1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Febbraio 2016

ce l'ha, voglion fare un biopic su putin. e comunque è cinema.

A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

3 Febbraio 2016

"Il regime sovietico" non esiste più da 25 anni... che sia una pubblicità per la Russia è fuor di dubbio ma è una cosa lanciata dai giornali che hanno creato la notizia dal fatto che DI Caprio qualche settimana prima aveva detto che gli piaceva Putin e che gli sarebbe piaciuto far un film su di lui (ma ha anche citato Lenin e Rasputin), da qui la notizia di oggi...

A GegioSebastian e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Febbraio 2016

Sempre bello fare i giornalisti.
    Poi vai a leggerti l'intervista e di apprezzamenti a Putin non ce ne sono (e tutto parte dalla domanda del giornalista che gli chiede se preferirebbe fare un film su putin trump o il ciccione nordcoreano,).

4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

3 Febbraio 2016

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Febbraio 2016

Io sono un attore famoso.

Mi piacerebbe interpretare Hitler.

E' un apprezzamento rivolto verso Hitler questo o sto semplicemente dicendo che sarebbe un grande personaggio da portare sul grande schermo ?

Non mi sembra difficile eh

A Monk piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Febbraio 2016

Bruno Ganz è notoriamente filo-nazista :lookaround:

A Tigersuit e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Febbraio 2016

Bruno Ganz a momenti è più "Hitler" nell'immaginario collettivo di quanto Hitler stesso possa esserlo :D

A Monk piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

3 Febbraio 2016

Mi pare un paragone francamente ridicolo...

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Febbraio 2016

E perché mai ? Bada bene che non voglio paragonare h. a p. (h. è il primo nome di personaggio storico controverso che m'è venuto in mente, avrei potuto scrivere jeffrey dahmer/orban/salazar/franco/hoxha oppure gli stessi trump e il coreano citati dall'intervistatore e cambiava niente per dire)

Basta poco per travisare le parole di DiCaprio cercando di mostrare una ammirazione per P. che onestamente se c'è o meno non mi interessa, ma che altrettanto onestamente non traspare affatto dall'intervista.

Poi ho magari l'ho capita male io, magari @Monk (il tedesco te lo ricorderai ancora credo :lookaround:) mi potrà essere d'aiuto per vedere se ho capito male o no :"Putin wäre sehr, sehr, sehr interessant"

Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Febbraio 2016

No no, guarda che Sehr Sehr in tedesco suona da sempre come un'esaltazione delle SS :lookaround:

11. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

3 Febbraio 2016

Nel dvd e blu ray di 2001 Odissea nello spazio, che infatti nelle interviste promozionali di The Hateful 8 Tarantino cita spesso, l'overture e l'intervallo con schermo nero con scritta "overture" e "intermission" le hanno messe. Quindi potrebbero farlo anche per questo film.
    E comunque ho letto che alcune scene vere e proprie nella versione digitale non ci sono, o comunque sono accorciate.
    Ho trovato questo articolo al riguardo:
    The Hateful Eight: Cosa cambia nella versione in 70mm?

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Febbraio 2016

cavolo grazie rob!!!!!!!!!cosi' so meglio cosa mi perdo e cosa no sabato^^

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Febbraio 2016

AH bene, se lo hanno già fatto, allora meglio così! Speriamo lo facciano, perché la parte dell'intervallo è davvero una bella trovata =)
    Ho letto l'articolo di Movieplayer (e anche la recensione, che condivido pienamente), quindi penso che alla fine la versione che è uscita in anteprima sia la migliore, anche se contiene solo poche scene in più perlopiù piccolezze, ma ad esempio la scena citata (niente spoiler, tranquilli) di Daisy con la chitarra in un'unica inquadratura rende davvero moltissimo e penso che con uno stacco in mezzo non mi sarebbe piaciuta così tanto.
    Invece purtroppo il Programma non è stato distribuito, perlomeno nella serata di ieri a Melzo :( Sarebbe stata una cosa carina e sinceramente, con quello che costava il biglietto per quest'anteprima (12 danari), ce lo saremmo pure meritato, ma vabbe'.

Comunque dopo averlo un po' digerito nella gironata di oggi, penso che sia davvero un gran film, anche se il sottoscritto è talmente fan dello zio Quentin che difficilmente potrà non piacergli un suo lavoro (è successo solo per Death Proof, che comunque ha i suoi momenti).
    E in effetti gli elementi Trantiniani ci sono tutti, a partire dagli infiniti dialoghi, che però come negli ultimi 2 film, non annoiano e anzi, donano agli 8 personaggi caratteristiche sempre più particolari. Le storie che raccontano tra di loro spesso non hanno nulla a che vedere col plot principale del film, ma ad ogni racconto o aneddoto che vien fuori, scopriamo un pezzo in più di ogni ospite dell'emporio, indipendentemente che i fatti pronunciati siano veri o meno.
    Alla fine è il film di Tarantino che più di tutti si basa sui rapporti tra i personaggi, dove si parla per il 90% del film e dove l'azione è effettivamente ridotta, ma sono i dialoghi stessi in qualche modo a tenere lo spettatore in sospeso, come in una vera e propria opera teatrale.
    Devo ancora capire dove collocare idealmente questa ottava fatica all'interno della filmografia di Tarantino, ma certamente è un film degno delle opere precedenti, che a questo punto voglio assolutamente rivedere in originale, come ho fatto per tutti gli altri (tranne Death Proof :P).
    Ah, sì, anche stavolta il doppiaggio è stato ottimo, come praticamente sempre con i film di Quentin (onestamente non ricordo un suo film doppiato male da noi): l'unico appunto è che all'inizio quando ci sono i 2 protagonisti che parlano tra di loro con le voci di Ward e Pannofino, il tono ed il timbro risulta essere abbastanza simile, quindi un pochino ci si può confondere, ma comunque un ottimo lavoro! Anche da parte di tutti gli altri.

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

4 Febbraio 2016

sale ancora di piu' l'hype!!!!! non vedo l'ora che sia sabato..ehehe

15. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

4 Febbraio 2016

Io l'ho già visto un mesetto fa ma come per ogni film di Tarantino andrò ovviamente al cinema, venerdì, non vedo l'ora.
    Io non do per scontato che piaccia a molti,penso sia uno dei film meno "accessibili" e "commerciali" della sua filmografia, ma io l'ho adorato (come si nota dal nuovo avatar a tema)

A GegioSebastian e Flea piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina