1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Gennaio 2016

Ma infatti chi se li incoola.
    Però è così bello darci contro :D e mi sa che ormai esistono solo per questo :sadic:!

Fatelo ministro.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Gennaio 2016

verissimo :) basta pensare anche solo a capolavori come jotun e artifacts of the black rain.. o la stessa moonshield che è qualcosa di indescrivibilmente bello e complesso

mah sinceramente continuo a non essere d'accordo con questa visione, a parte che nonostante ciò che a volte scrivo :hihi: in realtà nessuno è mai morto per sempre, poi per un gruppo che almeno a me ha segnato così tanto, che ascolto dall'epoca di colony e clayman, non si riesce a fottersene.. cioè io l'ultimo disco me lo sono comunque sentito, lo sapevo che sarebbe stata una merdata indecente come sounds of a playground fading, però cazzo, rimangono gli in flames.. poi oh sono anche io dell'avviso che tendenzialmente è molto difficile che uscirà di nuovo qualcosa di decente, però calcola anche solo le ultime setlist dove il disco più rappresentato è Clayman..

chiaro che non ha senso lamentarsi e basta, però è difficile mandarli a cagare così almeno per me, sono uno dei gruppi che mi piacciono di più da sempre.. poi appunto stiamo qui a discutere e spesso a postare pezzi vecchi mica solo a lamentarci dai :D

3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

21 Gennaio 2016

In questo topic viviamo in un universo parallelo in cui gli In Flames si son sciolti nel 2001 dopo Clayman e in cui esiste un gruppo omonimo che ha fatto qualche canzone carina in mezzo a un macello di roba trascurabile:lookaround:

A SkWoZ e Aslan piace questo messaggio.
  4. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

31 Gennaio 2016

Io invece sono fermo ad un gruppo che da qualche anno fa un album figo e uno no...

5. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

1 Febbraio 2016

Immagino Bjorn dopo l'addio di Jasper

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

1 Febbraio 2016

A quanto pare stanno lavorando a un disco nuovo...sicuramente sarà roba lontanissima dai miei gusti ma son curioso di vedere fin dove si spingeranno.
    Se fosse una roba tamarra come il pezzo che avevan fatto coi Pendulum anni fa però mi interesserebbe:hihi:

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

1 Febbraio 2016

A me basta che non sia deludente come l'ultimo album

A SkWoZ piace questo elemento.
  8. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    604

8 Febbraio 2016

Spero sempre in un colpo di reni, che inguaribile ottimista che sono!

9. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

8 Febbraio 2016

L'unica speranza sarebbe un tour del tipo "The Big Three Of Gothenburg Metal" con DT e At The Gates, almeno forse per non sfigurare con gli altri farebbero come i Metallica nel 2011 una setlist di soli pezzi fighi...con un tour del genere io potrei morire

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Marzo 2016

prendiamoci un po' di tempo per discutere su quanto sono brutti :sisi: (gelotte, friden ed engelin per chi non li riconoscesse :hihi: )
    intanto non hanno ancora un batterista dopo un anno

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

12 Marzo 2016

Gli in flames se pure reinserissero in scaletta pezzi fighi non credo che li suonerebbero a dovere purtroppo, ma in versione groove metal. Questa formazione è marcia nell'anima, contenti loro...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

12. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

12 Marzo 2016

Nel 2011 quando li ho visti han suonato The Hive, Colony, Insipid 2000, Swim e Only For The Weak come su disco (voce di Anders a parte), non so se ora sul serio stuprano i vecchi capolavori suonandoli in versione per giovani 'merrigani col cappellino storto

A Aslan piace questo elemento.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Marzo 2016

chiaro che ormai sono andati sotto ogni aspetto c'è poco da fare :sisi:

14. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    604

30 Marzo 2016

Non immagino cosa possa essere una Moonshield cantata da un Anders di questi tempi...

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Aprile 2016

con molta buona volontà in questi giorni ho riascoltato un po' quelle che vengono definite le canzoni più belle degli ultimi dischi, a fronte di questo assolo (non ricordavo nemmeno la canzone da quanto è anonima e piatta, ritornello inesistente e tutto il resto è uguale alle altre canzoni del disco) di due note e mezzo secondo mi chiedo seriamente ma chi cazzo glielo fa fare? :rotfl:

oh io non lo nego, se mai tornassero a fare una commercialata pazzesca tipo tour di ricordo/anniversario di non so quale album (tanto le date le arrangiano a caso i gruppi quando fanno cose del genere) potrei anche tornare a vederli, certo non ci sono altre condizioni per cui io possa spendere nuovamente soldi per loro.. spero che si sciolgano piuttosto che far uscire puttanate abissali come le ultime..

le date celebrative intendo.. variano come gli pare a seconda del mercato, cioè celebrare i 15 anni di un disco o i 10 di un altro o celebrare i 10 di un disco quando è uscito in realtà 11 o 9 anni prima (tipo i sonata arctica con ecliptica che è uscito nel 1999 e il tour celebrativo dei 15 anni l'hanno fatto tra marzo e maggio 2015 :hihi: )..
    facessero magari (ovvio che gli scopi sarebbero vendere qualcosa e richiamare pubblico vecchio perché ne hanno perso un bel po' a prescindere dai ragazzini che ascoltano solo le nuove cose) un 20 anni di jester race (2016 per dire)..

durissima comunque, ormai sono finiti del tutto come profetizzo da anni :sisi:

Condividi questa Pagina