1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2016

C'è anche doze che aiuta :sisi:

Ieri ho preso in mano il nexus 5x. Mi piace, solo che è un plasticone della madonna. Mannaggia a lui.

2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.256

1 Marzo 2016

Io con l'LG G4 (che non è un campione di autonomia) ci faccio mediamente 2-3 giorni con punte anche di 4.

A Maelstrom piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Marzo 2016

Il Lumia 535 va benissimo sotto i 100€, magari lo trovi anche a meno...mesi fa presi da Gamestop un Lumia 630 ad 80€ che non mi ha mai dato problemi :sisi:

A Maelstrom piace questo elemento.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2016

Lo usi attaccato alla presa?

A Pierluigi e sciacallo010 piace questo messaggio.
  5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

1 Marzo 2016

Sarà difettoso :lookaround:

A nikopowaz, Maelstrom, sciacallo010 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.419

1 Marzo 2016

Ma davvero vi sentite di consigliare Lumia/Windows Phone?

Boh, sarà un mio problema, ma dopo aver provato sia Ios che Android, WP mi sembra la negazione degli OS.

-Messaggio inviato da Lumia 640 e ho detto tutto-

A nell piace questo elemento.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.419

1 Marzo 2016

Aggiungo : forse le cose miglioreranno con Windows 10, ma secondo me questa è una battaglia persa.

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2016

Per le cose base winzozz è ottimo. Poi se vuoi giochi e altro punti ios e android.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.419

1 Marzo 2016

Guarda, ci hanno forzati in azienda da qualche settimana (ancora per poco, perché a breve boicotterò). Io l'ho fatto notare subito, i colleghi stanno iniziando ad alzare la mano da qualche giorno.

E' ottimo per il lavoro d'ufficio (outlook e tutto ciò che è windows-based, ossia Office, Onedrive, etc) e anche il Navigatore Here è buono.

Per tutto il resto davvero non ce n'è. Le applicazioni dei social fanno pena, Spotify nemmeno a parlarne e quelle Google nemmeno esistono.

Per me uno smartphone è tutto questo, altrimenti se funziona bene per il 10% delle sue potenzialità non ne vale la pena.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2016

A casa mia lo usa mio padre, completamente niubbo. Ma le cose classiche come whatsapp, navigazione internet e mappe sono tranquille e per il suo uso è abbastanza. Poi, da quello che vedo usi piu' delle classiche due-tre app è normale passare alla concorrenza.

A Vittorio piace questo elemento.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.419

1 Marzo 2016

E' proprio così, infatti.

Ma qui entra in gioco l'inclinazione personale: per me la tecnologia è innovazione e miglioramento costante. Ciò che esce oggi deve essere migliore di ciò che usavo ieri. Per cui qualcosa come WP che già alla nascita era inferiore a tutto il resto, ha poco senso.

A mia madre 65enne ho affibbiato un Moto G, a mio padre 70enne un G2 e pedalare :P

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Marzo 2016

Ovvio che se si guarda sul lato social WP fa schifo (app di Facebook ORRENDA e l'unica app decente per Twitter, ovvero Tweetium, è a pagamento), però già Whatsapp/Telegram sono ok...diciamo che è più adatto per chi lavora piuttosto che per i ggiovani :sisi:

Poi sul discorso OS: li ho provati tutti, e quello che non sopporto è Android stock, non a caso ora ho uno Xiaomi che monta una MIUI di partenza, e sto divinamente :sisi: anche la tanto decantata Cyanogenmod, bella ok, ma la rom cinese spacca i culi ai passeri

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

13. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.256

1 Marzo 2016

Ho congelato quasi tutte le apps e le sincronizzazioni, spento il GPS, poi ho un uso decisamente moderato, lettura email, Wuatsapp (soprattutto in chiamata) e una mezz'ora di skype in videochiamata al giorno. Se non fosse per quest'ultima potrebbe durare anche di più.

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2016

Siamo agli antipodi come uso del cellulare. Decisamente. E comunque con marshmallow puoi usare doze, senza dover freezare nessuna app.

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2016

Io sono un amante della android stock . Ho anche provato quella Sony, ma è piena di pupu' nonostante giri benissimo, poi la vecchia lagwiz, che ho odiato con tutto me stesso e ora con il moto "nexus"/mi sembra tutto un altro mondo. :sìsì:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2016

Condividi questa Pagina