1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2016

Con la camicia nera si può fare?

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  3. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

7 Febbraio 2016

A GegioSebastian, Peste Noire e strutter1966 piace questo elemento.
  4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Febbraio 2016

è vero, ma purtroppo sono cose che succedono, e sempre più spesso nonostante che tantissime altre e la maggior parte vengano taciute, nascoste o minimizzate con due righe nella quattordicesima pagina della cronaca locale del giornale di paese

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

7 Febbraio 2016

Senza sbagliare di tanto, probabilmente.

A alexmai, Jaime Lannister e Monk piace questo elemento.
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Febbraio 2016

ricominci ad offendere anche qui?

7. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

7 Febbraio 2016

Io apprezzo che posti queste notizie e mai ti direi quelle frasi sopra citate.
    Ah quindi è Salvini che ha obbligato quello lì a stuprare un bambino?:hihi:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Febbraio 2016

il germe della follia è sempre in azione.............. o meglio ancora il classico: la madre dei c........ è sempre incinta :hihi:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

7 Febbraio 2016

A parte che non ho offeso, e che se mi si fosse stata data l'occasione (tipo riaprendo il topic) mi sarei scusato per l'espressione "dire minchiate" (confermando tutto il resto), qua si tratta di fare di tutta l'erba un fascio.

Chi è questo migrante? È una persona, come lo sono gli altri migranti e più in generale i suoi connazionali, ma non tutti sono delinquenti.
    Questo tizio si è comportato da delinquente in quanto delinquente, non in quanto straniero e/o migrante.

Non c'entra quell'idiota di Salvini, che solo tu hai nominato; c'entrano certe convinzioni razziste.

A Pierluigi, Zagreus e yessong piace questo elemento.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Febbraio 2016

Chiedo allo staff se è possibile liberare il topic rassegna stampa da questa sequenza di notizie tutte dello stesso tenore. Che so, aprendo un topic "Frosci, arabbi et similia. Cosa ne pensate? Nius e commenti". Giusto perchè così noi ciechi che non vediamo la distruzione della bellissima e perfetta società occidentale ad opera di questi mostri possiamo vivere i nostri ultimi giorni di libertà prima della conversione al frocismo al musulmismo senza i coglioni fracassati. Grazie.

A forza panino, MetalMusic666, IAmTheLaw e ad altre 12 persone piace questo elemento.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

7 Febbraio 2016

Il topic Omosessualità l'abbiamo chiuso definitivamente perché non si andava da nessuna parte se non verso il flame e l'attacco personale, Islamofobia idem (e già il titolo era tutto un programma).

Questo vorremmo lasciarlo aperto per discutere civilmente di tutto quello che accade al di fuori della musica...

...ma si sta già iniziando ad usarlo come valvola di sfogo. Per cui per oggi può bastare.

A domani, con più serenità.

A Pierluigi e deopisi piace questo messaggio.
  12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

8 Febbraio 2016

Il dietrofront di grillo sulla stepchild adoption è ridicolo, dopo aver detto che la legge non doveva essere stravolta per il loro voto a favore, adesso lascia libertà di voto. Ma quante altre volte grillo ha lasciato liberi i suoi cittadini?:hihi:

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Febbraio 2016

Ha capito che così avrebbe perso tutto l'elettorato con un background di "destra" o cattolico. Avrebbe da subito dovuto sposare questa posizione, forse non hanno capito subito il cortocircuito della stepchild adoption all'interno di una legge sulle unioni civili. Resto comunque convinto che i grillini siano in gran parte progressisti di sinistra, e lo dimostrano le posizioni su ius solii e appunto la reazione dopo questo dietrofront di Grillo.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Febbraio 2016

Non è affatto indicativo del trend nazionale, o forse sì, ma se può consolarti il capo (non so come chiamarlo) del M5S della mia città è l'ex segretario del Fronte della Gioventù dei tempi del MSI, si riuniscono nella sede che fu di Forza Nuova (della quale non si sono nemmeno presi la briga di rimuovere i simboli all'interno), mezza AN-FDI-FN si è trasferita lì e praticamente il 100% dei miei conoscenti che so fascisti irremovibili (non di destra, genericamente: proprio fascisti) votano tutti da quella parte.:lookaround:
    Non so come sia la situazione altrove, ma a leggere i commenti sul sacro blog e su quella che è diventata improvvisamente la nuova Bibbia destrorsa, vale a dire il Fatto, non andiamo poi così lontani.

A alexmai e yessong piace questo messaggio.
  15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

8 Febbraio 2016

Anche dalle mie parti c'è parecchia gente di destra nel movimento, quelli di sinistra sono in minoranza.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina