1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

20 Gennaio 2016

MI hanno appena riferito che il nuovo album "For All Kings" è un discone! Comunque vedremo...

Riguardo i precedenti album, per me i primi 3 album sono imprescindibili, poi State discreto, Persistence buono, Sound appena sufficiente, il resto trascurabile per me (anche se Worship qualcosa di buono c'è l'ha).

Ultima modifica: 20 Gennaio 2016
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Gennaio 2016

Già solo per le due anticipazioni, a mio parere, discone non può essere :hihi:
    Ma tanto non ho alcuna aspettativa, lo ascolterò giusto per sfizio quando lo beccherò su Spotify.

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

21 Gennaio 2016

Certo che giudicare un disco dopo averne ascoltato due tracce..

Sent from my HTC One using Tapatalk

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

21 Gennaio 2016

L'esordio per me è molto al di sotto dei soliti 3 Slayer, Metallica e Megadeth, ma anche di altri come Overkill, Testament, Exodus, Forbidden & co.

A The Transgressor piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Gennaio 2016

Vabè Blitz..stiamo parlando di esordi (soprattutto gli evidenziati!) mica da ''ridere'' eh..:lookaround: e anche i ''non evidenziati''. E cmq nello specifico si parlava degli esordi dei cosiddetti ''Big 4'', o se si preferisce della cosidetta ''1st wave'' of thrash!

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Gennaio 2016

Credo che abbia anche poco senso confrontarli con il thrash della baia. Io ci sento molta differenza con i gruppi con cui di solito vengono accostati.

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Gennaio 2016

Bè certo, gli Anthrax fanno parte del cosidetto ''apple-thrash'' (dalla ''grande mela'' appt. :D) più tipico della East Cost. Come i ''Nuclear assault'', che guarda caso oltre ad avere in comune il loro ''primo bassista'' (Dan Lilker) , avevano all'interno del loro sound dei primi dischi tutte quelle caratteristiche tipiche dell'HR-punk di molte band più o meno celebri tipo ''primi D.R.I.'' che spopolavano in quegli stessi anni 80 (sopratt. nei ''primi 80s'') che nel bay area sound non c'erano, se non in minima parte.

A yessong e Thrashead piace questo messaggio.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

9 Febbraio 2016

Ascoltato il nuovo album.
    Io dico che vi sorprenderà... non è un capolavoro, ma un buonissimo e solido album.
    Dico solo che brani come You Gotta Believe, Monster at the End, la title track (favolosa), Blood Eagle Wings e Zero Tolerance (anche questa stupenda) non avrebbero sfigurato nei dischi anni '80.

"IMPALED!!!
    You all shall hail
    You're just a bag of blood and I'm holding the nail
    YOU GOTTA BELIEVE!!! YOU GOTTA BELIEVE!!!" :headbang:

Ultima modifica: 9 Febbraio 2016
  9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

10 Febbraio 2016

Dopo che sono passato a casa di mia madre a prendere tutti i Metal Shock e Metal Hammer della mia giovinezza sono in piena trance anni 90'.
    Ho letto due recensioni di Stomp... che lo descrivono come un buon album, voi cosa ne pensate ?

10. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

10 Febbraio 2016

Appena ascoltato Evil Twin, e questo è un argumentum a contrario a quello che dico, vale a dire quando non cercano il ritornello eccessivamente orecchiabile, gli Anthrax sanno ancora cacciare pezzi fatti come si deve!

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Febbraio 2016

E quanti ce ne sono di pezzi che cercano il ritornello pop? Per me il discorso sarà tutto lì penso, quei ritornelli non li sanno fare, e rovinano tutto. Se si sono limitati in quello, lo ascolterò a breve.

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Febbraio 2016

Se sei come credo della mia stessa generazione sessantottina di nascita, ricorderai che agli esordi almeno fino al III disco, venivano considerati band speed metal, non proprio thrash, per cui certi paragoni con metallica testament megadeth ed altre band di quel periodo non ci sta. Comunque secondo me quelli meno thrash sono i meglio riusciti, dischi imprescindibili per un metallaro.

13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

10 Febbraio 2016

Mah, ha più bassi che alti, si salvano pochi brani come Riding Shotgun, Fueled o King Size...
    Mentre in questi giorni ho riascoltato Volume 8 e l'ho rivalutato molto, lo trovo particolare, sperimentale e variegato e con un energia pazzesca, ci sono buonissimi brani come Crush, Inside Out, P&V, Born Again Idiot , Hog Tied e le incursioni hardcore punk di 604 e Cupajoe le trovo molto spassose...
    Per me il migliore con Bush.

Evil Twin è comunque uno dei pezzi minori (e che mi ha colpito meno) dell'album.

14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

10 Febbraio 2016

Volume 8 lo sto ascoltando ora dal tubo, non posso non riconoscere che più che non piacermi in senso assoluto gli Anthrax, paradossalmente e a differenza dei fan di lunga data, sono proprio quelli con Bush alla voce che mi piacciono proprio tanto.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

10 Febbraio 2016

Non male questo For All Kings dai, sempre un po' paraculo e a volte si lascia andare in parti più groovy e novantiane che non sono nelle mie corde ma ci sono un paio di pezzoni (fondamentalmente You Gotta Believe e Zero Tolerance) che mi hanno davvero impressionato. Meglio anche le linee vocali, io sento un Belladonna molto più a suo agio che su Worship Music (anche quello un disco che comunque, nel complesso, a me non era dispiaciuto).

Condividi questa Pagina