Pelle Almqvist dei The Hives: "Sostituisco io Brian Johnson"

    La notizia dell'annullamento di numerose date degli AC/DC a causa dei rischi per l'udito di Brian Johnson, ha generato un toto nomi su chi possa prendere momentaneamente il posto di frontman nella band australiana. Non sono mancate poi le autocandidature: tra queste molto rilievo ha avuto quella di Pelle Almqvist, leader dei The Hives. Il cantante si è proposto infatti per sostituire Brian Johnson, rilasciando queste dichirazioni sui social network della band:

    "Sono qui! Ho anni di esperienza nel fare rock e, a detta di alcuni, sarei il miglior frontman che ci sia. Ricordo le folle australiane nell'ultimo tour in supporto agli ACDC: mi hanno apprezzato molto. Inoltre conosco bene i pezzi perchè li canto da quanto ho sei anni. Quindi, ACDC, prendete in considerazione la mia candidatura! Fan, mi raccomando, non fatevi problemi nel passare parola!"

    Per l'occasione, che sembra essere una semplice trovata "goliardica" (o forse no?) per augurare una pronta guarigione a Brian Johnson, è stato anche lanciato un hashtag: #HPAforACDC.
     
  9. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    17 Marzo 2016

    ma per favore. storace, punto e basta.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  10. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    17 Marzo 2016

    se decidi tu mi fa piacere...:)
     
  11. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    17 Marzo 2016

    ma no ftw, era per dire che secondo me (e, a quanto pare, non solo) il piu' adatto a ricoprire il ruolo di sostituto è marc storace!^^
     
  12. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    17 Marzo 2016

    ma si dai, ho capito...il fatto che ci siano dei sostituti è quanto di peggio possa capitare in certi casi...perché ci sarà sempre la possibilità di trasformare una band nella coverband di se stessa...l'avrebbero fatto anche con i motorhead, fortuna che non esiste al mondo un sostituto di lemmy...per noi perché lemmy è lemmy, per "loro" perché la sua è una voce unica al mondo...
     
  13. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    17 Marzo 2016

    Vabbè ma i Motorhead erano una creazione di Lemmy, è diverso il discorso; Brian Johnson, mi duole dirlo, negli Ac/Dc è già un sostituto, essendo subentrato al grandissimo Bon Scott.
    Secondo il tuo ragionamento allora AC/DC sarebbero una cover band di se stessi da oltre 35 anni.

    Mi piacerebbe che gli Ac/Dc continuino ancora a suonare piuttosto che vederli sciolti e se Johnson proprio non ce la fa, ben venga Storace che potrebbe portare nuova linfa alla band.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Marzo 2016

    Secondo me è giusto che finiscano il tour e poi anche loro in pensione.... parere personale s'intende!
     
  15. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    17 Marzo 2016

    Facciano quello che si sentono di fare.
    Io credo che continueranno anche dopo il tour, in fondo non li ha fermati la morte di un componente, non credo che i problemi all'udito di Brian fermeranno Angus e soci.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina