1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doctor Who

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da lunaticgate, 2 Febbraio 2012.

1. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Dicembre 2015

Eh non hai tutti i torti... :sadic:
    Ma, come già detto, alla luce della trilogia del "... of the Doctor" io sono tutto sommato soddisfatto delle stagioni di Smith...

Certo, ora come ora sembra stia facendo solo cahate, ma preferisco giudicarlo alla fine del percorso...

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Dicembre 2015

Comunque sia le New Adventures pubblicate dalla Titan Comics che le strips pubblicate su Doctor Who Magazine hanno più senso delle trame di Moffat :lookaround:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Dicembre 2015

Ok, mi sono messo alla pari, ho visto tutta la nona e anche l'episodio natalizio. E devo dire che, finalmente, il Dottore di Capaldi mi ha conquistato totalmente. A volte riesco a preferirlo addirittura a Ten. E niente a che vedere con Smith.
    E' fantastico vederlo così, acido, disilluso, calcolatore, freddo, ma al contempo con le solite caratteristiche, coperte dalla scorza di diamante.
    E a me è piaciuto tutto, tutto sommato.

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

28 Dicembre 2015

finale di stagione pessimo, ma tutto sommato questo special di Natale non mi è dispiaciuto. certo, trama zero, ma mi è parso che per una volta Moffat non abbia mandato completamente in vacca il personaggio di River e il suo rapporto con il Dottore... o forse sono solo io che a Natale sono più buono e indulgente...

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Dicembre 2015

Smettetela di essere così intransigenti. Dai, le puntate stanno su e Clara si è tolta dalla minchia (anche se il suo spettro resterà sempre...), Capaldi è straordinario e River è stata ributtata nella mischia in un modo che le si confà come quando fu introdotta la prima volta.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

29 Dicembre 2015

Il problema non era certo Clara, anzi.

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Gennaio 2016

diciamo che Moffat è talmente bravo a scrivere i personaggi femminili, che qualsiasi personaggio femminile (compresa River, ahimé) è quantomeno parte del problema ;)

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

3 Gennaio 2016

Indipendentemente da tutto, la Coleman è l'unica assieme a Catherine Tate e alla Kingston capace di recitare.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Gennaio 2016

In effetti mai è stata la bravura di Jenna Coleman il problema, anzi, è il personaggio di Clara che mi è sempre risultato indigesto. Però fra coloro che sanno recitare io ci metto anche Freema Agyeman (Martha Jones), mentre Catherine Tate era spanne sopra tutte, anche sopra Alex Kingston.

A Engash-Krul piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Gennaio 2016

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

22 Gennaio 2016

...speriamo.

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Gennaio 2016

deo gratias! oltretutto sostituito con Chibnall! meglio di così non so se poteva andarci... l'unico problema è dover aspettare tanto :(

13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

24 Gennaio 2016

Ah, è ufficiale? :sadic:

Bene dai, non conosco questo Chibnall ma in giro se ne parla bene, quindi avanti così... :sisi:
    Sono tiepidamente fiducioso che, alla resa dei conti, Moffat riesca a fare un buon lavoro, anche se il suo abbandono arriverà con tre anni di ritardo...
    E speriamo che il dottore di Capaldi abbia poi ancora spazio per qualche virata sulla cadatterizzazione... :lookaround:

Ah, e che Zeus ci risparmi l'ennesima superdonzella per la prossima stagione, piuttosto fatelo viaggiare da solo...

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Gennaio 2016

l'ulteriore donzella è già confermata per la prossima stagione, solo non si sa se ci sarà già nel Christmas Special 2016 o meno (e, ovviamente, si ignora anche il nome, probabilmente perché non è neanche ancora iniziato il casting).
    su una maggiore e migliore caratterizzazione del Dottore, che sia Capaldi o qualcun altro (ahimé temo lascierà con Moffat, così da lasciare campo libero al nuovo showrunner di iniziare una nuova linea narrativa, da un punto di vista di "produzione" è una cosa molto sensata), credo proprio che l'avremo, basta vedere quello che ha scritto Chibnall fino a ora... chi ha detto Broadchurch? ;)

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

24 Gennaio 2016

Beh, non faccio storie sulla companion... Si, mi piacerebbe vedere dinamiche diverse, ma chissene se metteranno in mezzo un'altra ragazza giovine e carina... Quello che spero è che non sia un'altra eroina sempre decisa, coraggiosa e giusta, come lo sono state in modo troppo simile Amy e Clara (ma anche River Song); davvero una caratterizzazione troppo simile che spero salti a 'sto giro...

Se Capaldi lascia insieme a Moffat da una parte non posso che esserne felice (ho già detto come secondo me ad ogni showrunner dovrebbe corrispondere un diverso Dottore), dall'altra mi viene da pensare all'incredibile spreco che Capaldi rappresenterebbe nella storia di Doctor Who... E già piango...

Comunque è il giro che Broadchurch lo recupero sul serio, ho già rimandato troppo a lungo per una serie che ha Tennant come protagonista...

Condividi questa Pagina