1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

9 Marzo 2016

Talmente invincibili quei due che la sorellina di Theon (che nel telefilm manco ricordo come si chiama) entra indisturbata a Forte Terrore (praticamente invulnerabile a quanto si legge), rischia di riuscire a liberare il fratello, viene scovata e.. lasciata andare come se nulla fosse :facepalm:
    Una delle tante "incongruenze" (per non usare parole più forti) che mi han portato l'hype per la nuova stagione verso lo zero..

2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Marzo 2016

Beh però pensa al fatto che Ramsay combatte a petto nudo contro uomini in armatura e non si fa un graffio :lookaround: quella scena comunque è demenziale anche perché il castello dei Bolton è sul lato est del Nord, quindi in nave dovrebbero circumnavigare Westeros....... :lookaround:
    O per la quinta stagione, si potrebbero citare i venti uomini di Ramsay.....

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Marzo 2016

A m piacciono sia i libri che come è stato reinterpretato il telefilm, entrambi con alti e bassi: gli ultimi 2 volumi della saga cartacea sono effettivamente molto più "pesanti" da leggere, infatti mi son fatto i primi 3 relativamente veloce (considerati i miei standard, che tengono conto di mesi per un libro da 500 pagine), mentre per Feast for Crows e ora Dance with Dragons ho fatto e sto facendo a tratti molta fatica ad andare avanti, proprio perché di alcune storyline non mi interessa nulla (Quentyn, le storie di Dorne nel 4^...ma pure Bran attualmente), sia perché spesso ci sono una marea di dettagli che ti prego basta con stì cazzo di aranceti di Water Garden (per fare un esempio) e fammi sapere cosa cacchio succede :hihi:
    Nella serie hanno alterato un bel po' di cose e solitamente non mi piaccono i cambiamenti drastici, specie quando banalizzano i personaggi (penso a Jaime, che è probabilmente quello più maltrattato tra una versione e l'altra), ma tutto sommato ho apprezzato il ritmo più alto rispetto alla controparte cartacea e, come diceva Dark Wing, ho l'impressione che ci sia più la volontà di far andare avanti con la storia, mettendo da parte un po' di cose che mi son sembrate inutili.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

9 Marzo 2016

Mai abbastanza @Jaime Lannister :lookaround:

A Jaime Lannister e Vittorio piace questo messaggio.
  5. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

10 Marzo 2016

Mi son finalmente messo a guardare Jessica Jones e l'ho divorata! Le ultime 6 puntate le ho viste tra ieri notte e stanotte, non riuscivo a fermarmi :D Nonostante le opinioni piuttosto contrastanti che ho letto devo dire che mi è piaciuta davvero tanto! Non al livello di DareDevil ma veramente poco sotto per me. Mi è venuta voglia di cercare tra le mie raccolte marvel per vedere se ho ancora qualche suo volume^^

6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

10 Marzo 2016

Dorne a me non è dispiaciuta affatto, Bran in effetti è pallosetto e Quentyn (a meno che non serva a mettere in moto qualcosa di grosso, ma non sembra) è il personaggio più inutile di tutti e 5 i libri, al netto della descrizione trucissima della battaglia di Astapor che invece mi è piaciuta.
    Comunque anche io apprezzo sia la serie che i libri, anche se il quinto libro e la quinta stagione sono molto peggio degli altri secondo me. :lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

10 Marzo 2016

Finita la prima stagione di Broadchurch, tantissima roba pure lei.

A Monk piace questo elemento.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Marzo 2016

Mi permetto di dire che The Night Manager è, attualmente, la serie che mi sta intrippando maggiormente. Ha delle potenzialità enormi, anche se magari si capisce dove andrà a parare.

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Marzo 2016

e il suo creatore sarà il nuovo scrittore del dottore dopo Moffatt! :D

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

12 Marzo 2016

Aggiunta Da Vinci's Demons

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

13 Marzo 2016

Dopo anni sento ancora l'imbarazzo che provai nel guardare il pilot di Da Vinci's Demons, madonna, una roba oscena...

A Vittorio e sciacallo010 piace questo messaggio.
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

13 Marzo 2016

Fa schifo?

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

13 Marzo 2016

E' iniziata come una serie su Da Vinci giovane e figo che costruisce invenzioni fighe e fa cose fighe (ambientazione discretamente storica e discretamente realistica), quando siamo arrivati a Da Vinci che combatte contro Dracula ho capito cos'era davvero :lookaround:

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

14 Marzo 2016

Ho visto su Sky Boxsets le prime 4 puntate... fantastico. Non vedo l'ora di proseguire.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Marzo 2016

Colony 1x01: mollato subito con disonore, personaggi piattissimi (e quella cagna maledetta della Sarah Wayne Callis) e una storia meh.
    American Crime Story 1x01: molto interessante, le vicende del caso O.J. Simpson vengono raccontate con tensione continua (così come il sottofondo politico della disuguaglianza tra bianchi e neri), mi ha ricordato un po' (ma solo un po' eh, che non voglio dire blasfemie) The Wire.
    House Of Cards 4x01-09: Se si esclude la prima, finora mi sembra la stagione migliore di House Of Cards. Non mi era mai successo di guardare gli episodi a questo ritmo.

Condividi questa Pagina