1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tengger Cavalry (铁骑)

Discussione in 'Nordheim' iniziata da SoulMysteries, 11 Marzo 2015.

  1. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    13 Gennaio 2016

    Ed a quanto pare stanno registrando del nuovo materiale :già:. Vediamo cosa ci proporranno i Tengger Cavalry stavolta...
     
    #31
    A vischious piace questo elemento.
  2. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    7 Febbraio 2016

    I Tengger Cavalry hanno annunciato ufficialmente un nuovo batterista: Josh, come dicono loro, dal look molto vikingo :). Intanto si preparano per tour negli USA...

    [​IMG]
     
    #32
    A vischious piace questo elemento.
  3. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    780

    8 Febbraio 2016

    Basta non perdano quella tipicità Mongola che li contraddistingue.
     
    #33
  4. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    8 Febbraio 2016

    Personalmente non credo che ciò accada, Nature è molto orgoglioso della sua tipicità mongola :sisi:.
    Se si mettesse a fare viking (per esempio) sarebbe peggio dei cavoli a merenda, di un'incoerenza assoluta...di cui non lo credo capace (anche se onestamente io non metto la mano sul fuoco per nessuno).
    Comunque devono muoversi a farci ascoltare qualcosa di nuovo :frusta:
     
    #34
    A vischious piace questo elemento.
  5. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    24 Febbraio 2016

    Un servizio ( di due minuti appena) sui Tengger Cavalry apparso qualche tempo fa su Great Big Story, un video network della CNN ;)



    Una live performance dei Nostri a Saint Vitus (USA) il 27 gennaio 2016. La canzone è Tengger Cavalry da Blood Sacrifice Shaman del 2015...una performance assolutamente carica :headbang:

     
    #35
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2016
    A vischious piace questo elemento.
  6. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    25 Febbraio 2016

    Nuovo singolo in vista per il 1 aprile di quest'anno...un 2016 davvero "ricco di uscite nuove e cotillion", tra Myrath, Onmyo-Za - non si sa quando ne cosa di preciso - Moonsorrow e Tengger Cavalry (e poi chissà) 8-]
    Artwork splendido tra l'altro :happy:

    [​IMG]

    I Tengger Cavalry nella loro formazione più recente :D."We unite. We fight. For diversity is the soul of us.". Da notare il piatto che ha in mano il bassista :fagiano:

    [​IMG]
     
    #36
    A LostMetallerOnTheIsland e vischious piace questo messaggio.
  7. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    25 Febbraio 2016

    Un pavone :fagiano:
     
    #37
    A SoulMysteries piace questo elemento.
  8. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    780

    25 Febbraio 2016

    splendida l'idea di inserire un pavone nella copertina del singolo
     
    #38
    A SoulMysteries piace questo elemento.
  9. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    3 Marzo 2016

    Il 2 aprile a New York i Tennger Cavalry organizzeranno "New EP Release Party" , dal titolo "Mountain Side" :D

    Si tratta di un'esibizione della durata di 30 min in cui verrà suonata Mountain Side ed altre canzoni dei Tengger Cavalry ad una distanza stra-ravvicinata. Poi la band dopo il concerto invita i presenti a rilassarsi e fare quattro chiacchiere. I biglietti disponibili sono però solo 40.
    19.99 $ per l'evento
    VIP - $29.99, evento + EP album + foto con la band

    Non vedo l'ora di ascoltare Mountain Side e l'EP :già:
     
    #39
  10. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    780

    4 Marzo 2016

    ah anche loro fanno pagare per una foto e un autografo? Chi non compra il VIP pass che fa se ne va a casa a mani vuote?
     
    #40
  11. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    5 Marzo 2016

    Non ne ho idea visch, ma anch'io sono rimasta un po' male per questa cosa...poi naturalmente non so se faranno sempre così.

