1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2016

Penso che vincerà il Triplo senza troppi patemi, anche se per come sono bacati a Stamford faranno rivincere di nuovo cugino Roman andiamo a giocare a bowling :sisi:

Intanto il sorpresone di NXT ieri era Austin Aries, mica male...

2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

23 Gennaio 2016

Nell'ultima live Yotobi ha parlato della "Roman Rumble", ha detto "Dobbiamo sorbirci Reigns dall'inizio e probabilmente fino alla fine, mi hanno rovinato l'unico PPV che era davvero inaspettato. A questo punto spero vinca Ryback, almeno sarebbe inaspettato, sempre una merda ma inaspettato".

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2016

Se deve vincere un inaspettato che sia almeno un inaspettato decente come Owens, non quella segaccia di Ryback :hihi:

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

23 Gennaio 2016

L'ha detto anche lui che in effetti fa cacare, ma visto che ultimamente lo stanno pushando... :ops:

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Gennaio 2016

Facciamoci quattro risate in attesa di stanotte

A Rik94 piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Gennaio 2016

Finalmente. Finalmente, finalmente, FINALMENTE una bella Rumble!
    Poi sputtaneranno tutto a WM ( :lookaround: ), ma almeno questa Rumble non è stato un vomito continuo come negli ultimi due anni...e non gli davo nemmeno un centesimo

Sasha Banks ultraover. AJ Styles FOTTUTAMENTE OVER. Zayn over. Owens heel bastardo e over. Reigns fischiato sempre. [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica: 25 Gennaio 2016
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Gennaio 2016

Peccato solo per l'ennesimo finale telefonato che porta all'ennesimo finale scontato anche del main event di WM. La speranza é che ciò si trasformi in fischi per Reigns

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Gennaio 2016

Già lo hanno fischiato parecchio, in confronto ai vari indie darlings over come un vibratore in convento :hihi: se ci rendiamo conto i più over sono stati quelli che vengono dalle varie indie/New Japan (quei tre) e il fenomeno che dominerà la divisione femminile nei prossimi 10 anni insieme a Bayley

Però penso una cosa: ok, hanno straprotetto il minchione, e si poteva ampiamente immaginare...però rispetto al farlo tifare per osmosi perché la gente non voleva Batista vincitore della Rumble (2014) e chiamare il cugino famoso per tentare di mandarlo over (2015) qua si sono fatti almeno due passi in avanti. Almeno si è vista un minimo di costruzione della card di WM, cosa che nelle due Rumble del vomito non si è vista...
    Triplo vs. Reigns, vabè, sarà scontato e pace, Lesnar vs. Wyatt a me non attira un cazzo (più che altro perché Wyatt credibilità zero ma non si sa perché ha sempre match importanti a WM) ma il pubblico è esploso quindi vabè, però Owens vs. Zayn (magari per il titolo IC) o contro AJ...quello mi intriga assai :sisi: e Sasha vs. Charlotte con la vittoria della prima

Sarà che sulla carta sta Wrestlemania mi faceva cagare proprio per l'idea "rendiamo Reigns REALLY REALLY STRONK", cosa che succederà...però già Owens vs. Zayn mi addolcirebbe la pillola e non di poco. E c'è un Nakamura che a fine mese è ufficialmente libero...preghiamo gli dei che Bryan abbia il nulla osta e che facciano sto Bryan vs. Nakamura che il primo ha suggerito su Twitter tempo fa[​IMG] con un match del genere sti grandissimi cazzi di Reigns stronk

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Gennaio 2016

In ogni caso[​IMG] sarà che ero sicurissimo che avrebbero fatto la cazzata di farlo debuttare stanotte a Raw, ma[​IMG]

10. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

25 Gennaio 2016

Lesnar mi è sempre stato sulle palle e Wyatt è il mio preferito attualmente in federazione, se l' incontro ci sará davvero spero lo vinca lui, ma la vedo dura visto che per una regola non scritta Lesnar vince perchè sí

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

25 Gennaio 2016

veramente Lesnar vince perché gli han cucito addosso il personaggio del bestione indistruttibile prima facendogli conquistare la Streak, poi facendogli stuprare Cena. Allo stato attuale delle cose in tutto il roster non c'è nessuno che abbia una costruzione tale da permettergli di battere Lesnar in maniera coerente, nemmeno il cagnaccio samoano, figuriamoci Wyatt che viaggia da sempre nel caos più totale. Poi vabbè, se Cesaro non fosse rotto e il vecchio bastardo non ragionasse come la merda, basterebbero un paio di mesi dove prendi il primo e gli fai fare dei matchoni con sfidanti seri ed ecco che avresti uno sfidante credibile pure per Lesnar. Ma Wyatt proprio no

Comunque ho il sentore che più che con Wyatt dovrà fare un po' di giocoleria con quel tronco di Strowman

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

25 Gennaio 2016

Eh, appunto, lo so.

Su Strowman non ci avevo pensato, forse finalmente gli faranno fare qualcosa.

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

25 Gennaio 2016

Anche se al momento mi piacerebbe che sfruttassero Tommy Dreamer.

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

25 Gennaio 2016

mah, io punterei a fargli fare l' albero in una recita scolastica :lookaround:

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Gennaio 2016

Dreamer ormai è come i Dudleys, fase finale della sua carriera...lo chiamano ogni tanto per du cazzatelle e via. Poi ha anche la sua promotion (House of Hardcore) da gestire :sisi:

Condividi questa Pagina