1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Febbraio 2016

ti odio.

ahahahah

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Febbraio 2016

male, ma non malissimo :hihi:

(c'è uno che la fa peggio :lookaround: )

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Febbraio 2016

mah, peggio di eduardo..andi direi proprio di no

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Febbraio 2016

OT

tiè, rifatti le orecchie... :hihi:

(se becchi i live ufficiali riesce anche a portarla a casa in qualche modo... ma in quelli non ufficiali è meglio lasciar perdere, porello)

/OT

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Febbraio 2016

Mah, dal vivo l'estate scorsa Deris ha cantato molto bene sia Eagle che gli altri pezzi dei Keeper, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Questo live che hai postato lo vede sicuramente in un concerto in cui è arrivato svociato o con qualche problema dai, troppo pessimo.
    Ho sentito anche altri che hanno detto come ultimamente canti bene quasi tutto..
    Invece Falaschi è inascoltabile maremma cane, un concerto di beneficenza per bambini rovinato da un cantante che, purtroppo, non ne ha più e non riesce a capirlo (almeno abbassa di una tonalità, mannaggia).
    Sapere poi che con lui cantava anche Lione, diciamo che fa notare la differenza.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Febbraio 2016

Come arriva Deris a quel concerto è irrilevante, la cosa rilevante è capire perchè che uno che fa di lavoro il cantante, in una band piuttosto famosa, arrivi in quelle condizioni a cantare ad un concerto come il Rock in Rio. Io mi farei delle domande fossi in lui (stessa cosa se fossi Edu o chicchessia). E non lo dico cattivo o per offendere, ma è che per me è assurdo che la maggiorparte dei cantanti metal non capisca che la voce è il loro strumento e che devono, nei limiti di eventuali problemi di salute, offrire una prestazione adeguata alle aspettative. Chiudo perchè siamo troppo OT, ma tanto per dire Conti venerdì scorso arrivato alla 28a data del tour (non saranno 100 ma neanche era fresco) non ha perso una nota, impeccabile dall'inizio alla fine ed è sempre così (l'ho sentito dal vivo 3 volte e anche i video su youtube confermano).

A Mik 92 piace questo elemento.
  7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Febbraio 2016

ho visto e sentito i due video: i due fanno cagare uguale. l'unica cosa bella del video di eduardo è il tizio al suo fianco con la maglietta di one piece.

ps: scusa se lo dico per l'ennesima volta mik, ma edu non è che non ne ha piu'..non ne ha MAI avuto.

8. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

24 Febbraio 2016

Mah...entrambe le performance non sono un granchè,ma personalmete trovo peggiore la versione di Derris.:old:
    Cmq la canzone non è cantata in tonalità originale(Falaschi dovrebbe essere mezzotono sotto).
    Sulle prestazioni live dei cantanti metal...dai tutti hanno avuto serate o periodi negativi....da Matos(monster of rock 94...o i live attuali :hihi:),a Mercury,perfino Kiske e Luppi...pure Conti:

(per esempio in questa performance sembra di sentire Falaschi da quanto il suono è spinto e in gola)

Ultima modifica: 24 Febbraio 2016
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Febbraio 2016

l'ho detto, al netto di eventuali problemi di salute (che può essere anche un semplice mal di gola), la serata storta può capitare... ma ci sono cantanti per cui la serata storta è la norma e ci sono un sacco di video a dimostrarlo. Per Freddie non credo proprio fosse la norma... :hihi:

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Febbraio 2016

mah ripeto, spesso deris è riuscito a dare il meglio di sè (per quanto possibile e nelle sue corde eh, poveretto). e sicuramente è piu carismatico e simpatico di un eduardo minchia quanto sono figo falaschi.

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

25 Febbraio 2016

@lord: si, concordo con te sul fatto che cantanti di un certo livello non possono permettersi serate cosi, soprattutto in festival cosi importanti. Però sta a loro magari riposare la voce, non fumare, bere ecc.
    Però Conti, pur apprezzando moltissimo il buon Alle, ha 20 anni di carriera in gola in meno di Andi, centra anche quello.
    E Gegio, lo so cosa pensi su Edu, io ti ribadisco che per me, all'inizio della carriera con gli Angra, ne aveva a sufficienza, almeno in studio.
    Poi pure nei dischi ha fatto fatica, ma vabbè.
    A me poi sembra una persona veramente umile e alla mano, cosa confermata anche da live report su suoi concerti e interviste varie.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

26 Febbraio 2016

io intendo sul palco, aveva l'atteggiamento di quanto minchia sono figo oh..poi lo so anchio che di persona è umile, poveretto. e comunque, ne aveva IN STUDIO, ma se dal vivo fai in schifo, non sei un cantante vero e proprio. cazzo, in studio son tutti bravi..è dal vivo che si vede se hai le palle o meno.

13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

5 Marzo 2016

Ma Temple of Shadows è STUPENDO, avevo letto delle belle recensioni ma non lo avevo mai ascoltato per bene.... è qualcosa di fantastico, certo Falaschi continua a non farmi impazzire ma le canzoni sopperiscono ampiamente... per ora sono fissato con Spread Your Fire, Angels and Demons e Winds of Destination.

A Lord_of_the_Thunder, Thoronfin e daveg68 piace questo elemento.
  14. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

5 Marzo 2016

Temple of Shadows è un capolavoro, ai vertici della discografia Angra. Questo disco contiene pezzi tirati e potentissimi con ospiti d'eccezione e allo stesso tempo pezzi melodici immensamente belli dal gusto etnico. Inoltre credo si tratti del momento di massima ispirazione della band brasiliana. Falaschi forse risulta meno brillante che sul precedente lavoro, ma assai godibile pure il suo cantato. Io questo disco lo metto un gradino sotto al solo Holy Land nella loro discografia.

A MF_Metal piace questo elemento.
  15. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

5 Marzo 2016

THE SHADOW HUNTER, e ho detto tutto. Disco pazzesco, anch'io lo metto secondo solo a Holy Land. Unico difetto: la parte finale.

Condividi questa Pagina