1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

Dai angus, è ridicolo quello che dici, stai facendo passare Flynn per quello dalla parte del torto.
    Dal video si vede che lui manco era sul palco e amico di Anselmo non è.

A Vittorio e Antonior.t. piace questo messaggio.
  2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Gennaio 2016

Infatti.
    Fermate il Mondo.
    Qualsiasi cosa in più sarebbe sprecata.

Fammi capire, ora quello nel torto è Flynn?

Costoro esistono, e ciò è un male secondo la Grande Morale di Houseology :zizizi:.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

passa dalla parte del torto si,pensa che sapendo lo scalpore stupido che un gesto di un alticcio ha creato più del dovuto,potrebbe dissociarsi sempre tramite video pure chi magari le ha certe idee così fa quello di uscirne con la faccia pulita,flynn sbaglia nel momento che se non ti va giù una cosa e tu non erio in un altro stato continente,ma eri sullo stesso palco,lo fai presente,se non lo fai e lo fai solo dopo tramite video per sentirti dire quanto hai ragione grande flynn ecc ecc,per me sei un 'ipocrita punto

A Aslan piace questo elemento.
  4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

No, allora, Flynn non è assolutamente dalla parte del torto, quello è Anselmo, ci mancherebbe altro. Quello che dico io è che a Flynn, che era lì quella sera, ( ci sarà stato un cazzo di backstage, non credo fuori dal palco fossero già in strada), sarebbe bastato chiedere spiegazioni sul posto, e basta. Forse ora la bolla non sarebbe esplosa e non staremmo qui a parlare di tutto questo.

A angus81 piace questo elemento.
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

E se il gesto di un alticcio era picchiare una donna?
    Comunque ti ho già sottolineato che Flynn non era sul palco al momento, se non sapeva cos'aveva fatto Anselmo come faceva a replicare?

Io sono davvero basito, qua uno dice che il razzismo è sbagliato e viene fatto passare per quello in torto (ma forse bisogna andare a vedere le idee di chi commenta piuttosto che quanto accaduto...)

A IAmTheLaw e Antonior.t. piace questo messaggio.
  6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Ma io non ho detto che Flynn è nel torto, perché Flynn è inutile. Tutto qui, ci tengo a chiarirlo.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

primami dici che quello non era un esempio calzante e ora me lo propini tu?appunto se picchiava una donna cosa faceva?il video il giorno dopo per dissociarsi?su se sei una persona corretta come ci tieni a precisare,non fai un video dei condanna il giorno dopo,ma intervieni nel medesimo istante cher questo sta succedendo

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2016

Io non faccio parte di nessuna categoria, prima di tutto. Di mandare qualcuno a fanculo personalmente non mi faccio problemi e la prossima volta che tenti di darmi del vigliacco (o probabilmente tale^^) te lo dimostro.
    Per il resto rimango della mia idea.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

wow che paura,sto davvero tremando,detto questo,tu mi hai scritto come cazzo ragioni? ed io ti ho detto come sono,tu che giustifichi flynn probabilmente ragioni come lui ed agiresti come lui,ed attenzione eh io non giustifico anselmo,dico solo che flynn se ci tebneva a fare la brava persona il corretto poteva comportarsi in maniera diversa.Ora scusa vadio a cambiarmi le mutande

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

Angus ti faccio uno schemino che così magari capisci:

Parte 1
    "non reagisco alla violenza a cui assisto ma dopo faccio un video contro la violenza"
    è diverso da
    "ti mando affanculo ora o domattina"
    perché nel prima caso non agisci attivamente per fermare la violenza e far arrestare il colpevole e fai un video successivamente che non aiuta attivamente la vittima della sera prima, nel secondo stai facendo la stessa affermazione a distanza di X ore.
    A maggior ragione perché se Flynn non era sul palco al momento è realistico credere che abbia scoperto la cosa quando è nato il caso, ed avendo partecipato anche lui alla serata abbia voluto dissociarsi (pubblicamente, perché è stato un gesto pubblico quello di Anselmo che si riflette anche su chi ha partecipato alla serata).

Parte 2:
    "il gesto era una stupidaggine era solo l'azione di un ubriaco"
    al che ti chiedo, se l'azione di un ubriaco fosse una violenza verso una donna (riprendendo proprio il tuo esempio dato che sembra ti stia a cuore l'argomento) diresti ancora che è una stupidaggine, solo il gesto di un ubriaco?

Noti la differenza ora?

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Troppo comodo. Il coglione ha fatto la sua sparata razzista in pubblico, Robb l'ha mandato pubblicamente a cagare ma soprattutto ha reso noto un comportamento - quello del coglione di cui sopra - che altrimenti sarebbe passato inosservato a chi non era presente.
    Del resto: trovare a che dire con un coglione assurdo come Anselmo significa al 99% innescare una rissa, e probabilmente in quelle circostanze Flynn ha giustamente ritenuto che fosse il caso di non prendere la questione di petto per evitare che degenerasse con esiti imprevedibili - data l'imprevedibilità e la nota scarsa raccomandabilità dell'altro soggetto. Ma altrettanto giustamente ha deciso che la cosa non doveva essere lasciata passare in cavalleria.
    Qui torniamo al discorso che si faceva sere fa con la lite Sarri-Mancini. Uno mi dà del finocchio in pubblico per insultarmi, e io dovrei abbozzare, far finta di nulla, e fargli pure la cortesia di prenderlo da parte in privato per discuterne stando bene attento a non rendere pubblica la cosa? Ma quando mai? La colpa è sempre e solo di chi non sa tenere a posto la lingua: se oltrepassa certi limiti, non può certo lamentarsi se poi lo sputtanano in pubblico.
    Tra l'altro questi qua sarebbero pure i Giorni della Memoria, bene ha fatto Flynn a mostrare al mondo che c'è """"gente"""" che si diletta a celebrarli in queste delicate maniere.

A ReignInBlood_1986, Thrashead, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

per me un gesto per quanto è stupido deprorevole è sempre un gesto e non lede a nessuno,qualcuno si sente offeso ed è giusto condannarlo per carità,ma mi chiedo perchè non fatto nel momento stesso che questo accade,detto questo non mi spiego perchè poi tanti qui magari sulla bestemmia dell'artista si fanno una grossa risata e non condannano il gesto,visto che anche questo può offendere qualc uno.
    l'altro è violenza e questa lede si a qualcuno ed è giusto intervenire subito anche qui,ed in questo non vedo nessuna differenza,se non nel modo del mio intervento sulla suddetta persona,nel primo caso limitandomi magari a dire che minchia stai facendo ecc ecc nel secondo intervenendo personalmente anche usando le mani,per evitare che la ragazza in questione si possa fare sul serio male

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2016

Perché uno dovrebbe mettersi paura per un vaffanculo lo sai solo te.

Io non giustifico Flynn, perché lui ha fatto una cosa giusta e se uno fa una cosa giusta, non ha bisogno di dare spiegazioni a nessuno.
    E' quando uno fa una cazzata che ha bisogno di giustificazioni e di sviare il problema verso chi lo condanna.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Sì, guarda, io ce lo vedo proprio Anselmo che si prende il rimbrotto di Flynn, abbozza, si mette a piangere, lo abbraccia e gli fa "hai ragione, fratello, ho detto una stronzata".
    :lookaround:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

tu hai scritto che mi fai vedere che non sei un codardo,frase che sa tanto di minaccia velata,al che ti dico che mi hai fatto davvero paura:ejasi:

Condividi questa Pagina