1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

23 Gennaio 2016

Sei un bambino che si è arrabbiato pensando che mi riferissi a te. Io ti ho segnalato, ora lasciami stare.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Gennaio 2016

Ho capito che non ti riferivi a me, ci ero arrivato. Sembrava però che qualcuno qui avesse scritto che "ass. infermità mentale" = "libertà", ma non l'aveva scritto nessuno e infatti io ti ho chiesto qui chi l'avesse scritto e tu mi hai detto "chiunque parli di ass. per infermità mentale".

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

23 Gennaio 2016

Horns, a parte che seasons in the abyss ce l'ho già aahahah!

ma, perfetto. io ho avvertito tutte queste cose, e anche per questo ho amato questo film. in special modo la natura, cruda e VERA, che non lascia spazio a "favoritismi" per chicchessia. voglio dire, se un orso ti attacca, non è che a un certo punto ti alzi e da superuomo lo fai fuori, NO, questo è quello che succede. e, all'epoca, erano davvero piu' quelli che da spedizioni come questa non tornavano a casa (sempre che una casa ce l'avessero) , che quelli che riportavano indietro la pelle. e no, purtroppo, non riesco a trovare tutto questo e le cose che hai detto e che ho avvertito in questo film in QUALUNQUE film. ti consiglio, se ti va, di dare un'occhio alla mia recensione nella mia pagina "artista" su fb, che ho diviso in due parti. tranquillo, nessun romanzo aahaha!

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Gennaio 2016

Oltretutto non c'è manco un happy trallallaá ending, dal mio punto di vista.
    E quale sarebbe la tua pagina da artista su fb, Gegio? Link!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Gennaio 2016

bè ma visto il suo film precedente, Birdman, e la storia (anche se ovviamente romanzata) vera da cui era tratto, io non mi aspettavo alcun happy ending; anzi, se hai notato usa lo stesso espediente che ha usato per Birdman per il finale.

comunque son rincoglionito, la recensione in due parti l'avevo messa anche qua copia e incollata ahahahaah!!!!!!!! anyway..non c'è nel profilo la mia pagina?? uff..okk

www.facebook.com/Gegiosebastian

ah, stasera avevo bisogno di un film leggero (anche perchè non c'è un cazzo per i miei gusti, il film su steve jobs non c'ho voglia, quello sul macbeth manco, carol tagliarmi le vene non ne ho voglia), e mi son visto l'ultimo di Salemme, molto carino.

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Gennaio 2016

Fa schifo al cazzo. Due ore della mia vita buttate nel cesso.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Gennaio 2016

No dai, Salemme no!

A Tigersuit piace questo elemento.
  8. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

24 Gennaio 2016

E invece dopo aver lasciato passare qualche giorno...sai che il giudizio è positivo? Ora faccio fatica a scriverne dal telefono, sono fuori casa per il weekend, però lo salvo!

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

24 Gennaio 2016

Qualscuno ha visto il film di animazione "il libro della vita" prodotto da del toro? Vale la pena?

E questo macbeth alla fine merita?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

10. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

24 Gennaio 2016

Ma dai Steve Jobs è un gran film con una bellissima sceneggiatura, non scherziamo...

11. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

24 Gennaio 2016

A questo punto sì, ma questo non cambia il mio giudizio su Creed preso come film a sè, che è davvero un buon film con una ottima regia, e ripeto che io non sono mai stato fan di Rocky, anzi...
    Ma è meglio parlare con i pregiudizi senza nemmeno aver visto il film :zizizi:

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

24 Gennaio 2016

Sì, merita e a mio parere anche molto. Certo, segue il libretto dell'opera teatrale e per certi versi sembra più una messa in scena della stessa, traslata su uno schermo cinematografico, il che potrebbe non piacere a qualcuno.
    Fassbender è assolutamente eccezionale nel ruolo di Macbeth, la Cotillard, che a me comunque è piaciuta, ammetto che possa risultare un po' poco espressiva nella parte di Lady Macbeth. Io fossi in te un'opportunità gliela darei.

A GegioSebastian e Aslan piace questo messaggio.
  13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Gennaio 2016

bè,non c'è un cazzo da fare, Fassbender è un attore della madonna, e la cosa mi fa piacere..molti degli attori che hanno preso e prendono parte ai film marvel, vengono e verranno ricordati quasi esclusivamente per quelli (vedi mark evans..); invece, il suddetto Fassbender, si distingue e verrà ricordato in altri capolavori.

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Gennaio 2016

forse intendevi Chris :D

A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Gennaio 2016

Per me lo Steve Jobs di Boyle è un buon film, di certo non c'è assolutamente paragone con Jobs.

Condividi questa Pagina