1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

30 Gennaio 2016

Sono personaggi pubblici e in quanto tali devono reagire pubblicamente. Fine della storia, per me.

2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Inosservato non lo sarebbe mai passato però, visto che ci sono anche i video. Se Flynn sentiva il bisogno di esprimersi, va bene, soprattutto perché lui era lì quella sera (non sul palco, ho capito, ho capito, ma era lì). Ma continuo a credere che il momento giusto per farlo sia passato ( e questi ASP proprio non ci azzeccano nulla). Io l'avrei fatto? Non lo so. Non so come mi sarei comportato io in quel momento. Sono solo uno spettatore e mi limito a commentare a posteriori, a mente fredda, e continuo comunque a pensare che le reazioni siano esagerate.

A Aslan piace questo elemento.
  3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

30 Gennaio 2016

Fondamentalmente sono d'accordo. Il video di Phil Anselmo che faceva il saluto romano urlando "white pride" c'era già, era sotto gli occhi di tutti, non è mica stato Flynn a denunciarlo. Il suo video è superfluo, tutti avevano già potuto constatare che Phil aveva fatto una cosa da coglione. Diverso è il discorso Sarri-Mancini che qualcuno ha citato, perché probabilmente, se non ci fosse stata la denuncia nell'intervista seguente, la cosa sarebbe passata sotto silenzio. Prima che le riportasse Mancini, nessuno aveva capito le parole di Sarri.

EDIT: Mi hai anticipato

Ultima modifica: 30 Gennaio 2016
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

Ecco, ci siamo arrivati, siamo arrivati esattamente al commento che ho letto ieri "ma che volete che sia, per un sieg heil non è mai morto nessuno"
    No, per un sieg heil sono morti milioni di ebrei, zingari, neri, disabili, omosessuali e oppositori politici.
    E tu sei qui a commentare se sia giusto o meno condannarlo per una questione di timing, se l'ha fatto in faccia o in video...se prima ero allibito ora sono disgustato, mi tiro fuori da sta discussione perché c'è poco da aggiungere.
    Chi sta zitto è complice.

A IAmTheLaw, Antonior.t., Pierluigi e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Perfetto. Nient'altro da aggiungere.
    Tra l'altro faccio notare che si sta discutendo non dei comportamenti da bestia di Anselmo, ma se sia o meno un buon cantante. Non del gesto da coglione fatto su un palco pubblicamente, ma se sia stato giusto da parte di Flynn dissociarsene in pubblico.
    Roba da matti.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2016

No, ho detto e scritto in modo anche piuttosto semplice che non mi faccio problemi a mandare a fanculo qualcuno e potrei dimostrarlo.
    E so anche che stai cercando di portarmi a farlo, ma non mi va di beccare ban per stè stronzate, quindi io direi che la finiamo qua.

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Gennaio 2016

una cosa da aggiungere ci sarebbe, anzi da modificare..."per un sieg heil ed un pugno chiuso sono morti milioni di ebrei, zingari, neri, disabili, omosessuali, oppositori politici e semplici cittandini che si dimeticavano di evitare qualsiasi commento sconveniente per strada."
    siamo nel 2016, basta con pippone del ricatto morale, su...

A angus81 piace questo elemento.
  8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Ma infatti non dovremmo neanche discutere del comportamento di Phil, talmente è ovvio che è stupido. Come se non lo conoscessimo, il Phil: mica è davvero nazista, è una di quelle cose che fa sempre per dare fastidio, e senza le inutili e ovvie ( ma NON sbagliate ) denunce ci saremmo limitati ai soliti "Oh oh, che sagoma quel Phil Anselmo, è proprio un coglione".

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Non ho capito perchè hai citato me, parlando poi di "pippone del ricatto morale". Boh. Non mi pare di aver fatto "pipponi".
    E' chiaro che ogni regime assolutista ha fatto le sue nefandezze, non vorremmo mica metterci a fare la conta a chi ne ha di più sulla coscienza, no? In questo caso specifico si tratta di un gesto razzista con chiari riferimenti all'estrema destra, quindi il citare unicamente il "sieg heil" ci sta perfettamente. E lo dice uno che comunista non lo è per niente. Ma proprio per nulla, eh.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

giusto chi sta zitto è complice,flynn è stato zitto,poi dopo il polverone si è tirato fuori così,chi sta zitto è complice e chi parla dopo col senno di poi è solo un ipocrita vista cher poteva intervenire nel medesimo istante,niente polverone,niente video di flynn son pronto a scommetterci

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Gennaio 2016

Ma io non ho capito, c'era anche Flynn al concerto o no? Comunque discutere del comportamento di un ubriaco...boh.

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

si c'era anche lui

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Angus, guarda che quello che stai sostenendo non sta nè in cielo nè in terra.
    Se Flynn non avesse aperto bocca, probabilmente ci sarebbe stato chi avrebbe detto "ecco, ha sentito quelle frasi e visto quel gesto, ed è stato zitto; vuol dire che li condivide".
    Se avesse rimproverato l'altro direttamente, la cosa sarebbe degenerata, e lo si sarebbe censurato per "essersi intromesso in cose che non lo riguardavano personalmente e per aver innescato disordini".
    Se ne è dissociato pubblicamente, e lo si rimprovera di ipocrisia. Tra l'altro ti faccio notare che stai usando il termine "ipocrisia" in modo del tutto improprio.

Il punto è questo, semplice semplice: fermo restando che in quello che ha fatto Flynn non c'è nulla, ma proprio nulla, di sbagliato; cosa è più da condannare, il gesto di Anselmo o la pubblica dissociazione da parte di Flynn?

14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Era al concerto ma non era fisicamente sul palco al momento del gesto.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

per me entrambi,uno è un gesto di merda che riporta alla memoria dei fatti tragici,ma oggi va visto/preso per quello che è un gesto stupido in caso e niente più,l'altro che fa il corretto non è stato corretto nei confrobnti di un collega,non riprendendolo personalmente,ma solo dopo tramite video,poi si fosse soffermato a dissociarsi dal gesto,no è andato giù pesante dandogli sostanzialmente del coglione bullo ecc ecc,

Condividi questa Pagina