1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marche metal!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da [#CoF#], 11 Giugno 2005.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Novembre 2015

CARNALITY + RESURRECTURIS + DOWNFALL - SABATO 28 NOVEMBRE 2015, La Piccola - ingresso GRATUITO

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Novembre 2015

Ultima modifica: 27 Novembre 2015
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Dicembre 2015

IAN PAICE - venerdi 18 DICEMBRE 2015, CENTOBUCHI (AP)

Ian Paice sarà in concerto coi The Perfect Strangers il 18 dicembre a Centobuchi di Monteprandone per il 17Festival, evento di beneficenza che vedrà il ricavato devoluto all'AIL.

Il concerto è in programma per le 20.30 presso il Centro Intermodale Orlando Marconi di via del Lavoro, 32, a Centobuchi di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

The Perfect Strangers
    I The Perfect Strangers, di Civitanova Marche, sono: Francesco Caporaletti (basso), Valeriano Prati (voce), Marco Casoni (chitarra), Fabio Verdini (hammond e tastiere), e Antonio Guidotti (batteria) - che per l'occasione lascerà il posto a Ian Paice.

I gruppi spalla
    Ad aprire la serata ci sarà la band pugliese Frank Buffoluto & i Pali delle Cozze, e la cantante Marzia Stano (in arte UNA).

Il seminario di batteria
    Nel pomeriggio del 18 dicembre Ian Paice terrà anche un seminario di batteria. Il seminario di batteria permette di vedere da vicino e di conoscere le tecniche, l'approccio musicale ed il suo stile caratteristico e di grande influenza per molti batteristi. La "drum clinic" sarà tradotta in italiano da un interprete, ed i partecipanti avranno la possibilità di fare domande direttamente al batterista.
    Il seminario di batteria si terrà presso l'Auditorium Centro Pacetti di via San Giacomo, 107, a Monteprandone, alle 18.

I biglietti
    L'ingresso per il concerto serale costa 13 euro. È disponibile anche un biglietto per l'entrata sia al seminario di batteria che al concerto, al costo di 30€. I biglietti sono disponibili sia in cassa che online.

Il festival e la beneficenza
    Il 17Festival, organizzato dall'Associazione 17 Festival con il patrocinio del Comune di Monteprandone, della Regione Marche e del Bim Tronto (Bacino Imbrifero Montano Del Tronto), è giunto alla quarta edizione, ed è in programma per il 17, 18 e 19 dicembre.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla sezione di Ascoli Piceno dell'AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus).

Sono stati inoltre appena annunciati i primi concerti di Ian Paice in Europa nel 2016: si tratta di un mini tour con il gruppo tributo Purpendicular, band in cui milita anche l’italiano Corrado Solarino alle tastiere (che ha sostituito Ernesto Ghezzi, ora con i Gotthard).
    Il tour è in programma per la seconda metà di marzo 2016 in diversi club tra Francia, Svizzera e Germania, ed è in supporto al primo album di inediti dei Purpendicular, che si intitola This Is The Thing #1, e in cui ci sono contributi di Ian Paice, Roger Glover, Steve Morse, Don Airey e Neil Murray.
    E’lecito dunque aspettarsi un ritorno del maestro in Italia, verso Aprile?

News - Ian Paice: concerto e seminario in Italia

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Gennaio 2016

Scala Mercalli Intervista - Vita Vera (VeraTV) 21/12/15

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Gennaio 2016

BATTLE RAM + STONEWALL + VULTURES VENGEANCE - sabato 30 gennaio 2015, La piccola PSE

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Gennaio 2016

Sabato
    Ci sono, peccato che alla fine gli Asgard hanno dovuto dare forfait, avevo proprio voglia di vederli....... spero che qualcuno li porti nella nostra zona in un prossimo evento.

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Gennaio 2016

proponili agli organizzatori dell'heavy metal night...

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Gennaio 2016

Non so se ad Arturo potrebbero interessare: lui è un po' più orientato verso gli anni '80 filone NWOBM......... lo vedo più un gruppo da Run To The Hills o da Beyond The Darkness Metal Fest :lookaround: comunque sia per ' hm night che per il RTTH i giochi per quest' anno sono fatti, il primo ha annunciato tutte le band mentre il secondo lo sta facendo in questi giorni ma le band dovrebbero essere già decise.

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Gennaio 2016

pure quelle del RTTH?...comunque, prova a chiedere per il beyond...

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

29 Gennaio 2016

Per ora hanno annunciato solamente 2 band ma per le altre dovrebbero aver già deciso.
    Per quanto riguarda il Beyond spero che Pietro abbia ancora voglia di organizzare...... l'ultima volta eravamo veramente 4 gatti.

11. heavenandhell

heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

29 Gennaio 2016

Per Marzo / Aprile purtroppo non credo proprio si terrà il festival, troppe rimesse...più in là chissà...l'ultima esperienza è stata davvero demoralizzante.
    Gli Asgard sono un ottimo gruppo, meritano! Visti l'ultima volta l'estate scorsa a Francavilla (PE)
    A domani!

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Febbraio 2016

Battle Ram + Justinsane + Hand Grenades live @ Moel, ALBA ADRIATICA - sabato 20 FEBBRAIO, ore 22:00

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Febbraio 2016

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Febbraio 2016

I Riot a Grottammare sono tanta roba........ ammetto di non conoscerli tantissimo, non ho loro dischi e a parte i pezzi più famosi il vuoto, ma la partecipazione è d'obbligo.

Edit: Ma il Container che roba è un locale normale un circolo o cos'altro?

Ultima modifica: 24 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina