1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Action Figures, Toys, Collectibles

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hypno, 19 Giugno 2015.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    21 Ottobre 2015

    maledetti

    non fatemi venire certe idee proprio ora che non posso più nemmeno guardare la cioccolata :ueeee:
     
  2. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    23 Ottobre 2015

  3. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    23 Dicembre 2015

    [​IMG]

    [​IMG]

    Un fan di Alien non può non gradire un regalo di questo tipo XD Originalissima e simpatica anche la confezione mentre le uova, alte circa 7cm, sono realizzate e dipinte piuttosto bene (tre aperte con relativi facehuggers e tre chiuse). Produttore Neca, prezzo intorno ai 25-30€, nemmeno eccessivo.
     
    A elpata86, Maelstrom e Pepsis piace questo elemento.
  4. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    27 Dicembre 2015

    Cazzo ma è geniale :applause:
     
    A Hypno piace questo elemento.
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Marzo 2016

    A sprazzi sto facendo questo, preso al Mantova Comics.

    [​IMG]
     
    A Hypno piace questo elemento.
  6. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    10 Marzo 2016

    L'universo Gundam mi affascina, non sono un fan dei robottoni jappo ma dev'essere un hobby piuttosto appagante, soprattutto per via delle customizzazioni (marker ecc) :sisi: In media quanto ci si mette ad assemblare un High Grade come quello? E per dei principianti cosa consigliate? Magari uno per sfizio me lo piglio...
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    10 Marzo 2016

    E' il secondo che ho fatto, l'ho fatto nelle ultime tre sere mettendoci una o due ore al colpo, sul letto quindi completamente svaccato e con calma. Colori aggiuntivi non li ho messi, quando avrò più kit li prenderò in un colpo solo e proverò a vedere che viene fuori.
    Il primo fatto era questo, visto che è un 1/100 sarebbe più o meno un Master Grade dei Gundam, non ho messo i decal perchè sono una rottura di palle, non ho rilevato nessuna difficoltà.
    Gli High Grade li trovi tranquillamente in fiera a 25/30 €, su internet anche alla metà. Semai guarda qua (se non sei registrato non puoi vedere i prezzi) ed appoggiati ad una fumetteria per ordinarli. Ad occhio di facili che mi piacciono/un pelo diversi dai soliti ed economici ci sono il Gundam Try Burning versione trasparente, il Gundam 00, il Gundam Stargazer. Poi di alcuni oltre alle versioni variant ci sono in vari gradi, dell'Astray per esempio ci sta la versione Sengoku in HG e MG, idem per Patlabor, la versione MG, quella 1/48 e quella 1/35.
    Volendo andare più avanti ci sono i Perfect Grade, scala 1/60 ed altri in media 30 centimetri, costano tranquillamente sopra i 100 € ma in genere non mi piacciono, sarebbero divertenti da fare perchè hanno un numero più elevato di pezzi ma li trovo eccessivamente ingombranti e pieni di robe inutili.
    Con qualità PG ma dimensioni HG ci sono i Real Grade, del mio stesso Astray esiste la versione in PG e si vede benissimo che ci sono più dettagli, fra l'altro non costano neppure tanto di più di un High Grade.
    I più economici e facili, ma alti solo 8 cm, sono i Super Deformed. Sinceramente non mi piacciono.
     
    A Hypno piace questo elemento.
  8. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    10 Marzo 2016

    Grazie mille! Il prezzo per un hg è abbordabilissimo e le dimensioni sono ideali, appena mi sale la scimmia ne prendo uno random, anche se non sono un tipo molto paziente (e anche un po' pasticcione) proverò ad ultimarlo XD
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    10 Marzo 2016

    Beh, allora prova questo (od i suoi similari). Ero quasi tentato di prenderlo ma lo spazio nelle due bacheche è quasi finito e devo fare selezione.
     
  10. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    10 Marzo 2016

    [​IMG]

    :lookaround:
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    10 Marzo 2016

    [​IMG]

    Con questo modello gli adesivi si usano per creare varie espressioni, guarda che epico il raggio dalla bocca.
    Oltre al sito di Cosmic Group guarda anche qua (qui per questo modello), così puoi vedere le varie pose/armi che ognuno ha e se eventualmente necessita di colore aggiuntivo, ci stanno le foto ed il depliant di montaggio scannerizzato, che è in giapponese ma facile da capire (eventualmente c'è questa guida in inglese per capire meglio la legenda).
     
  12. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    10 Marzo 2016

    A ma eri serio :hihi: Folli 'sti giappi :D Volevo partire da qualche robottone più 'classico' ed accattivante, questo mi sembra più per collezionisti che non si vogliono far mancare nulla XD Dai, appena ho un attimo di tempo spulcio per bene i siti che hai indicato, avevo visto qualche bel modello sul canale di viperfritz (della cumpa dell'angolo di farenz) ma è un mondo talmente vasto che è facile perdersi (in tutti i sensi)
     
  13. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    11 Marzo 2016

    Ma non ho capito, si parla solo di statue e action figures?

    Comunque io ho una statuetta scrausissima di Devilman, una di Barbabianca di One Piece, e una di Zodd di Berserk

    Metto un'immagine a caso perché adesso non ho dove metterla ed è in scatola:

    [​IMG]
     
    A Hypno piace questo elemento.
  14. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    11 Marzo 2016

    L'idea era di accomunare un po' tutto l'universo toys (esclusi i dildo :look: ) quindi si, action figures, maquette, statue, busti, gundam, lego, ecc :sisi:
     
  15. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    11 Marzo 2016

    @Wakka ho ordinato questo, poco più di 25€ spedito su ebay da un seller italiano

    [​IMG]

    Mi piaceva l'accostamento cromatico, le katane e lo scudo :D Spero di non bestemmiare troppo nell'assemblaggio :hihi:
     

Condividi questa Pagina