1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

24 Febbraio 2016

Da quando hanno diffuso quegli schifo di e-readers nessuno compra più libri. E' vero anche che per tanti libri esiste anche il formato digitale...ma lo sfogo ci vuole! :sadic::zizizi:

Cavolo: in treno e in metrò sembra di essere in mezzo ad un branco di ************* (autocensura), tutti a smanettare a duecento all'ora come degli scimpanzè lobotomizzati su smartphone e e-readers orripilanti!!! Se qualche parente o amico dovesse provare a regalarmene uno farebbe una brutta fine. :evil:

Etichetta "Epic Metal" o no...tante canzoni dei Bathory sono l'epicità all'ennesima potenza, a mio avviso. :)

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Febbraio 2016

zanna, piccolo ot: non hai uno smartphone?? cell vecchio stile?^^ quanti anni hai?

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

24 Febbraio 2016

Rispondiamo in maniera Epic Metal: è come andare da Deathmaster e chiedergli nome, cognome, data e luogo di nascita, professione, altezza, peso, hobby...:nono:

Lasciamo un alone di mistero...:zizizi: :sadic:

Ultima modifica: 24 Febbraio 2016
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Febbraio 2016

ahahahah va bene, grande zanna!

A Zanna piace questo elemento.
  5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Febbraio 2016

... e le sappiamo TUTTE!!! :D
    (quasi)

Non solo: per una di quelle incredibili coincidenze che solo il Metallo può spiegare... lo stesso giorno, mese, anno, e perfino lo stesso ospedale ha visto nascere non solo lui ma... STOP, MI FERMO QUA :prrr::prrr::prrr::prrr:

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Febbraio 2016

Io non le so. Almeno... conosco il nome, ma non sono sicuro nemmeno che sia quello vero. :sadic:

Però sinceramente non mi va di approfondire. Mi è sempre piaciuto, appunto, quell'alone di mistero che circonda lui e i DoomSword in generale e me li rende ancora più affascinanti.

O meglio: di alcuni membri, anche sul sito c'è scritto nome e cognome, oltre che al nick.

Però, a meno che non li si conosca di persona, non sono uno di quei gruppi che ti sbandierano anche quante volte vanno a far pipì.

E la cosa mi piace!!!

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Febbraio 2016

Oki ma... il minore dei palchi di Wacken ha un pubblico che conta circa 100 volte la somma dei fan Epic Metal al mondo + tutte le loro famiglie :D

VA BENE .)
    La Guida Suprema Unica Definitiva Immortale Eroica... avrà un capitolo che si chiama "La pelle del Lupo - L'Eccezione che si è meritata la Regola" dedicato a Bathory.
    Deciso.

A stellarmaster, SIMONEPEN, Beller0f0nte e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

25 Febbraio 2016

allora inizio a godere. e ammetto la mia ignoranza: che dischi mi consigliate dei Bathory? che tipo di voce aveva quorthon? grazie e scusate la rottura di palle^^

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

25 Febbraio 2016

Blood fire death (ma ci sono fillers)
    Hammerheart
    Twilight of the gods (il migliore)
    Blood on ice
    Nordland1
    Nordland2

Questi vanno tutti dall'ottimo al capolavoro, il resto a parte qualche buon pezzo qua e lá x me sono tutti evitabili. Poi vabbè, se uno è appassionato di black/thrash ti consiglerà anche i primi

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A GegioSebastian e Zanna piace questo messaggio.
  10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

25 Febbraio 2016

HAMMERHEART

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

25 Febbraio 2016

Certo

Su hammerheart c'è ortabay, il brano simbolo dei bathory, dal quale è stato tratto il videoclip piú bello ed evocativo della storia dell'heavy metal

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Febbraio 2016

d'accordo ma quante copie avrà venduto? saranno trenta?cinquanta? gli italiani che vanno al wacken...anche se ognuno di loro avesse comprato una copia e sono sicuro che non è così...non capisco le case editrici come si organizzano, la tsunami non ha pubblicato la traduzione in italiano della storia del neofolk perché, secondo loro, la vendita non avrebbe coperto le spese...boh...

blood on ice perché ha il libretto con tutta la storia del concept...

Ultima modifica: 25 Febbraio 2016
  13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Febbraio 2016

Non saprei dire quale sia il mio preferito perché li amo quasi tutti alla follia, per iniziare ti consiglierei Hammerheart o i due Nordland il primo è a dir poco commovente, gli altri due credo che siano le opere più epiche che esistano in ambito musicale.
    Twilight of the Gods è un altro capolavoro forse il più malinconico di tutta la discografia e ha canzoni molto lunghe, all'inizio può sembrare un pelino più ostico degli altri che ho citato sopra ma cresce con gli ascolti.
    Blood Fire Death invece come primo approccio non te lo consiglio, a meno che non ami certe sonorità più vicine al Black metal.
    Under the Sign of the Black Mark è un capolavoro ineguagliabile, il male fatto musica! Però giustamente è tutto un altro genere.

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Febbraio 2016

perfetto grazie mille!!!!!! appena mi arrivano un po di soldini, faro' spese. ehehehe!grazie grazie

15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

28 Febbraio 2016

Qualche reduce dall'Up the Hammers? Virgin Steele e Heathens from the North com'è andata?

A GegioSebastian e jesse_pinkman piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina