1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Gennaio 2016

Comunque chi osanna Anselmo come frontman non capisce un cazzo di metal (cit).
    Dai... Sul serio?

Sul serio? :hihi:

A angus81 piace questo elemento.
  2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Ma non ho capito. Da quando mettere un like significa automaticamente essere ipocriti e insultare o mancare di rispetto ad un altro che la pensa diversamente?
    :sgrat:
    E lasciando pure stare che da un like è ben difficile capire esattamente come uno la pensa.

A Blizzard e Vittorio piace questo messaggio.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

30 Gennaio 2016

Vabbè Albe, dopo che ti eri già espresso contro il gesto di Anselmo quel post a cui ho messo il like manco lo pensavo riferito a te.
    Era in generale per dire che sono d'accordo col discorso che a volte chi si pronuncia su certi temi lo fa con una certa "leggerezza" che se fosse toccato più in prima persona non avrebbe.
    E poi ha detto che

Che poi conoscendomi sai che questo esempio
    è il più azzeccato per esemplificare quello che sto dicendo :hihi:

Vittorio comunque con i suoi post aveva esposto bene il suo punto di vista (vicino al tuo, vicino al mio) e quindi mi sembra inutile attaccarsi ad un like (che, si, vuol dire che sei d'accordo, ma lo si può essere con diverse gradazioni o anche solo parzialmente; spiegando esattamente il suo punto di vista Vittorio aveva reso inutile, per me, quest'ulteriore discussione a riguardo).
    Spero col mio post che hai quotato di aver reso anch'io più chiaro il mio pensiero.

A Vittorio piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

30 Gennaio 2016

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

30 Gennaio 2016

Breaking news!!!

A Maelstrom e Flea piace questo messaggio.
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Gennaio 2016

Va bene, io mi faccio i film, i like non significano nulla per voi e dire di essere d'accordo con questa frase non significa nulla.
    Nulla significa nulla... Occhio che si va nel nichilismo ed è territorio molto pericoloso.
    Buona serata a tutti, stasera mi sa che mi rivedo qualche bel video dei Pantera, che dal vivo rompevano culetti (spero di non offendere nessuna minoranza oppressa, o sono battute che possono fare solo "alcuni"?) come pochi mi è capitato di vedere, anche per merito di Phil.

A angus81 piace questo elemento.
  7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Be sí, i video live dei Pantera sono sempre caratterizzati da Anselmo che salta e fa robeh (cit.) . Anche in un live dei Down si vede lui che fa fermare gli altri e dice cose del tipo: "No no, voi state guardando noi, non dovete, dovete muovervi".
    Vorrei postarti il video ma donò sul cellulare, quindi delego @Jaime Lannister .
    Che poi, a me non piace, ma capisco che fomenti.

EDIT: forse peró è quello che stavi dicendo tu e non ho capito un cazxz, nel caso chiedo venia, mi sono distratto :hihi:

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Gennaio 2016

Secondo me perdiamo solo del nostro tempo, sia ad accusare che a difendere i musicisti metal.

E' umano, ma dovremmo solo limitarci ad ascoltare la loro musica, a mio avviso.

Che spesso costoro si siano resi protagonisti di eccessi vari, è abbastanza innegabile.

Dovrebbe finire però tutto lì.

Non dovrebbe intaccare le nostre vite tutto ciò.

E' la musica che conta. E basta.

9. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

30 Gennaio 2016

La verità è che ci si è rotti il cazzo col politicamente corretto e col doppiopesismo: se un rapper nero se la piglia coi bianchi e urla "black power" va tutto bene, viceversa un semplice "white power" diventa già un mezzo per mettere alla gogna chiunque. Ma che sia veridico o un semplice atto di goliardia, avete idea di cosa sia il vero spirito del rock n roll? La provocazione assieme al travalicare qualsiasi forma di buonismo e morale. Prima era facile trovare nel vecchio satanasso un mezzo per provocare, oggi mi pare ovvio che di fronte a tutto sto politicamente corretto, se si vuole fare un pò di piccante goliardia non si ci si possa esimere dal citare le "eresie fasciste e naziste". E non cominciate con discorsi balordi..come funziona la faccenda? Urlare di bruciare il Vaticano, sodomizzare suore e impiccare cristiani va bene ma dire "white pride" ti condanna alla forca?!

A Legionarivs, angus81, frà bisboccia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2016

Shitstorm su Anselmo che si è scusato tramite video solo per farsi pubblicità anziché andare a dirlo in faccia a Flynn e al resto del mondo :hihi:

A IAmTheLaw, Maelstrom, SkWoZ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Dovrebbe essere da qualche parte con i Kill Devil Hill, di tra l'altro ho apprezzato il debut ma ho ignorato il secondo disco.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

30 Gennaio 2016

Lol

13. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

30 Gennaio 2016

Ma è possibile che nella maggior parte dei video in cui è fuori dal palco o dove non è intervistato si scusa per qualcosa?

A Flea piace questo elemento.
  14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

30 Gennaio 2016

Eccolo:

A Thrashead e The Thunder God piace questo messaggio.
  15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Gennaio 2016

Tenere in mano il pubblico, farlo esaltare e dominare il palco è un dono non comune. Almeno non comune con questa intensità.

Prossimamente Phil farà con Grohl e Flynn la cover di "we are the world", e tutti vissero felici e contenti :hihi:

Condividi questa Pagina