1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

20 Gennaio 2016

Ah ecco, se è l'urna con le ceneri di certo non può essere definito "nulla di particolare" :P

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

20 Gennaio 2016

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Gennaio 2016

quindi è stato cremato...come era ovvio...

Lemmy: la vera causa del decesso

La vicenda di Lemmy Kilimister ha trovato oggi un'ufficialità riguardante le cause che hanno portato al decesso del celebre frontman dei Motorhead. Non si è trattato infatti, come precedentemente ipotizzato, di un tumore aggressivo che si è sviluppato in un paio di giorni senza dargli scampo, ma di un esistente tumore alla prostata unito ad una grave cardiopatia. Lo ha rivelato TMZ che ha persino pubblicato il certificato di morte.

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Gennaio 2016

Ma era propio necessario mettere in rete il certificato di morte? certa gente mi fa veramente schifo, pronti a tutto per un pò di notorietà.

NB: ovviemte non mi riferisco a te @FTW

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Gennaio 2016

ho pensato la tua stessa cosa...fa proprio schifo...infatti non sapevo se togliere il link oppure lasciarlo per far vedere che gente c'è in giro...

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

20 Gennaio 2016

Sì infatti.

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

20 Gennaio 2016

Invece per me no è così scandaloso. Sapere che Lemmy aveva un cancro alla prostata "giustifica" in un certo senso i due tumori al cervello e al collo (causa metastasi). Il problema è come mai non l'ha saputo prima, visti i migliaia di esami a cui era sottoposto.

Secondo me questa notizia dovrebbe essere anche un incentivo per tutti a farsi controllare più spesso e con più lucidità. La vita è imprevedibile ma per esempio quando abbiamo la tosse prendiamo lo sciroppo, quando abbiamo la febbre il dottore prescrive qualcosa, e quando ci sono problemi di prostata prima che questi diventino giganteschi e "attacchino" anche altri organi, si è in tempo per fare qualcosa.

Incredibile comunque che sia stato in grado di suonare 5 mesi e più di concerti in queste condizioni, non credo che ci sarà mai nessun altro che rifarebbe la stessa cosa....

A GegioSebastian e lawless78 piace questo messaggio.
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Gennaio 2016

tutto giusto...ma il problema non è sulla notizia ma sul certificato di morte...si poteva pubblicarla evitando la soltia americanata...

a noi hanno detto che non se n'era accorto e che era morto di due tumori nel giro di tre giorni...non c'ho mai creduto! e, da come hanno scritto, quelli a cervello e collo non sono mai esistiti...anzi, mi verrebbe da fare una battuta...bastardo fino all'ultimo il grande lemmy, niente a carico di stomaco, intestino polmoni o fegato e pacreas! :hihi: pellaccia dura!

incredibile a dir poco...una generazione di carri armati!

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Gennaio 2016

In effetti il pdf se lo potevano tenere, ma che ci vuoi fare, il sito è specializzato in Enterteinment e Celebrity Gossip........

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

21 Gennaio 2016

mi riferivo a questo.

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Gennaio 2016

Più che altro, mi vengono seri dubbi sulla professionalità dei medici che seguivano Ian.

Ok, Lemmy aveva dei problemi noti e si concentravano su questi.

Però da un po' di mesi a questa parte stava proprio male, era deperito tantissimo e velocemente, in fin dei conti. Fare tanti e approfonditi esami, visto che 'sta volta c'era un giustificato motivo, no?

Poi magari è stato lo stesso Lemmy a rifiutarli...non so.

Infatti non accuso nessuno. Però ammetto che dei dubbi mi vengono.

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

23 Gennaio 2016

Cristina Scabbia 9.01.2016

Today we say goodbye to Lemmy.

I had the pleasure tho spend a little time in this life with him as we toured together so I wanted to remember him once again sharing a little story with you all, to remark once again what a great person and a gentleman he was, at least with me.

I was very, very, VERY nervous when I saw him in person for the first time, it was the fact I had a legend right in from of me but it was literally... me and him only, in a corridor from where the tour buses were parked to the back entrance of the venue.

I said (or I should better say "hi") and I didn’t even expect a reaction from him: we were the openers in that tour and we’ve never met before.

He suddenly stopped and started to talk to me.

After few minutes we were talking about World war II, as I pointed out the necklace he was wearing and everything turned in a very interesting and fascinating conversation about it all.

He asked me if I wanted to see more memorabilias so we went on the tour bus where he showed me a little part of his World War II collection and then the conversation moved to his custom jackets and the boots, and he showed me what he had on the closet explaining the details of every item to me.

At the end of the talk we went back to the dressing rooms but before we did that he handed me this patch I jealously keep with me, telling me to keep it as “part of the family” and told me we are a "good band".

We later took a pic you guys saw around the net an he signed it and dedicated it to me.

That was just a special, unique day for me and I surely will never forget it.

I cannot say enough good things about what I learnt about Lemmy in this short time and surely not because it's "cool" to say it when someone is unfortunately gone.

My heart goes out to Phil, Mikkey and the whole Motörhead family around the world.

Here’s to YOU, Lemmy, miss you so much already

A maxthecat e Vittorio piace questo messaggio.
  13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

25 Gennaio 2016

Gene Simmons ha ricordato lo scomparso Lemmy in una recente apparizione all’Ozzy’s Boneyard di SiriusXM del 29 dicembre. Simmons ha speso diverse parole su Lemmy descrivendolo in modo diverso da quello che la sua immagine da duro poteva trasmettere. Queste le sue parole:

“Quel ragazzo che conoscevo […] potrebbe essere stato una persona diversa da quella che i fan pensavano di conoscere. Pensi a Lemmy come un vero duro, che non la manda a dire a nessuno.. .Tutto vero. Ma fidatevi di me, che l’ho conosciuto per decenni, è sempre stato un marshmallow, tenero dentro, sempre disponibile a dare una mano a tutti. Trattava i fan nel miglior modo possibile. Questo super duro teneva tantissimo ai fan e non mancava mai di aiutare le nuove band. Non ha mai detto nulla di cattivo solo per attirare la stampa. Se non gli piacevi, te lo avrebbe detto in faccia, non dietro le spalle. Un gentleman con un cuore gentile, vestito con un’armatura, come succedeva la maggior parte delle notti. Era una persona speciale e si merita molti più complimenti di quelli che ha ricevuto”.

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Gennaio 2016

Dave Grohl, Phil Anselmo, Robert Trujillo e Dave Lombardo improvvisano "Ace Of Spades"

Lo scorso 22 gennaio si è tenuto a Los Angeles il "Dimebash", il ricordo annuale di Dimebag Darrell, compianto chitarrista dei Pantera.

Per l'occasione, l'ospite a sorpresa Dave Grohl ha improvvisato sul palco (insieme a Phil Anselmo, Robert Trujillo e Dave Lombardo) "Ace Of Spades", dedicandola a Lemmy Kilmister, scomparso lo scorso 28 dicembre.

Condividi questa Pagina