1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Febbraio 2016

dimenticavo di sottolineare che quel pezzo rientra nei 3 su 4 inascoltabili :hihi:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Febbraio 2016

allora, premetto che io come tanti altri detesto il personaggio (perché non parlo di tim bergling in sé, questo ragazzo si è visto letteralmente inondare di milioni all'età di vent'anni quindi è proprio un personaggio ultra-costruito, non scrive le canzoni, non le suona, non fa niente.. di lui come ragazzo so zero, del "personaggio avicii" invece molto di più naturalmente), però da quando ho sentito questa in particolare (ma anche altri singoli usciti a suo nome, ovviamente scritti suonati e interpretati da altri :hihi: ) ho sentito qualcosa di geniale, adoro troppo questo "tipo di suono"

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Marzo 2016

non me la ricordavo così TANTO trash :lookaround: poi pensavo fosse almeno del 2005 boh invece mi dà 2010

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Marzo 2016

c'hai problemi co le date Hele :D

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Marzo 2016

tantissimi, e secondo me tipo uno psicologo o un sociologo saprebbe classificarmi :lookaround: sono convintissimo nella mia mente che pezzi di 20 anni fa siano molto recenti e viceversa, pezzi del 2010 come tranne te io pensavo sinceramente che fossero almeno del 2002.. la cosa comune naturalmente è che non sono canzoni che mi vado a cercare o che ascolto abitualmente, però.. :hihi:

A emanuele piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Marzo 2016

visto che con il nuovo forum non riesco più a usare nessuna funzione non ricordo dove parlavamo di iggy azalea, ecco in questo video si può vedere quanto sia un prodotto discografico senza il minimo talento :hihi: charli xcx è sempre straordinaria (ha scritto lei il suo pezzo in fancy poi visto che scrive di tutto e per tutti nonostante abbia tipo.. sei o sette anni meno di me.. haha), lei è davvero bravissima, non ha una bella voce, ma con quel poco che ha ci mette tutto quanto a passione e a presenza scenica, avendola vista dal vivo poi che aveva tipo 17 anni posso confermare quanto sia brava (sua madre è indiana per chi se lo chiedesse :D ), iggy azalea è il peggio, e dal vivo lo dimostra peggio di katy perry o di quelle lì tipo taylor swift (non cercatevi dei loro live :hihi: però oh vendono tutti miliardi quindi buon per le case discografiche)

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

13 Marzo 2016

Meglio questa che l'originale (per me), remix od official che sia.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Marzo 2016

beh le little mix vengono ad assago in estate a venti euro, io ci vado! conosco 3 o 4 canzoni e è la cosa più commerciale al mondo però credo che mi divertirò un sacco :D

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Marzo 2016

l'ho sentita adesso, non so che ne pensate.. a me come sapete questo genere tipo dance (david guetta, calvin harris, questi qua insomma :hihi: ) piace molto (ovviamente restringendolo a genere da radio per cui non si spendono soldi né si presenzia a "concerti"), questa è bellissima per me! che poi tra l'altro non amo particolarmente le voci maschili fuori dal rock/metal come scrivo sempre, però è un bel pezzo :)

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Marzo 2016

a parte la canzone carina, lei è uno dei pochiesemplari di ragazza splendida famosa che posso addurre quando mi si dice che non mi piace nessuna o che sono gay :sisi: in fondo essendo tutti gli americani dei mischioni razziali ci sta che una su 99 venga bene :sisi:

A emanuele piace questo elemento.
  11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Marzo 2016

questa ragazza qui che penso sia una delle "cantanti" più ricche al mondo non riescono a farla cantare decentemente nemmeno negli studi di bbc, canal+ e quant'altro con tutti i soldi che hanno, da quanto è stonata di suo :rotfl: e qui appunto visto che è tutto rieditato dopo la canzone è anche quasi ascoltabile, se andate a sentirvi i live c'è da piangere, peggio di katy perry :rotfl:

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Marzo 2016

No Hele, peggio di Katy Perry dal vivo non c'è nulla. Katy Perry ha un grande difetto, è proprio stonata.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Marzo 2016

sì è una roba pazzesca :rotfl: mi sono visto delle cose live che non ci si immagina neanche :rotfl: non prende una nota giusta in tutta una canzone, poi si sforza eh balla fa tutte le coreografie ma dio santo non si può sentire..

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

22 Marzo 2016

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Marzo 2016

quanto amo zedd ** mi piace da morire, i suoi due dischi sono straordinari e lui davvero è bravissimo, poi così giovane è del '90, pianista, russo.. :D

Condividi questa Pagina