1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toto

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fingolfin82, 12 Ottobre 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

27 Gennaio 2016

Appena uscita la setlist di stasera:

01. Running Out of Time
    02. I'll Supply the Love
    03. Burn
    04. Stranger in Town
    05. I Won't Hold You Back
    06. Hold the Line
    07. Georgy Porgy
    08. Afraid of Love
    09. Bend
    01. Pamela
    11. Solo Paich
    12. Great Expectations
    13. Without Your Love
    14. Solo Luke
    15. Holy War
    16. The Road Goes On
    17. Orphan
    18. Rosanna
    Encore:
    19. On the Run / Goodbye Elenore
    20. Africa

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

28 Gennaio 2016

Mi piace.

3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Gennaio 2016

E' praticamente identica alla data di Roma di luglio tranne un paio di pezzi.

4. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

28 Gennaio 2016

A me piace nonostante sia quasi identica a quella di luglio a Milano, a memoria mi sembra di ricordare che proposero Takin' It Back che qui manca sostituita da Georgy Porgy e Afraid of Love, comunque sarà un grande spettacolo come sempre, certi artisti non nascono una seconda volta.

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

6 Febbraio 2016

Qualcuno sa a che ora aprono i cancelli? Non riesco a trovare notizie al riguardo..e suoneranno 2 ore circa? (a moNtichiari intendo)

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

6 Febbraio 2016

Come al solito non si capisce mai niente.

Credo sarà 21-23 io penso di essere là per le 19.30 al max.

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

7 Febbraio 2016

Pronto! Non vedo l'ora :banana:. A giudicare dalla scaletta credo che la durata sarà si sulle 2 ore, dipende dai pezzi strumentali; per quanto riguarda gli orari di apertura ecc. non so niente, io penso sarò li alle 18.30 dato che mi vedo con alcuni amici prima del concerto. Se vedete un tizio pelato :fesso: con un coccodrillo scuoiato ai piedi e la maglia smanicata del tour 2015 sono io, offritemi da bere :lookaround:... gli smanicati siamo solo io e angus perché siamo i più belli :ejasi:.

A angus81 e Vittorio piace questo messaggio.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

7 Febbraio 2016

Pelato davvero. :sisi:

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

7 Febbraio 2016

In effetti..non so se è dovuto al fatto che non sono i soliti promoter ad aver organizzato lo show, ma due che non ho mai sentito.. (d'Alessandro mi pare sia uno dei due).
    Vabbè, detto questo: se il concerto inizia alle 21:15 come segnato, sarò li per le 20, solito zainetto giallo per "non perdersi" e voglia di emozioni!

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

7 Febbraio 2016

"D'Alessandro & Galli" è un grosso promoter, ma lavora di più nell'ambito pop, musical etc.

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Febbraio 2016

Favolosi come al solito, alla quarta volta finalmente sono riuscito a sentirmi Afraid of Love che è uno dei loro pezzi che preferisco, ovviamente li aspetto per la prossima volta che faranno tappa da queste parti.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

8 Febbraio 2016

Splendido concerto, sono dei Signori del Rock. Eleganti, brillanti e raffinati.

Due sole pecche, per trovare il pelo nell'uovo: un inizio disastroso a livello tecnico che ha reso necessari un paio di pezzi per trovare carica e amalgama. Inoltre, un audience un po' troppo pop, più impegnata con tablet, smartphone, whatsapp, gopro etc, invece che concentrata dallo show. Almeno nella mia zona.

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

8 Febbraio 2016

Che spettacolo!
    Veramente dei Signori, con la S maiuscola.
    Musicisti che sanno unire il rock a cosi tanti generi e catturare i gusti di persone di età cosi diverse non sono comuni.
    Al mio primo loro concerto sono tornato a casa contento e soddisfatto, mi sono goduto uno spettacolo vero di musica bellissima suonato in modo pazzesco.
    Gli outro dei pezzi allungati sono stati incredibili. Joseph ha una voce (nasale) della madonna, Steve mi sembrava sbronzo ma ha suonato in modo ottimo e gli altri sono stati di assoluto livello (David, grandioso; Steve Porcaro emozionante quanto ha intonato Bend; Lenny castro una furia; i coristi sono stati grandissimi e molto simpatici, tra le sorprese più positive; il batterista è stato fantastico, mi ha colpito molto la sua precisione, grande; e Leland Skla, nella sua immobilità sembrava non sbagliare nulla).
    E' stato parecchio emozionante trovarsi a meno di 5 metri da leggende musicali.

I momenti più belli?
    -The Road Goes On con dedica a Jeff e Mike (da lacrime, conoscevo poco il brano e mi sono quasi commosso)
    -Orphan (vabbè per me questo pezzo è un capolavoro senza se e senza ma. La magia di melodie perfette unita a un testo bellissimo pur essendo semplice), in cui mi sono emozionato anche quando ha cantato la ragazza del coro. Bellissima
    -Africa, ovviamente, aspettavo questa canzone e il coinvolgimento è stato unico. Che bello.
    -L'insieme di voci bellissime
    -Gli outro di molti pezzi, precisione sopraffina
    -La simpatia del gruppo che mi immaginavo più statico
    -Paich, fuori di testa

I momenti "no"?
    -Come dice Vittorio, i problemi tecnici all'inizio (io ero a sinistra del palco e non andavano le casse in Running Out..).
    -La poca partecipazione del pubblico, che ho notato anche io, apparte nei pezzi classici. Possibile che cosi pochi hanno apprezzato chessò, una Holy War, piuttosto che una Without Your Love?
    -Il signore di fianco a me che ha disturbato chiunque con il suo Ipad 90 pollici a filmare lo show
    -Io che conosco in modo approfondito la band da troppo poco e mi sono perso parti di testi che mi avrebbero fatto coinvolgere di più
    -la mancanza di una Stop Loving You, Hydra, per dirne due. E Child Anthem per intero

A Vittorio piace questo elemento.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

8 Febbraio 2016

Ecco Skla: mi chiedevo, curriculum da paura e perché mai? Ho capito: capacità assurda di valorizzare lo strumento e, contemporaneamente, di arricchire i pezzi.

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

10 Febbraio 2016

Sisi pazzesco, non saprei neanche quantificare la sua età con quella barba da Silente, però un maestro, veramente.
    Ho ancora impresse nella mente comunque immagini bellissime della corista che duetta con Joseph, soprattutto in Orphan in cui mimavano le azioni descritte dal brano, sembravano molto legati.
    Bellissimi momenti, ripeto..

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina