1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

19 Febbraio 2016

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

19 Febbraio 2016

tanto il film più bello quell'anno era quello danese.

Alabama Monroe è piaciuto molto pure a me, btw.

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

19 Febbraio 2016

Il sospetto o A hijacking?

A me Alabama non mi ha detto poi molto..

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

19 Febbraio 2016

il sospetto, l'altro non so manco che sia :D

5. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

19 Febbraio 2016

È un film di Tobias Lindholm, un regista molto apprezzato dalla critica mondiale. È candidato agli Oscar 2016 nella sezione miglior film straniero con 'A war' (tanto vince Son of Saul alla grande).

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

20 Febbraio 2016

Quando si dice 2 gocce d'acqua:

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

7. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Febbraio 2016

Penso che la notorietà dilagante di SoS lo stia uccidendo.

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Febbraio 2016

ah sì, ha sceneggiato anche il sospetto, appunto.

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Febbraio 2016

Ho letto che stanno girando il primo film della saga della torre nera di S.King e che il pistolero sarà Idris Elba. Cioè, ma son matti? Si sono accorti che ha i baffi?

:lookaround:

P.s. L'uomo in Nero dovrebbe essere Matthew McConaughey...:look: e anche un po' :around:

A GegioSebastian e sciacallo010 piace questo messaggio.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Febbraio 2016

Commentavo la notizia con il chitarrista di un gruppo che non mi piace per niente (:lookaround:) un po' di tempo fa, non vedo l'ora di vedere almeno un trailer, Torre Nera più Idris Elba é già una figata totale.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A Monk piace questo elemento.
  11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

20 Febbraio 2016

Dopo il Leone a Venezia per l'orrido Sacro GRA, Gianfranco Rosi vince pure l'Orso d'Oro a Berlino. Vedrò Fuocoammare nei prossimi giorni, ho letto pareri fortemente discordanti.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Febbraio 2016

Deadpool! :rotfl::rotfl::rotfl:

E' quasi l'unico commento che mi verrebbe da fare :D Io non ho mai letto un suo fumetto (non ne leggo molti in generale), ma da quel poco che so, credo sia uno dei film dove il supereroe in questione è più fedele alla versione cartacea. Poi lieto di essere smentito. Anzi in realtà no, perché la versione che ho visto mi è piaciuta molto :P
    C'è davvero tutto quello che mi aspettavo: volgarità gratuite, violenza quanto basta e tanto tanto cazzeggio. Solitamente quando il livello di umorismo di bassa lega è esagerato, come in questo film, a un certo punto mi viene un po' di repulsione, ma in questo caso sarà forse per le tantissime citazioni che mi hanno strappato diverse risate genuine, però nulla mi ha dato fastidio o mi è sembrato eccessivamente forzato. Poi un film che inizia con quella scena lì e quei titoli di testa, parte già avvantaggiato :D
    La storia in realtà è veramente niente di che ed il cattivo è davvero di poco conto: non so se pure lui è tratto dai fumetti, ma qui non mi è parso per nulla minaccioso. Di contro, le scene d'azione sono altamente spettacolari...non c'è l'epicità di chi deve salvare il mondo, o nemmeno una città...in effetti la minaccia è quasi nulla, per cui manca un senso di "megalomania" che solitamente c'è nei film di supereroi, ma alla fine non è stato un grosso problema.
    Mi è piaciuta la scelta di mettere dentro pochi personaggi: il mercenario chiacchierone ovviamente domina la scena e i due sidekick, Colosso e TiziaColNomeLungoMaFigo messi lì quasi per sbaglio, nonostante tutto funzionano pur facendo poche cose. In realtà poi Colosso fa più cose in questo film che in tutti gli altri X-Men messi assieme. Peccato solo per come parla, perché a sentirlo (sia lui, sia Ajax) verrebbe quasi voglia di dar ragione a tutti quegli hipster della mia banana secondo cui il doppiaggio è lammerda a prescindere. Però vabbe'...si va avanti lo stesso sperando che chiudano il becco, perché tanto poi la maggior parte delle battute le ha sempre l'uomo in rosso, e lui sì, è reso bene!
    Comunque per quanto mi riguarda un film stradivertente che rivedrei pure domani e già non vedo l'ora del probabile sequel!
    Oh, poi non c'è bisogno che lo dica, ma quando andate rimanete anche dopo i titoli di coda lunghi! ;)

A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Febbraio 2016

Appena tornato dal cinema, mi sono visto "Il caso Spotlight".

Mi è piaciuto molto. Non avevo mai sentito parlare della vicenda in questione. Una storia incredibile (cioè, nel 2016 sicuramente sembra scontata, ma sono cose che vanno avanti da decenni) non fosse per il fatto che è realmente accaduta.

Probabilmente tra i film candidati all'Oscar che ho visto è quello che mi è piaciuto di più.

14. ErgoProxy

ErgoProxy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    290

21 Febbraio 2016

Bellissimo. UMANO. Mentre lo guardi ti guardi dentro; la cosa più interessante penso sia comprendere la risonanza che quei diversissimi piccoli stralci di vita hanno in te stesso.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

21 Febbraio 2016

Visto Wild di Jean Marc Vallè
    ho iniziato a guardarlo con sospetto , temendo una versione al femminile di Into The Wild.
    Il paragone con il film di Sean Penn è inevitabile, seppure Wild affronta la tematica della rinascita della protagonista in modo forse più drammatico, partendo da una fuga da una realtá disperata e autodistruttiva al massimo.
    Tuttavia a differenza di ITW non ho avuto mai la sensazione di intraprendere il viaggio con lei ma solo di osservarlo , e l'ho trovato nonostante il finale positivo, carente nell'imprimere allo spettatore una visione della fusione protagonista natura, in quanto a mio avviso vengono completamente omesse le particolaritá degli ambienti di questo viaggio.
    Un vero peccato perchè ha tolto qualcosa di emotivamente fondamentale alla storia

Ma nonostante lo abbia trovato un poco "debole" la voglia di pigliare lo zaino e andare mi è venuta.

Alla fine film che affrontano tematiche simili mi affascinano molto, e di sicuro questo voglio rivederlo

Ultima modifica: 21 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina