1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

11 Gennaio 2016

beh hanno messo trump perché amico di vince, lemmy almeno ha composto 3 se non sbaglio theme song. E dato che un nominato extra wrestling lo mettono sempre...

2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

11 Gennaio 2016

Chi altri potrebbero mettere? C'è ancora qualcuno dei vecchi rimasto fuori?

Scott Hall l'hanno messo? Mi sembra di no.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

11 Gennaio 2016

hall credo di sì

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Gennaio 2016

Si, Hall c'è, era uno dei big name di due anni fa insieme a Warrior ( :( ), Jake "The Snake" Roberts e Paul Bearer

Se non ricordo male la vedova di Owen Hart si sta riappacificando con la WWE...speriamo bene, è uno di quei nomi che doveva entrare nella HOF anni ed anni fa. Sempre preferito al fratello

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Gennaio 2016

Stavo guardando il post-Raw show di Tuttowrestling, e giustamente c'è una domanda che salta all'orecchio: è peggio la Rumble del 2014 o del 2015? :hihi:
    Per me 2015 a mani bassissime, tra le tre peggiori di sempre (rispettivamente: 1999, 2011, 2015)

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

14 Gennaio 2016

Vista la penuria, credo dovrebbero far tornare Jericho alla Rumble ma con un ruolo importante

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Gennaio 2016

Circola con insistenza la voce che vedrebbe Aj Styles debuttare alla RR.
    Secondo me non è improbabile come cosa ed è sicuramente un esordio migliore di quanto possa esserlo un esordio post rumble.
    Metti che gli fanno fare una ottima prestazione ? Diventa over come la figa anche tra coloro che non lo conoscono

Ultima modifica: 21 Gennaio 2016
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Gennaio 2016

Conta che la Rumble è ad Orlando...e ad Orlando c'era la TNA :lookaround: dubito che ci sia qualcuno che non lo conosca li in mezzo, forse solo il fan casuale che guarda solamente Raw, però sul sito della WWE lo hanno nominato non poche volte :sisi:

Tralasciando che il sito della WWE è anche una bella lettura, sarà che lo gestisce Joey "OH MY GOD" Styles :pray:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Gennaio 2016

Ah non lo sapevo.
    Meglio ancora, connubio pubblico che già lo conosce (anche se penso che lì in mezzo ci saranno persone che la tna manco l'hanno mai vista) + possibile buona prestazione e lo puoi tranquillamente già usare nel main roster senza fargli fare la trafila a nxt

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Gennaio 2016

(certo, puoi rispondermi, giustamente, che dato il livello di scrittura pessimo della wwe meglio che stia ad nxt piuttosto che si ritrovi nella schizofrenica gestione del main, in cui un giorno batti cena pulito in 7 minuti e mezzo e un mese dopo perdi contro kalisto :lookaround:)

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Gennaio 2016

:sisi: anche se avevo letto qualche giorno fa che l'idea sia farlo debuttare già dopo la Rumble, sarebbe una cagata epocale, secondo me...pare che dovrebbe debuttare direttamente nel main roster, al contrario di Gallows ed Anderson, che andranno ad NXT (e ci può stare)

Vabè, il booking della WWE è veramente qualcosa di scandaloso ultimamente :rotfl: mi sembra di vedere la WCW bookata da Nash (incredibilmente è successo), ovvero "mandiamo over solamente Reigns e degli altri sticazzi"

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Gennaio 2016

Pensa se Reigns si rompesse come Rollins :ops:

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Gennaio 2016

sarebbe più bello se si rompesse come Orton

e anche più in linea con le sue reali capacità :lookaround:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Gennaio 2016

Cos'avrà voluto dire?

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Gennaio 2016

A.J. Styles lo vedo con un buon push iniziale ma poi, purtroppo, temo finirà nell'oblio come Cesaro e tanti altri. Del resto, ricordiamoci che è quasi un anno che la WWE ha Samoa Joe nel roster (che forse potrebbe entrare alla Rumble, speriamo!) e non se ne è fatta niente alla fine dei conti. Sembra quasi che li prenda per toglierli alla concorrenza e basta.

Per la Rumble a me piacerebbe Jericho, vuoi perchè se torna e deve jobbare sempre non ha senso che continuino a farlo tornare con credibilità azzerata 2) è forse l'unico che ha lo spessore per reggere il titolo fino a WM (magari per un match proprio con A.J. Syles, da costruire davanti agli occhi del pubblico wwe nel mentre) e poi dopo quando tornerà con i Fozzy non si farebbe problemi a jobbare al cocco di casa Reigns (che intanto potrebbe portare a compimento il feud con HHH) anche se meglio sarebbe con un rientrante Rollins.
    Dare il titolo a HHH quando si sà già, più che ultra-scontato, che a WM perde con Reigns sarebbe da volpi perchè espongono il cocco a sonori fischi anche a WM mentre un feud senza cintura in palio calerebbe la tensione sul raccomandato di casa. Darlo a Lesnar è una minestra scaldata e ritornare al campione part time che non funzionava nonchè senza un avversario credibile da mandargli contro senso non ha...
    Darlo a Sheamus fino a WM quando non ha funzionato il mese scorso sarebbe assurdo. Altro non resta a meno di qualche sorpresona. Oggi come oggi conoscendo la WWE direi vince HHH

Condividi questa Pagina