1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

30 Gennaio 2016

Detto da uno che da già per assodato che non sia possibile io non segua/smetta di seguire qualcuno quando scopro cose di cui sopra.
    Per fortuna non devo dimostrarti nulla a te e ai tuoi deliri e chi mi conosce bene sa cosa è vero e cosa no : )
    Ps: Django è un bellissimo film e i negro che volano come i buongiorno sono contestualizzati a quel periodo storico. E' come pretendere che in un film/libro sui nazisti non ci siano nazisti che dicono ebreo di merda/froci e via dicendo. Che tu non sia in grado di capire neanche una cosa del genere e la metta nel minestrone dei tuoi deliri la dice molto lunga. Giusto quel flippato di Spike lee poteva lamentarsene.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Gennaio 2016

Convinto tu...

Se uno è fatto magari perde i freni inibitori e dice e fa cose che da lucido eviterebbe di dire e fare, come quando si beve tanto.

A Antonior.t. piace questo elemento.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Gennaio 2016

Lo vidi al Gods nel 2006 sia con i Down che come special guest con i Venom su "Die Hard", per quanto mi riguarda é stato in entrambi casi autore di uno spettaoclo penoso: ubriaco, sempre pronto a sparare cazzate tra un brano e l'altro di cui non importava a nessuno.
    Il classico show a cui se non ti piace il personaggio allora nisba.
    Comunque vedi che l'adorazione per Anselmo esiste eccome eh, e non l'ho fatta io ;)....

Ma dai lo so, infatti di cosa diavolo dovrei preoccuparmi :hihi:?

Io sapevo che lo psicopatico era appunto un fanatico di Anselmo che nel momento di ucciderlo affermò che era per colpa sua, se i Pantera si erano sciolti.
    Una cosa che lessi in molti reportage dell'epoca, purtroppo, confermato anche dal 90% degli spettatori di quella tragedia durante lo show dei Damageplan.
    Se non é fanatismo per Anselmo questo....Anselmo stesso ne ha combinati di casini per fare appunto che i Pantera si sciogliessero, e li faceva sempre di testa sua senza chiedere il permesso alla band (tipo affermare che "era l'ultimo tour dei Pantera" durante gli show del 2000....no comment), quindi mi spiace ma, come affermava Dimebag, i Pantera si erano sciolti per colpa sua (ed in parte di Rex Brown, ormai sempre più estraneo alla band a quanto pare).
    Possiedo numerose vecchie riviste ricolme di interviste ai Damageplan dove affermava ciò ;).

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Gennaio 2016

Confronta questa esibizione con una qualsiasi di Flynn dei Machine Head. Così giusto per dire che è mediocre.

A Vittorio piace questo elemento.
  5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

30 Gennaio 2016

Ma non puoi giudicare un live del 2006, quando ormai era sulla via del declino, devi vederlo com'era negli anni d'oro dei Pantera, Phil era un signor frontman, altroché.

Ok, ma quello era un pazzo. Non lo ha armato o istigato, non ha nessuna responsabilità, chi di responsabilità ne ha, è chi non si è mai accorto che fosse un pazzo da rinchiudere in manicomio.

A Barney Panofsky piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Gennaio 2016

Che scusa è questa? C'è gente che ha decine di anni più di Anselmo e si esibisce ancora alla grande. R.J.Dio il giorno prima di morire, quando aveva più di 65 anni ormai, cantava ancora come quando ne aveva 30.

A Maelstrom e Antonior.t. piace questo messaggio.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

diciamo che sono due modi di cantare diversi,uno ha tecnica sa usare il diaframma ecc ecc l'altro canta in modo sgraziato,probabilmente non sa manco cosa sia il diaframma usando perlopiù la gola ed il risultato che ora è quello che è,ma non si può negare che phil è stato un grandissimo frontman e cantante,ora purtroppo è quello che è.ah ovviamente aggiungici tutti i continui eccessi di alcol e droga che ha avutio e continua ad avere

A Thrashead piace questo elemento.
  8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

30 Gennaio 2016

bene allora non ascoltare più i Pantera, penso che tutti ci faremo una ragione, ma pensa te....

A angus81 piace questo elemento.
  9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

30 Gennaio 2016

Oh no, adesso che non farete tutti come faccio io come farò..sob sob.
    Ma vai a...

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

30 Gennaio 2016

Horns, non mi sembra il caso di fare il nome mio o di Vittorio dato che io non ho fatto altro che postare la notizia e distribuire alcuni like (tra l'altro pure a te con cui sono mediamente abbastanza d'accordo) e Vittorio mi sembra che abbia espresso posizioni molto simili alle tue.

Personalmente, come ho già scritto in passato in una discussione simile, distinguo la persona dall'artista, ma fino ad un certo punto.
    I Pantera sono un grande gruppo, formato da 4 persone diverse, nei testi non sono certo vicini al gesto di Phil li ascoltavo prima e continuo ad ascoltarli ora, non sarà il gesto di uno (idiota) a allontanarmi da una musica che con quel gesto non c'entra niente, e fatta anche da alti tre.
    Gruppi NSBM non ne ascolto, possono fare la musica più bella del mondo ma ho di meglio da fare che ascoltare quella spazzatura.
    Esistono poi casi particolari come Burzum: la sua musica mi piace, i suoi testi non sono neanche malvagi, ma poi penso "voglio dare i miei soldi a chi ogni volta che apre bocca racconta di quanto facciano schifo i neri, gli ebrei, chiunquenonsiaariano; a chi magari con quei soldi ci alimenta pure la sua bella armeria"?
    La risposta è no, e io continuo ad ascoltarmelo ma a non comprargli niente :fesso:

A Vittorio, Antonior.t. e nell piace questo elemento.
  11. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

30 Gennaio 2016

no vacci tu per piacere, vatti ad ascoltare i tuoi amici coccola immigrati comunistoidi e non rompere i coglioni.
    QUI SI ASOLTA LA MUSICA CE NE FREGHIAMO DEI PENSIERI POLITICI DEI MUSICISTI

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

30 Gennaio 2016

Signori, qua si discute, anche con toni accesi, e va bene.
    Quando si finisce di discutere e si passa ad altro non va più bene.
    Utente avvisato...

A Thrashead e Maelstrom piace questo messaggio.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

ho letto un pò qui e un pò lì certe cose,dico che siamo arrivati al ridicolo,perchè posso capire di non ascoltare un certo artista se mette nei suoi testi le sue ideologie che vanno contro la propria morale,con cui non si è d'accordo, in sintonia,ma non ascoltare un'artista per quello che sono i suoi gesti,le sue ideologie all'infuori della musica lo trovo davvero insensata come cosa e abbastanza ipocrita e poco credibile,ma vabbè.....

A Vittorio piace questo elemento.
  14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Gennaio 2016

Io ti parlo dell'era attuale.
    Che ai tempi dei Pantera fosse un signor frontman non ci piove, io sto solo giudicando le sue performance attuali.

Sì e no....nel senso che nessuno può rendersi conto al 100% se uno è pazzo o meno prima che non combini qualche cazzata, ed ahinoi lui l'ha fatta GROSSA, questa cazzata.
    A me non sembra poi così difficile immaginare una carriera diversa per i Pantera se non ci fosse mai stato Anselmo, ma prendila alla stregua di una mia sega mentale e nulla più.

15. nell

nell
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

30 Gennaio 2016

Ragazzi state dicendo la stessa cosa (i pantera spaccano nonostante l'orientamento politico)! Che li vuole ascoltare li ascolta, chi non vuole farlo non lo fa! Nell'ultimo caso sarebbe uno spreco.

Condividi questa Pagina