1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Novembre 2015

Alonso si è bruciato gli ultimi anni di carriera, purtroppo. Gli anni son 34, insomma, escludendo eccezioni sono gli anni di carriera in cui una fase calante è alle porte, e di certo l'anno prossimo non potranno puntare a chissà cosa: il divario è immenso, al massimo possono puntare, se lavorando moltissimo azzeccano tutte le evoluzione, a raggiungere il livello Williams, ma già così sarei ampiamente stupito.basta guardare quest'anno: penultimi son partiti, con tutti che dicevano che sarebbero migliorati e loro a parlar di podi a fine stagione, e penultimi sono arrivati.
    Considerando che la Manor poi l'anno prossimo correrà con motori Mercedes, io fossi in loro mi guarderei anche le spalle :hihi:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2015

Archiviato anche questo mondiale.
    Qualcuno faccia vedere questo video al negretto pompato che ha osato infangare i titoli vinti da Re Michael.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Novembre 2015

Minchia, per la prima volta in vita mi son dimenticato ci fosse un Gran Premio... La combinazione mondiale già chiuso, pista di merda, monotonia generale è partita importante per l'Hellas deve avermi steso la mente. Vabbè, poco male, speriamo in una prossima annata più combattuta.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2015

Pista di merda, e questo non vale solo per Abu Dabu Bubu, ma nonostante questo è stata una gara discretamente interessante, con un'ottima rimonta di Vettel partito dalla 16^ casella e arrivato 4°. Kimi buonissimo terzo con una gara regolare; davanti i soliti due della Mercedes, con Nico che per la terza volta consecutiva si è imposto sull'altro. Dietro il vuoto.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Novembre 2015

La notizia è Raikkonen terzo con una gara senza far cazzate. Speriamo si dia una bella svegliata per il prossimo anno.

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Novembre 2015

Quando ho visto che non si svitava più l'anteriore destra, durante il secondo pit, ho pensato: e che cazzo, anche all'ultima gara... :rotfl:

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Gennaio 2016

8. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

8 Febbraio 2016

Non solo rollbar, ora è ufficiale l'impiego dei parabrezza; si può così dire addio ai pit stop da 1 secondo e mezzo. Quale meccanico sarà sorteggiato/mandato al macello per rimuovere i tear-off dal vetro?

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Febbraio 2016

Bianco stile Lauda: la Ferrari per il Mondiale torna alla sua leggenda

La nuova livrea, semi-ufficialmente.
    Io ho sempre preferito la macchina tutta rossa, e ormai tra bianco e nero il rosso non me copre manco metà, ma vabbè. In effetti richiama molto la 312T del 1975, e scaramanticamente speriamo sia un ripetersi della storia: macchina vincente dopo una stagione da rialzo della testa (il 1974), che portò fuori dai tempi bui dei primi '70 :zizizi: *sitocca*

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

12 Febbraio 2016

Molto bella ma rossa è tutt'altra cosa sì :sisi:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Febbraio 2016

Sto guardando la presentazione, SF16-H. Tutto quel bianco a me proprio non piace al contrario di quello che dicono molti, e non capisco perché lo facciamo, ma non importa, per quel che conta.

A sentir parlare gli insider e gli esperti, c'è un ottimismo spropositato, ed è chiaramente un male, dato che poi solitamente finisce sempre per essere una inculata, ma vedremo i primi test. Di certo la macchina è cambiata abbastanza, la punta del muso si distingue rispetto al passato, e il lavoro per restringere il retrotreno si vede a occhio proprio, e quello si sa già che è un bene, dato che la Mercedes faceva la differenza lì nei misti veloci. A occhio hanno osato, e per raggiungere la Mercedes occorreva farlo, poi si vedrà.

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

19 Febbraio 2016

Esteticamente sembra una Toyota con gli sponsor Denso (come la Supra dei gran turismo :pray: ) in generale mi piace anche se non ci azzecca molto con una Ferrari imho.

Poi sticazzi,basta si possa tornare a giocarsi il titolo

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

19 Febbraio 2016

Con quel bianco sembra una Ferrari che fa pubblicità alla Marlboro senza essere pagata per farlo. Tipo messaggio subliminale. Una scelta che mi perplime

14. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

3 Marzo 2016

Ultimi test :zizizi:

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

3 Marzo 2016

Fortuna che le piste le conoscono a memoria perchè dubito riescano a vederci qualcosa

Condividi questa Pagina