    Ad ogni modo, nuova immagine legata al singolo Mountain Side...quella del pavone sarà l'artwork del loro nuovo EP.
    P.s.Nello sciamanesimo il pavone è sacro. Le case mongole hanno spesso piume di pavone per purificare la casa


    [​IMG]
     
    #41
  12. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Marzo 2016

    Il 5 marzo su Bandcamp è uscita "Grassland Rock (best folk)" una compilation di 15 canzoni dei Tengger Cavalry in chiave più acustica, quasi puramente folk...quasi perchè certe canzoni hanno qualche sonorità più sperimentali, quasi new age per non dire elettronica e da colonna sonora. Una traccia ha addirittura un che di... "piano-bar " :fagiano:

    Diverse canzoni sono state riscritte ( e rinominate), altre sono tali e quali dell' album di appartenenza ( quelle tratte da The Mantra, Blood Sacrifice Shaman 2015). La versione di Homeland song (cantata con Nan Ding , cantante mongola) è quella presente nella versione mongola di The Expedition (2013) che è stato "modificato" con gli strumenti di Ancient Call - come la dombra,lo Yangqin - Wikipedia, the free encyclopedia e lo Yatga - Wikipedia, the free encyclopedia -

    In "Grassland Rock (best folk)" c'è anche la nuova Mountain Side...in versione acustica, che sarà inclusa nell EP Mountain Side in uscita il primo aprile...in attesa di ascoltare la versione più heavy (ed altre versioni della canzone che saranno presenti nell'EP :fagiano: ) :sisi:

    Intanto oggi su Bandcamp i Tengger cavalry hanno rilasciato un video della nuova versione di War Horse, che uscirà come singolo il 15 marzo di quest'anno. La canzone è stata riscritta ed è praticamente quasi irriconoscibile rispetto alla versione originale di Sunesu Cavalry del 2012, ma ugualmente splendida :happy:.
    Secondo me ci sarebbe stata perfettamente in Blood Sacrifice Shaman del 2015 come sound e mood malinconico, triste, oscuro :già:
    Video | Tengger Cavalry
     
    #42
  13. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    16 Marzo 2016

    Posto il video della nuova War Horse uscita ieri come singolo ( non ancora disponibile su Bandcamp come brano da ascoltare)
    Volevo condividerlo da Bandcamp ma non lo lasciava fare...i Tengger Cavalry però avevano messo il video sul tubo l' 8 marzo ma un lucchetto sotto il video recita:
    "Il video non è elencato. Solo gli utenti che conoscono il link possono visializzarlo"

    L'ho trovato grazie al link contenuto in questo video (in cui Nature e Robert McLaughlin cantano in khoomei ;))


    Questo è il video di War Horse :happy:


    L'artwork del singolo War Horse per intero ;)
    [​IMG]

    Cover dell'EP Mountain Side in uscita il 1 aprile :fagiano:

    [​IMG]
     
    #43
    Ultima modifica: 16 Marzo 2016
    A vischious piace questo elemento.
  14. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    19 Marzo 2016

    I Tengger Cavalry sono estremamente prolifici...galloppanti, proprio come questa - nuova e bellissima - canzone tratta dal "Live: Trephagon WRSU FM" che uscirà il 15 aprile di quest'anno :D
    Tra l'altro artwork veramente bellissimo a mio gusto :sisi:
     
    #44
  15. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    1 Aprile 2016

    Oggi è uscito l' EP Mountain Side, da ieri disponibile in anteprima in streaming su una webzine (link sul loro FB), da oggi disponibile anche su Spotify e I Tunes.
    Comunque c'è anche la versione fisica del CD :già:
    [​IMG]
    Sul loro Bandcamp hanno messo solo la nuova versione di War Horse (per il momento, di solito mettono tutte le canzoni)
    Personalmente Mountain Side l'ho già ascoltato un paio di volte e dico che è un disco molto carino (stop spoiler :lookaround:) ;) ed a quanto pare sarà un "antipasto" per il loro prossimo full lenght :fagiano:


    1.Intro
    2.Mountain Side
    3.War Horse (2016) 03:33
    4.Mountain Side (acoustic)
    5.Interlude
    6.Mountain Side (Club Mix)
    7.Krutaya Gora
    8.Mountain Side (Instrumental)
    9.Bonus-Tengger Cavalry (live)
    10.Bonus-Folk Jam 01
    11.Bonus-Folk Jam 02
     
    #45
    Ultima modifica: 1 Aprile 2016

Condividi questa Pagina