1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Church

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Iamthesentinel, 19 Maggio 2006.

1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

7 Marzo 2016

Fanculo va, chi glielo dice a mia moglie che quest'estate si va in ferie a Ripatransone, cazzoni, solo in Italia dilaga un dilettantismo simile in ambito musicale...cazzo a metà agosto poi.

Ultima modifica: 7 Marzo 2016
    A Zerotolerance70 e Vittorio piace questo messaggio.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

8 Marzo 2016

Beh dai Grottammare è poco distante e non è male. E io che volevo andare a fare surf a Fuerteventura...

A daveg68 piace questo elemento.
  3. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Marzo 2016

Non è di certo colpa degli organizzatori se i Metal Church sono disponibili solo ad Agosto.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

8 Marzo 2016

C'è solo da sperare in un prossimo ritorno.

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

8 Marzo 2016

Va be' comunque la location non dovrebbe essere nel centro storico! :hihi:
    Effettivamente avete tutte le ragioni di lamentarvi ma fatemi godere un po' visto che tra Maggio e Agosto avrò la possibilità di vedermi nel raggio di 30 KM da casa Deep Purple Riot, Metal Church (e non è finita qui) in una zona che oltre al classico Heavy Metal Night negli ultimi 7-8 anni non ci sono mai stati eventi di rilievo in ambito rock e metal.

6. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

8 Marzo 2016

Grottammare... Fammi controllare un po', se ne vale la pena ci faccio un pensierino.

7. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

8 Marzo 2016

La colpa non è organizzare i Metal Church ad agosto. La colpa è farli suonare in posti che saranno sicuramente deserti. Chi cazzo c'è a Novara il 18 agosto. Poi si lamentano dei locali vuoti. Ha detto bene Vittorio falli suonare in posti come Cervia in quei giorni, i litorali italiani sono pieni di località simili.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Marzo 2016

Bè mal che vada li vedo al Bang Your Head a luglio però se riesco la data di Fontaneto D'agogna la faccio :sisi:.

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Marzo 2016

quindi tutti gli italiani il 18 agosto sono a giro per il mondo ? sticazzi della crisi.. Chi cazzo c'è a Novara ? a vedere i MC non credo ci andrà solo la gente di Novara, certo, potevano trovare location migliori (c'è anche il Jungle qui a Pisa) ma evidentemente non erano disponibili, a parole è tutto più semplice

A GegioSebastian piace questo elemento.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

8 Marzo 2016

Veramente si tratta di 9 e 10 agosto.

In quei giorni, non so da voi cosa succede, ma le città del nord si svuotano di un buon 40-50% almeno, in favore dei posti di vacanza. Molti possono organizzarsi per tempo e in tutta autonomia, molti altri no (causa fabbriche, uffici e scuole dei figli chiuse).

L'anno scorso, a causa di una particolare congiunzione, sono rimasto per tutto agosto a casa e avrei potuto partecipare. Quest'anno non sarà così e amen.

Per me il vero errore grossolano è stato saltare l'Italia nelle date di maggio (cosa che invece i Riot non faranno).

Mi piacerebbe andare a Pratteln, ma sempre per lavoro non mi è possibile.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Marzo 2016

si ho sbagliato a scrivere (non so perchè ero convinto il 18), se al nord si svuotano le città allora non andava bene neanche al Colony (per dirne uno), ripeto se i Church hanno dato disponibilità ad Agosto non è colpa dell'agenzia che organizza le date in Italia ne tanto meno se le location estive sono poche e già prese per altri eventi. più soft.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Marzo 2016

Sarebbe interessante capire come sono saltate fuori quelle date e quelle location. E come mai non si sono resi disponibili un Colony di Brescia, un Live Club di Trezzo, un New Age di Roncade; per fare tre esempi di locali affermati e noti per organizzare eventi di musica metal (ovviamente mi riferisco al nord Italia; una data al sud è sacrosanta, ci sono metallari anche lì, ci mancherebbe).

Al di là del fatto che le città si svuotino ad agosto: in ogni caso il bacino di utenza interessata ad un concerto dei Church sarebbe comunque nettamente superiore in centri importanti rispetto a quello che si avrebbe in due posti tra l'altro con un nome che sembra una supercazzola, con tutto il rispetto.

Voglio dire: già i Church non sono una band con una tale massa di fans da bastarle fare un fischio per avere il tutto esaurito; se oltre a questo i promoter organizzano date in location tali da tagliar fuori intere zone d'Italia, i concerti sono a rischio flop in partenza.

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Marzo 2016

I locali al chiuso (almeno che non sono in riva al mare) chiudono per ferie, ma siete propio convinti che queste due date sono dei flop assicurati ? I Church mancano dall' Italia da molto tempo e tra l'altro tornano con Howe !

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

9 Marzo 2016

Non saprei. Non ho grande esperienza di concerti agostani, al di là di qualche open air o sagra della salsiccia.

Ripeto, ottimale sarebbe stato che passassero in Primavera, visto che già erano in Europa.

A Zerotolerance70 e daveg68 piace questo messaggio.
  15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Marzo 2016

questo è sicuro, ma dipende sempre dalla disponibilità della band, ci sono un sacco di open air in giro per l'Europa tra maggio e luglio, hanno preferito chi paga di più come logico che sia..

Condividi questa Pagina