1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Gennaio 2016

oh dio, oggi leggendo i giornali e le agenzie il "caso" di vignola è dappertutto e ci saranno nell'ordine

- fiaccolata della lega nord
    - presidio di forza nuova

nel paese in cui sono nato e vivo da quasi 30 anni, a memoria non c'è mai stato niente del genere, mai una manifestazione, mai niente che rompesse i coglioni, al massimo due o tre banchetti per le elezioni comunali.. ora la fiaccolata e forza nuova.. e io che speravo di vivere ancora tranquillo per un po' qui.. :none:

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

9 Gennaio 2016

Non c'erano nemmeno bande di immigrati a spasso con armi da fuoco a fare da sceriffi del Corano immagino. E' il progresso baby:lookaround:

Comunque il Caos arriverà ovunque,è abbastanza prevedibile,e così lo scontro sociale,etnico,religioso tra poveracci. Una bella strategia per infuocare e mettere in ginocchio il vecchio continente e modificarne i connotati.

A strutter1966 piace questo elemento.
  3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Gennaio 2016

Mahhh...secondo me è solo una ''moda'' passeggera. :lookaround:

Per carità eh, lungi dal mettere in dubbio i ''fatti inequivocabili'' degli ultimi mesi. Tuttavia è inequivocabile anche il fatto che i media vi stiano per così dire...''mangiando a iosa'' mitragliandoci quotidianamente sulla questione, facendo leva sull'ignoranza dei '' più'' (vedi i commenti qualunquistici stile Fb..:lookaround:) e vendendo ahimè SPESSO fumo negli occhi.. Da lì poi speculazione politica e quant'altro serva allo scopo (di qualcuno...:lookaround:) a mantenere alta la tensione per accaparrarsi quel voto in più......

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

9 Gennaio 2016

certo.......... tutti i fatti e i morti che avvengono oramai da anni sono solo opinioni........... anzi, una moda passeggera

P.S. i media ci stanno così tanto mangiando che sui fatti di Colonia non avevano scritto neanche una riga all'inizio per far passare tutto sotto silenzio......... c'è voluto tutto il passaparola sui social e non e ben una settimana di tempo perchè i media se ne occupassero quando oramai non poteva più essere nascosto............. ma per favore!!!

aaaaaaaaa.jpg

Ultima modifica: 9 Gennaio 2016
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Gennaio 2016

Il perché del silenzio lo devi chiedere ai media ''crucchi''..:lookaround:

Ad ogni modo ripeto: lungi da me il mettere in dubbio la ''questione''. Solo che se permetti la stanno ingigantendo oltremisura (inserendovi talvolta qualche ''bufala di troppo'' ) !!!! Potrò avere almeno la ''mia personale impressione'' ??

Ps vada pure per il Grande Totò è i mitici Trettrè ....ma l'ultima immagine potevi anche ''evitarla'' dai...:D

Ultima modifica: 10 Gennaio 2016
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Gennaio 2016

no dai ci sta bene a pennello :D ............ ma quali sarebbero le bufale di troppo se centinaia e centinaia di ragazze stanno testimoniando?

AGGRESSIONI A COLONIA Circondata e molestata da decine di immigrati

Colonia, un testimone: «Le donne correvano da me e mi chiedevano di proteggerle»

Abusi di massa a Colonia, il racconto delle vittime: «Ci toccavano ovunque»

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Gennaio 2016

Ultima modifica: 11 Gennaio 2016
  8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Gennaio 2016

Corano, sura IV, versetto 34: "Gli uomini hanno sulle donne autorità per la preferenza che il Dio ha concesso al maschio sulla femmina e a causa di ciò ch'essi hanno speso per loro delle sostanze proprie. Le femmine che si rispettano sono sottomesse, gelosamente custodiscono l'onore in assenza del marito in cambio della protezione che il Dio ha concesso loro. Temete l'infedeltà di alcune d'esse?ammonitele, relegatele sui loro giacigli in disparte, picchiatele: ma se tornano a miti sentimenti d'obbedienza, allora basta, va bene così. Il Dio è altissimo e grande in verità."

Picchiare la moglie è un evento presente in tutte le culture, ma solo nell'Islam è santificato da una autorizzazione di Dio. Amnesty International riporta che "secondo l'Istituto di Scienze Mediche del Pakistan, oltre il 90% delle donne sposate riferiscono di essere state prese a calci, schiaffeggiate, picchiate, o sottoposte ad abusi sessuali quando i mariti non erano soddisfatti della loro cucina o della pulizia della casa, o quando si dimostravano 'incapaci' di rimanere incinte o avevano partorito una femmina invece di un maschio".

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694
  11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Gennaio 2016

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Gennaio 2016

14. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Gennaio 2016

Beh io sono stato 3 mesi ad Al Jubail in Arabia Saudita per lavoro, che periodo del cazzo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina