1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Febbraio 2016

Vedi te :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Febbraio 2016

Ne costa 329 :lookaround:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Febbraio 2016

Più 200 che 250 :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Febbraio 2016

Lo zenfone dell'Asus sembra il migliore come qualità/prezzo.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Febbraio 2016

Si trova a buoni prezzi (ho visto intorno ai 160€) che sono però un pelino sopra al mio budget (cioè, non ho un budget a dire il vero, ho scoperto praticamente solo oggi i prezzi assurdi che hanno sti robini... io pensavo di cavarmela con molto meno :hihi: ). Come materiali/qualità generale com'è? In foto sembra fin troppo basic. Come OS invece? Android Wear cosa permette di fare? Le notifiche le leggi per intero?

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Febbraio 2016

Ci mando i messaggi su whatsapp usando la voce, senza dover aprire il cellulare. È abbastanza basic come costruzione e stile, però ha le varie certificazioni per la protezione contro pioggia e sudore. Poi oh, se vuoi il cinturino in metallo puoi sempre aggiungere 50 neuri :sìsì: :lookaround:

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Febbraio 2016

50 neuri era la spesa che pensavo di fare prendendone uno non recentissimo sull'internette... ma ho visto che a quelle cifre ci prendo solo qualche chinese wannabe, ciao proprio. :sehciao:

(moooolto bello il Fossil, orologiazzo in acciao da mezzo chilo... però proprio bello)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Febbraio 2016

Forse quello dell'elephone dovrebbe rientrare tra i tuoi standard di spesa :sìsì:

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Febbraio 2016

di cosa si tratta? sto cercando, ho trovato il w2, ma sembra un orogologio normalissimo :lookaround:

edit. a me servirebbe principalmente per visualizzare e leggere le notifiche, anche quelle push, direttamente dall'orologio.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Febbraio 2016

Costui

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Febbraio 2016

Pensa che a giorni mi arriva uno Redmi Note 2 :lookaround: che per il prezzo che ha e le caratteristiche tecniche che mi servono va più che bene :sisi:
    Il Lumia 630 lo tengo come telefono di backup, che fa la sua porca figura :D

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Febbraio 2016

Se devo fare un backup dei miei messaggi di Whatsapp in vista di un ripristino del cellulare senza perdere eventuali messaggi che arrivano nel mentre, secondo voi se stacco internet e non lo riattacco finché non ho ripristinato funziona?

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

12 Febbraio 2016

Alla fine causa passaggio a nuovo contratto aziendale, sono stato costretto a passare a Windows Phone.

Ora installo Chrome, Google Maps, YouTube, Flickr e lo provo subito.

:sisi:
    ....
    .....
    .....
    :fesso:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Febbraio 2016

Sai che invece IE non è malissimo su WP? E Here Maps lo trovo molto ma molto migliore di GM, almeno come navigatore...
    Youtube, purtroppo è una spina nel sedere, come si suol dire :( Come app di terze parti c'è MyTube che è decente, ma non è, ovviamente, l'app nativa per Android...
    C'era l'app nativa per WP, ma quelli di Google sono stronzi e l'hanno fatta togliere dallo store perché era molto migliore della loro. Si può scaricare ancora, ma si deve fare un procedimento simile al rooting: Guida per installare l'app di YouTube per Windows Phone 8 bloccata da Google | WindowsBlogItalia
    Su Flickr, non usandolo, non ti saprei dire eventuali app di terze parti (considerando che ormai fa parte di Google credo che non esista una controparte ufficiale per WP) :lookaround:

Il vero punto debole delle app per WP, per me, è Facebook: scomodissima, scarna e non ti fa vedere tutte le notifiche :nono: e per i link delle pagine ti fa aprire Internet Explorer/Edge...che senso ha? Tanto vale usare Facebook da browser e tanti saluti...però per il resto, Twitter è ok (Tweetium però nettamente superiore, a patto di spendere 2€), 6tag molto meglio rispetto ad Instagram, almeno secondo me (anche perché l'app ufficiale di IG è ancora in beta!!!), Telegram e Whatsapp funzionano più che bene :sisi:

A Vittorio piace questo elemento.
  15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

12 Febbraio 2016

Come navigatore Here non lo sopporto proprio, l'algoritmo che calcola i percorsi fa cagare in confronto a quello di GMaps. Lo uso solamente quando non ho la connessione. I punti di forza sono navigazione offline e i limiti di velocità segnati con relativo allarme, che sono le cose che mancano a GMaps.
    Anche youtube mi va benissimo, tra l'altro con l'app ho la possibilità di collegare la smart tv e vedere i video sul televisore :sisi:

Condividi questa Pagina