1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

4 Febbraio 2016

Non ho mai detto che sia moralmente giusto.

Putin (e Chavez e molti altri) ha avuto voti sufficienti per modificare la Costituzione e garantirsi potere illimitato o quasi.
    Non mi piace affatto, ma è così e da questo punto sono inattaccabili.
    Che poi siano sostanzialmente dittatori, è un altro discorso.

A SkWoZ piace questo elemento.
  2. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

4 Febbraio 2016

Ma penso che andrà finire come col divorzio: prima una levata di scudi ed ora non c'è nessuno nella politica che non abbia una 50ina fra matrimoni\convivenze etc... xD

A Fux89 piace questo elemento.
  3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

4 Febbraio 2016

Bisogna fare attenzione a non lasciarsi sedurre troppo da questo tipo di spiegazioni, sono sì interessanti ma il loro fascino le rende insidiose. Non è che dietro a ogni cambiamento ci debba per forza essere una volontà occulta e sistematica che manovra i fili con chissà quale malvagio intento, a volte le cose cambiano perché... cambiano.
    Si usano espressioni come "si vuole distruggere la famiglia" o "vogliono creare un individuo privo di radici", ma il soggetto chi è? Chi è che vuole fare queste cose? C'è forse una elite di individui malvagi e privi di scrupoli che si riunisce in stanzoni segreti e tra un brindisi e una risata diabolica stabilisce che la famiglia va abolita così il grande capitale avrà la meglio? è a questo che si fa menzione quando ci si riferisce "all’economia di mercato capitalistica; la quale aspira a liberarsi dalla famiglia per poter dominare ancora più massicciamente le nostre vite", come se questa fosse una entità dotata di vita e volontà proprie?

Ultima modifica: 4 Febbraio 2016
    A Vittorio piace questo elemento.
  4. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    604

4 Febbraio 2016

Credono esattamente questo.

5. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

4 Febbraio 2016

Il NWO vuole uomosessualizare tutti con le scie kimmike!!111! E nessuno lo diciee, vergoniaa!1!!1!11!

A alexmai, emanuele e Tigersuit piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Febbraio 2016

Probabilmente è una creatura mostruosa, alta svariati metri, con una forza sovrumana e che sputa fuoco, ma che all'occorrenza sa assumere una tranquillizzante sembianza umana.

A emanuele piace questo elemento.
  7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.886

4 Febbraio 2016

e il cui nome è Gender il Terribile

A Tigersuit e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Febbraio 2016

Capito il tuo discorso, ma non c'è nessun complotto, è tutto alla luce del sole. Basta chiedersi a chi sia utile un determinato intervento all'interno della società e seguire l'evoluzione di tali interventi, come un semplice disegno di legge, una campagna pubblicitaria, un finanziamento ad un determinato partito o movimento. E' vero che il soggetto può sfuggire come dici, ma l'errore che si fa di solito è credere che vi sia un unico soggetto che agisca in chissà quali riunioni segrete, in realtà si tratta di una serie di forze legate ad interessi che spesso convergono.

Non ci fossero questi meccanismi non esisterebbe nulla al di fuori di una tribù. Negheremmo ogni influenza sulla storia, sull'economia, e centinaia di studi sociologici(interessante leggere la sociologia positivista Italiana per farsi un'idea). Le cosa possono cambiare spontaneamente, ma possono essere indirizzate ed è spesso così, soprattutto nell'età del globalismo e dell'iper-connesione.

9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    604

4 Febbraio 2016

Sta gente che crede ste cose mi fa ridere. Cioè, il capitalismo prende maggiormente potere con la lobby gay e non con le leggi che praticamente creano limitano i diritti del lavoro e con l'aumento del gap fra ricchi e povero. Ma per piacere...

A alexmai e Fux89 piace questo messaggio.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Febbraio 2016

Interessanti le riflessioni di Fux, Requiem, Reign.

11. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

4 Febbraio 2016

Quando cera il ducie non c'era la lobbi ghei e i treni arrivavano in orario!!!11!!1

A Tigersuit e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Febbraio 2016

A un certo punto ci si stanca di leggere le solite cose riguardo famigerate lobby gay che nascostamente muovono i loro fili su di noi.

Ma...

A Monk, alexmai, emanuele e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

4 Febbraio 2016

Queste forze potranno anche esistere ma non si può continuare a riferirsi ad esse come se fossero dotate di una volontà propria; "il grande capitale vuole questo", "condotto dall'ordine neoliberista", suvvia. Usare metafore per meglio esprimere un concetto è pienamente legittimo ma dietro ad ogni metafora ci deve essere qualcosa mentre qua spesso dietro non c'è un bel niente. Come ho già accennato il pericolo di queste interpretazioni è che vanno a toccare tutte le corde giuste, la gente ne va matta; a volte la realtà è tremendamente noiosa e uno preferirebbe immaginarsi di vivere in uno scenario orwelliano da descriversi usando un qualche complicato gergo preso in prestito dalla letteratura post-moderna o da romanzi distopici

A Jaime Lannister, Antonior.t., Fux89 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Febbraio 2016

Quindi quando Pasolini parlava del potere e della civiltà dei consumi che sostituisce la tradizione era un folle? Le cose sono molto più semplici di ciò che si crede, basta semplicemente osservare meglio e porsi delle domande. Di complottista non c'è nulla, le lobby esistono, così come i grandi gruppi finanziari, così come il potere mediatico e politico che fa loro sponda. Da folli è pensare che di questi tempi nessuno intervenga o tenti di influenzare lo sviluppo della società in cui viviamo.

A Aslan e strutter1966 piace questo messaggio.
  15. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

5 Febbraio 2016

A Nicola Furlan e Fux89 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina