1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Febbraio 2016

Opinioni diversificate per Fatal Illusion, ma un comune denominatore è l'ottimo lavoro di Loureiro. Il nuovo chitarrista pare abbia già fatto dimenticare Broderick.
    Spezzerei una lancia a favore delle parti di batteria. Creso siano una delle cose più belle del disco.

A nell piace questo elemento.
  2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

10 Febbraio 2016

Questa cosa pare interessante:

3. rio2

rio2
    Expand Collapse
    nothing to say

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Febbraio 2016

A meno che non abbia preso un abbaglio, nel mio libretto non c'è scritto di chi sono i singoli assoli.(In Cowntdown e Rust in peace era specificato, forse anche in Peace sells..?!) Qualcuno lo sa o sa dirmi come scoprirlo?

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Febbraio 2016

Non c'è scritto, no, ed è pure più difficile del solito capire velocemente ad orecchio chi suona cosa, perché Mustaine a sto giro suona più pulito in fase solista. Però dai, gli stili si notano.

A rio2 piace questo elemento.
  5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Febbraio 2016

Dave Mustaine: "In molti mi odiano solo perché schierati dalla parte dei Metallica"

Il leader dei Megadeth, Dave Mustaine, ha rilasciato un'intervista a Westworld.com, in cui ha discusso il motivo per cui a suo parere è continuamente bersaglio di critiche da parte di diversi siti:

"Credo che abbia influito molto la rottura con i Metallica. In molti hanno preso a cuore quella faida e non hanno nemmeno chiara la ragione del perchè si sono schierate da una parte.

Io non ho nulla contro i Metallica, sono stato in entrambe le band e a me piacciono davvero James e Lars. E contrariamente a quello che sostiene la gente, considero Kirk un buon chitarrista. All'inizio ero arrabbiato, ci siamo buttati addosso un po di merda. Loro giustificavano il fatto di avermi licenziato ed io davo loro torto.

Ora è finita, è stata portata a lungo questa storia e non ho rancore. Siamo due band completamente differenti."

"E contrariamente a quello che sostiene la gente, considero Kirk un buon chitarrista."...quest'uomo è un genio...considera kirk un chitarrista mediocre senza prendersene la responsabilità...:hihi:

A Manthas, The Neuromancer, IAmTheLaw e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

18 Febbraio 2016

E' fantastico! Ineguagliabile Dave!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

7. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

18 Febbraio 2016

Ahahahah!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, può anche passare dalla droga all'alcol fino a Gesù Cristo.

A Aslan piace questo elemento.
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Febbraio 2016

mustaine ha sicuramente un caratteraccio, avesse fatto l'impiegato delle poste non sarebbe durato mezza giornata...però sembra che lars ulrich non lo sia altrettanto perché ,sai, il black album...se quello che è scritto sulla biografia di mustaine è vero, a proposito di come l'hanno cacciato, e tutto per mano di quella vipera di lars, dave è un chierichetto a confronto...però, cazzo, il black album!!!

9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

18 Febbraio 2016

Pardon, non capisco dove vuoi arrivare...

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Febbraio 2016

niente, che mustaine non è il più stronzo di tutti, anzi...ho quotato il tuo post solo per comodità, non mi riferivo a te direttamente...

11. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

18 Febbraio 2016

Purtroppo capita anche nella vita di tutti i giorni.

Per esempio: un mio amico del liceo a volte va in giro e mi fa passare per fumatore compulsivo/bevitore/tossico (sulla seconda c'è del vero) quando lui negli anni è passato provando coca, lsd, chetamina... :rotfl:

Io non ho mai fumato più di tanto, ho smesso prima di tutti i miei amici perché sono asmatico e non ho mai provato nessuna droga pesante...

12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

19 Febbraio 2016

Un po' come i Metallica: hanno fatto passare che Mustaine era inaffidabile per l'alcol e la droga.

Già, peccato che Ulrich ha dichiarato pubblicamente che ha smesso con la coca solo nel 2004, James è stato in riabilitazione per dipendenza da alcol, lo stesso Hammet dichiarò che la sua passione per i fumetti lo salvò dalla coca e che negli anni d'oro beveva pure lui come una spugna.

Non è che fossero dei salutisti nemmeno loro.

Insomma: è un po' la storia del bue che dà del cornuto all'asino.

Avrebbero fatto più bella figura a dire che cacciarono Mustaine perchè non ci andavano d'accordo e basta.

Ultima modifica: 19 Febbraio 2016
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Febbraio 2016

esatto...solo che lars è meno cornuto, le ha scontate il black album...

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Febbraio 2016

dipende, c'è chi diventa ingestibile e rissoso in certe situazioni, altri sono divertenti, altri ancora se ne stanno zitti in un angolo.

A Coop piace questo elemento.
  15. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

19 Febbraio 2016

Comunque meglio così. Due band is megl' che one.

Che poi i Metallica non sarebbero mai riusciti a star dietro alla velocità e all'estro di MegaDave...parere personale.

A Jaime Lannister, nell, Zanna e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina