1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amorphis

Discussione in 'Nordheim' iniziata da DarkTranquillityRules, 7 Agosto 2006.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Marzo 2016

io il biglietto per roma l'ho già preso. Si insomma la scaletta non mi fa impazzire , più che altro perchè fanno solo un pezzo da skyforger che è il mio preferito.E poi niente da Tuonela :( Cmq presente a roma!

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Marzo 2016

grazie mille per le risposte! :) non ho molto tempo di controllare tutto in questi giorni e non sapevo proprio i guest.. sì l'ultimo album è bellissimo, però la setlist che ho letto non mi convince per niente.. un pezzo solo da skyforger che è un capolavoro dall'inizio alla fine è un crimine :hihi: non lo so.. vediamo! dal vivo sono sempre straordinari, una certezza, quindi per quello non deluderebbero!

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Marzo 2016

minchia non suonare pezzi come sampo, from the heaven of my heart, sky is mine, majestic beast, skyforger, course of fate :nono:... cmq ok under the red cloud è un ottimo album quindi ci sta anche che ne peschino parecchi di pezzi. Spero però di sentire anche qualcosa da tuonela tipo rusty moon, the way o summer's end. In ogni caso sarà un bel concerto

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Marzo 2016

eh appunto hai totalmente ragione sulle canzoni che non suonano =\ under the red cloud è bellissimo però già l'ho sentito tutto praticamente quando hanno aperto ai nightwish :hihi:

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Marzo 2016

pensa che quando hanno aperto ai NW manco li ascoltavo gli amorphis (e stiamo parlando di qualche mese fa :D) . Ho riascoltato elegy giusto dopo il concerto e dopo un sacco di anni che nn lo ascoltavo l'ho rivalutato e sono andato a pescare gli altri album che mi sono piaciuto un sacco! inutile dire che quando hanno suonato di spalla ai NW non me li ero cagati di striscio :hihi: vabbè che siamo riusciti a entrare all'unipol che avevano gia iniziato, ma poi mi sono fiondato al merch dei NW durante il loro concerto e nn mi so visto manco mezzo pezzo

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Marzo 2016

ahahah male :D no dal vivo sono straordinari, calcola che andai 5-6 anni fa a vederli principalmente perché prima aprivano gli orphaned land e alla fine mi piacquero ancora di più loro, sono davvero bravissimi e vedendo la setlist che stanno portando ora direi che ci sarò, quasi sicuramente vado a milano per non stare a fare il giro degli appennini verso firenze :sisi:

insomma, potrebbe essere migliore ma comunque almeno sky is mine ce la mettono di sicuro.. :D direi proprio che ci vado! :)

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Marzo 2016

manca poco! ecco l'ultima setlist che hanno fatto in inghilterra

direi che la scaletta è questa e ci sarà da divertirsi, sembrano anche in formissima :sisi:
    l'unico cambiamento è la traccia di tales from a thousand lakes, in tutte le ultime date hanno tolto into hiding per metterci drowned maid, sinceramente trovo into hiding decisamente migliore, però c'è anche da dire che l'ho già sentita quando vennero a bologna mentre drowned maid no quindi vediamo come rende live, anche se generalmente i primi dischi non mi piacciono, into hiding era un po' un'eccezione insieme ad alcune altre.. peccato, non posso lamentarmi però, 6 su 16 dal nuovo disco ci sta anche se dark path era rivedibile per me..
    piuttosto è negativa la cancellazione di black winter day, anche questa l'ho già sentita, però va beh :sisi:

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Marzo 2016

Io ci sarò (♪ ♫con tutto il mio entusiasmo ♪ ♫) il 30 all'Orion.....

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Marzo 2016

io mi vedrò anche 'sto fabrique per la prima volta com'è :sisi: non ci sono mai stato, ma per fortuna sta proprio da dove arrivo io e non dall'altra parte del mondo come l'alcatraz.. e sta fuori città, un po' come i magazzini generali, spero sia migliore però come spazio e acustica :hihi: mi dispiace solo che non siano tornati a bologna, però se fanno così tanti show si vede che hanno pubblico e sono felice per loro :) anche il gruppo d'apertura non l'ho mai seguito, spero mi sorprendano :sisi:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

28 Marzo 2016

dopodomani a roma !!! io ci sarò!! ma le band di apertura? si sa nulla

mazza oh cmq la scaletta l'hanno cambiata un sacco dall'ultimo volta che l'ho vista. Mi piace abbastanza

intanto mi sono arrivati anche circle e the beginning of times. Mi manca solo far from the sun e ad universum per completare la discografia. Il primo non credo lo prenderò, il secondo probabile tra un pò di tempo

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Marzo 2016

oddio comunque leggendo il tuo post sto guardando solo ora il tour, per quale cazzo di motivo fanno firenze e roma il 29 e 30 marzo e milano il 10 aprile dopo slovenia, serbia, bulgaria, romania, polonia, austria e germania?! ma che giro fanno?! O.o sinceramente non ho mai visto una cosa simile :hihi: infatti ci sono rimasto di merda leggendoti perché ero convintissimo che fosse tra 15 giorni, e infatti lo è a milano, ma a roma e firenze suonano domani O.o

come apertura comunque poem e textures

A Mordred87 piace questo elemento.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Marzo 2016

per firenze al viper:

ORARI SHOW
    apertura 18:30
    Poem 19:00
    Textures 19:50
    Amorphis 21:10

all'orion a roma:

Apertura porte ore 18:00
    Poem ore 19:00
    Textures ore 19:50
    Amorphis ore 21:10

stessi orari anche per milano (apertura 18,30)

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

29 Marzo 2016

speriamo che stavolta l'orion risponda adeguatamente a una band di tale caratura ! non voglio vedere di nuovo i soliti 4 gatti sennò mi deprimo...

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Marzo 2016

mi sa che fiorentini che li seguono qui non ci sono....:(

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Marzo 2016

grandioso concerto degli amorphis stasera a roma. Come al solito orion mezzo vuoto, si e no 300 persone direi. Loro bravissimi, prima volta che li vedevo dal vivo, il frontman è veramente pauroso, grande carisma e stage presence. Hanno fatto un ora e mezza di concerto, io forse ormai abituato alle 3 ore e mezza degli avantasia mi sembrava pochino ma certo che 3-4 pezzi in più li avrei graditi eccome!cmq band da rivedere assolutamente !

Condividi questa Pagina