1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

22 Febbraio 2016

Su Elba c'era grande rumore sul web... e invece pare che sarà davvero lui. Bravo, è bravo. A questo punto, Detta Walker sarà rasata? :)

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Febbraio 2016

mah..sta mania finta politically correct di mettere attori neri su personaggi bianchi..mabasta! tanto piu' che King aveva immaginato il pistolero non solo come bianco, ma con le fattezze di Clint Eastwood..dai, siamo al ridicolo.

A Aslan piace questo elemento.
  3. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

22 Febbraio 2016

Boh, dopo che ad Elba hanno fatto interpretare Heimdall (cazzo, il dio bianco della mitologia norrena, rendiamoci conto) non mi stupisco più di niente...
    Più che altro: ma sempre a lui 'sti ruoli fisicamente inadattissimi? :facepalm:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Febbraio 2016

si pur avendolo interpretato benissimo (d'altronde è un attore della madonna, pochi cazzi), la sua scelta per Heimdall è stato un mega epic fail. "Passi" un johnny storm nero, un jimmy olsen nero, ma un DIO SCANDINAVO/NORDICO nero proprio no!

A Zagreus piace questo elemento.
  5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

22 Febbraio 2016

Boh, pur piacendomi moltissimo la rivisitazione di Asgard della Marvel non la conosco moltissimo, forse una spiegazione decente esiste... In fondo anche i Vanir sono stati rappresentati con fattezze asiatiche...
    Certo, l'impressione che l'abbiano scelto solo per rispettare una "quota nera" è forte, ed è la stessa impressione che si ha 'sto giro... E dici bene, se Elba non fosse un attore coi controcojoni credo che le critiche pioverebbero belle pesanti...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

22 Febbraio 2016

Sabato sera sono stato al cinema a vedere The Hateful Eight in lingua originale. A me è piaciuto molto, non mi è affatto pesata la lunghezza del film, ho trovato i dialoghi molto ben riusciti (più che in Django) ed una caratterizzazione molto buona dei personaggi (fantastici su tutti Walton Goggins/Mannix e Kurt Russell/John Ruth, invece ho trovato un po' in ombra Michael Madsen).

A GegioSebastian e RobertJohnson85 piace questo messaggio.
  7. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

22 Febbraio 2016

Michael Madsen deve ringraziare tutti i santi in paradiso per il fatto che T. l'abbia chiamato in questo film, ormai è anni che non si vede più in giro, e ci sarà un perchè hahahahah

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Febbraio 2016

Beh di film famosi non ne fa, se non quelli con Quentin, ma ogni anno recita in una marea di film più o meno minori. Non so se è una sua scelta o altro, ma l'anno scorso era presente in 15 pellicole, quest'anno siamo già a 11....forse son solo comparsate, non lo so, ma non so nemmeno come faccia, visto che è anche da anni che viaggia a questi numeri!

9. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

22 Febbraio 2016

Si ovviamente il mio "non si vede più in giro" era riferito al fatto che non fa più film mainstream.
    E comunque scherzo, a me Madsen sta simpatico, ed è la prova di come Tarantino possa prendere attori apparentemente in rovina o in rovina e tirarci fuori sempre qualcosa di buono :hihi:

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

22 Febbraio 2016

madonna Michael Madsen quanti ricordi, ma manco un film decente ha fatto a parte questo? mica lo sapevo

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Febbraio 2016

l'han fatto per alzare la quota nera..il solito finto politically correct. intendiamoci, m'incazzerei anche al contrario: se per fare pantera nera avessero scelto un attore bianco, mi sarei incazzato uguale. saro' vecchio stampo, ma se un personaggio (soprattutto maggiore, ma a volte anche minore), è stato pensato come di una specifica razza, tale DEVE rimanere.

12. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

22 Febbraio 2016

Ho visto Deadpool. Chemmerda, 2 ore di vita buttate nel cesso.

Jeeg Robot tutta la vita.

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

23 Febbraio 2016

dipende da con che aspettative eri andato a vederlo:se ti piacciono i fumetti americani e i cinecomics, è un conto..se invece ti fanno cagare, è un altro discorso, imho. poi, non l'ho ancora visto e quindi non so giudicare, pero' molti in giro si stupiscono se deadpool, da chi gli ha dato un voto abbastanza alto, non è stato definito un capolavoro; voglio dire, non è che la materia di base (cioè appunto le varie serie a fumetti di deadpool), sia mai stata 'sto gran capolavoro, eh.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Febbraio 2016

A me stupisce come siano riusciti a sfruttare così bene tutto il poco budget che avevano. Voglio dire, i 2 film dedicati a Wolverine sono costati più del doppio rispetto a Deadpool e son venuti delle schifezze immonde, mentre nel film del mercenario chiacchierone già la scena iniziale (che solo quella sarà costata metà del budget secondo me^^) si mangia in toto le pellicole del mutante con gli artigli.
    Poi il film in sé è semplicemente quello che il trailer prometteva, né più né meno. E a me il trailer già aveva fatto venire la scimmia^^

Ora si spera che con gli incredibili risultati al botteghino ottenuti dal Merc, la Fox si decida a dare un taglio più crudo anche all'ultimo film su Wolverine previsto per il '17, per chiudere dignitosamente la saga su un personaggio fighissimo, ma incredibilmente castrato delle sue caratteristiche migliori per colpa del PG-13 a tutti i costi.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

23 Febbraio 2016

ehm flea..copio e incollo dal mio mex dell'altro giorno:

d'altronde, se non fai un film violento su deadpool è meglio che non lo fai..non a caso, pare che questa "lezione" servirà a qualcosa: visto il successo (piu' grande opening al box office di sempre per un film rated-r), sembra che anche l'ultimo capitolo di wolverine con hugh Jackman, previsto per il 2017, sarà "vietato ai minori". vedremo FINALMENTE un film su wolverine con sangue e squartamenti? sarebbe anche ora.

che poi, voglio dire..i due film di wolverine non erano cosi pessimi. le idee iniziali (soprattutto il secondo) erano anche buone, il problema è che son state sviluppate di merda. un esempio? in origini sembra che per logan l'inserimento dell'adamantio non gli faccia un cazzo, via lo inseriamo e pronto a squartare gente come prima. ma che cazzo?!nel fumetto è un processo lungo e straziante, fisicamente e psicologicamente. ne l'immortale? si era detto che sarebbe stato ispirato dalla bellissima miniserie "wolverine" by chris claremont & frank miller, invece solo qualche idea qua e là, e gestita di merda. poi so che di questo film è uscita una versione in dvd/blu ray con, a parole, piu' sangue e violenza..confermate questa cosa?

e tutto questo è un vero peccato, visto che (a parte ehm l'altezza..wolvie è un tappo nei fumetti) Hugh jackman è sempre stato PERFETTO nel ruolo, al livello di downey jr./iron man. speriamo che gli faccian rendere giustizia al personaggio almeno nel suo ultimo film come wolverine.

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina