1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hellfest 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da sciacallo010, 30 Ottobre 2015.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Febbraio 2016

Si vero, ma credo che hanno dato importanza al fatto che è il loro ultimo tour

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

9 Febbraio 2016

Credo di più,l'anno scorso in totale ci son state mi sembra 130 (se non 140 ) mila presenze.
    Non so quanti giornalieri venderanno,il giornaliero costa parecchio..l'ultima volta che ci son stata io (2014 ) il 90% avevano l'abbonamento .

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Febbraio 2016

Festival totale.non ce n'è per nessuno.
    Per chi va : è da mettere in conto che si perderà molti concerti , perchè purtroppo 160 gruppi son tantissimi spalmati in soli 3 giorni . Secondo me dovrebbero farlo di 4 giorni ,cominciano a suonare già il mattino e molte band sono penalizzate .
    E per quanto ci siano 6 ( ma son come 5,The Altar e The Temple sono uno accanto all'altro e i concerti si alternano ) stage , ci sono tanti accavallamenti. Ricordo che per esempio una sera c'era Ozzy sul Main 1, Arcturus a The Temple ( appena fatta la reunion ) e i Sunn O))) a The Valley... un dramma.. scelsi gli Arcturus ,perchè ero andata anche per loro.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Febbraio 2016

Soldout i biglietti singoli per il primo ed il secondo giorno, quasi finiti pure quelle per il terzo

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Febbraio 2016

Mi informano dalla regia che ci saranno anche i Kampfar :happy:

6. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

12 Febbraio 2016

:insulti:

A Jaime Lannister e sciacallo010 piace questo messaggio.
  7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

27 Febbraio 2016

C'è modo di procurarsi i biglietti per i tre giorni? Anche qualche pacchetto Festival + bus.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Febbraio 2016

qui dovrebbero essere ancora disponibili...

Rock Hard Bus | Rock Hard Italy

A TheDarkSide piace questo elemento.
  9. gojira87

gojira87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2016

ciao a tutti! avrei bisogno di un'info da parte dei veterani del'hellfest: quest'anno andrò anch'io per la prima volta (:headbang:), e vorrei sapere come funziona per le navette. ho letto da qualche parte (anche per le vecchie edizioni) che ci dovrebbero essere navette che ti portano al festival sia da clisson (2€) che da nantes (10€), però sul sito ufficiale dell'hellfest non c'è niente. vorrei sapere come fare per prenotarle, se si può, e poi se conoscete qualche sito o gruppo che organizza pullman hellfest-parigi, perchè al ritorno riparto da parigi, e vorrei velocizzare con i bus per poter visitare un minimo parigi prima di ripartire (piuttosto che i treni). grazie a tutti! :ok:

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Aprile 2016

Uscito il running order, me lo aspettavo ma certe cose sono brutte brutte :(
    Anthrax/Kampfar, Turbonegro/Vader/Earth, Inquisition/Kvelertak, Hatebreed/Sacred Reich/The Melvins, Dropkick Murphys/Overkill, Rammstein/Testament/Sunn O))) (:cry::cry::cry:), The Offspring/Abbath, Foreigner/ Flashgod Apocalypse, Joe Satriani/Archgoat, Moonsorrow/ Bad Religion, Twisted Sister/Napalm Death, Blind Guardian/Kadavar, Megadeth/Taake, Amon Amarth/Katatonia, Ghost/Grand Magus/Enslaved, Black Sabbath/Paradise Lost/Puscifer, King Diamond/Deicide.

Alcune sono facilitate da vari motivi, ma fa comunque male rinunciare a certe band :(

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

12 Aprile 2016

Dai oh queste sono proprio no-brainer... Overkill, Abbath, Moonsorrow, Black Sabbath. Punk del cazzo.

Ma questa è bellissima :rotfl:

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Aprile 2016

Non ti sputo perché ti lavo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

13. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Aprile 2016

Un consiglio spassionato..lascia perdere le navette, se ti racconto cosa era successo a noi.. Dalla stazione ferroviaria al festival ci sono i pulmini a 9 posti,che fanno spesso avanti indietro ; metti in conto però che può succedere di aspettare non pochissimo. Perchè, quando arriva il treno carico, tutti assaltano i pulmini e anche se ce ne sono 2 o 3 ma ci son mettiamo 100 persone da portare al festival, ecco che può succedere ti tocchi aspettare anche 20 minuti , anche di più, dipende.. Il problema grosso però è la notte,specie se devi tornare a Nantes.. Non spaventarti se ti dico che la prima sera dall'una di notte siamo riusciti a salire sul pulmino alle 5 e mezzo di mattina.. un incubo. Avevamo il convulso dal freddo,perchè quella sera piovviginava pure un po' e c'erano 7 gradi..si,avevo la felpa ( in giugno non è che si pensa di portarsi via una giacca a vento..), ma dopo ore passate fuori, fermi, al freddo e con tanta umidità, è durissima. Tutto perchè l'organizzazione aveva ben pensato di mettere solo 3/4 pulmini da 9 posti per portare la gente a Nantes e altri 5 taxi da 4 posti l'uno. Tra andata e ritorno passava circa 1 ora e un quarto ( da Clisson a Nantes son quasi 30 km e tutti di strade normali, tra piccoli paesi ), quindi 4 pulmini e 5 taxi in un'ora abbondante riuscivano a portare a destinazione non più di 55/60 persone.. Eravamo in almeno 350 e più persone ad alloggiare a Nantes, le scene apocalittiche che ho visto.. gente che litigava e spingeva per accaparrarsi il posto, i tassisti che venivano assaliti dalla gente che aveva già i soldi in mano per pagare e salire, gente che piangeva, gente esasperata..... l'ultima sera avevano istituito due pullman da 50 persone, così almeno ogni viaggio era da 100 persone, ma ricordo che abbiamo aspettato lo stesso 3/4 ore. L'unica è alloggiare lì a Clisson, così o qualcuno ti da un passaggio, o un taxi ti porta in 5 minuti a destinazione e al massimo aspetti una mezz'ora ( ce n'era uno che faceva la spola lì in paese), o male che vada torni a casa a piedi..è un paese piccolo e in uno massimo due km lo fai tutto. Per andare a Parigi, dalla stazione di Nantes c'è il TGV ogni 2 ore mi sembra , che in un'ora e mezza ti porta dritto a Parigi :) ah, ovviamente da Nantes a Clisson c'è il treno locale, un quarto d'ora circa e sei lì. Peccato che la sera l'ultimo che ritorna a Nantes è alle 22 mi sembra .

14. Mrs. Independent

Mrs. Independent
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

27 Aprile 2016

Ciao a tutti, perdonatemi ma sono appena iscritta e ancora non ne capisco granché. Quest'anno ero proprio decisa a partecipare all'Hellfest, ma sono capitati problemi imprevisti e non potrò più andare... Di conseguenza, ora ho due pass 3-giorni da vendere. Posso inserire tutte le informazioni qui o esiste una sezione apposita?
    Grazie!

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Aprile 2016

Condividi questa Pagina