1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2015

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 11 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Gennaio 2016

Voglio il divorzio :sìsì:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

19 Gennaio 2016

Dimenticavo:

TM Utente Sezione Hard Rock / AOR / Stoner: @The Thunder God per il contributo al topic dello Stoner con la sua continua ricerca di nuove band :sisi:

A Ride_The_Sky e The Thunder God piace questo messaggio.
  3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

19 Gennaio 2016

La ringrazio :brofist:

Eh sì, per un po' non ho frequentato.

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Gennaio 2016

Celsius o Fahrenheit?
    Anzi, Kelsius_ :fesso:.

(@Kels_ :***)

A Kels_ piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

19 Gennaio 2016

E ora sei tornato

Il solito porco :sìsì:

A Maelstrom piace questo elemento.
  6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Gennaio 2016

[​IMG]?

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Gennaio 2016

Allora per la prima volta mi prodigo anch'io a partecipare a questa votazione annuale..... anche se da quel folle di @Maelstrom devo capire ancora cosa significa che sono un TM Videogame.....:sgrat: Ringrazio @SoulMysteries per aver fatto caso alle mie firme riprese dai Doodle di Google...

TM Utente Sezione Heavy:
    Assolutamente Dreki.... solo Lui può considerarsi un vero Truemetallaro.

TM Utente Sezione Power: Helevorn è veramente un personaggio, nel senso nobile del termine, mi fa morire dalle risate quando comincia ad odiare Marco Hiatala o vuole a tutti i costi che Kotipelto vada in pensione! Un mito!

TM Utente Sezione Progressive: frequento pochissimo, ma Il Luppooo è certamente il più preparato. Menzione ad Honorem per Dreamthater84 che purtroppo è scomparso prematuramente.

TM Utente Sezione Thrash: Non frequento

TM Utente Sezione Death: Non Frequento

TM Utente Sezione Black: Non frequento

TM Utente Sezione Nordheim: Beh se ancora esiste un gruppo puramente underground di cui si sanno vita, morte e miracoli come gli Agalloch (che poi non ho capito che c'entrano in quella sezione) questo lo dobbiamo al grande Hornsintheair

TM Utente Sezione Doom/Gothic:
    Non frequento

TM Utente Sezione Hard Rock - AOR: voto Angus81
    anche se spesso non condivido il suo modo di pensare però ammetto che possiede un immensa passione e grandissima cultura musicale.

TM Utente Sezione L'Altra Musica: qui il mio voto va a Alan Ford..... infatti molte volte non ho capito che ci sta a fare in un forum di metallari..... scherzo!

TM Firma: voto Carnival900 perché non capisco come faccia ad avere una firma spropositata e pomposa con tante immagini senza essere ripreso dai Mod :D P.S. ora mi sono accorto che gli l'hanno proprio tolta.... insomma non ho capito se è stato Lui a toglierla oppure è stata un'azione unilaterale fatta dai mod..... magari ce lo spiega!

TM Avatar: i 240000 avatar cambiati di Maelstrom.... forse ha problemi d'identità!

TM Best Contest: mah da un po' di tempo che non partecipo più a qualcuno..... ma esistono ancora?

TM Best Topic: Fidanzati.... Sfogatevi è veramente unico e divertente..... perché si scrive parecchio sui perculamenti dello sfigato di turno e poi si passa sulle tematiche della omosessualità tale o presunta dei Tmers :D

TM Utente: Vittorio.... un vero gentleman anche se per alcuni gruppi ultracaciaroni che ascolta non si direbbe.

TM Rivelazione: Kels_, l'unica ragazza che s'è integrata bene nel forum, sa che è carina ma non se la tira..... almeno così pare!!! Boh....

TM Simpatia: Pierluigi è certamente un utente con cui chiunque può andare daccordo anche se non ama gli Iron Maiden :D
    "P.S. Maelstroem non fa il coatto se stato tu a cancella il nome su dai....."

TM Mod/Admin:
    dovrei votare sempre il solito pugliese..... ma premio Dima83.... che non s'intromette tantissimo però quando scrive qualcosa è sempre professionale e rigoroso.

TM Spammer: Maelstrom.... è un vicemod spammone..... che brutta razza.... quasi in estinzione.

TM Intellettuale: Forza Panino, un vero praticante avvocato.... anche se non ama i concerti.... peccato!

TM Fanboy: Sciacallo010 vabè sembra un manager dei Blind Guardian quando parla di loro..... secondo me colleziona i plettri di ogni serata dei loro concerti!!!

TM Fesso: siccome ha scritto oltre 40.000 messaggi qui sul forum...., forse pure 50.000 considerate le sezioni in cui il counter non avanza, ci metto il nostro @ReignInBlood_1986 ... mannaggia oh è proprio stato fesso a sprecare tutto sto tempo su un forum :D :D

Nella Hall of Fame voto Fleba il Fenicio anche se da almeno 2 anni non scrive più qui per sue vicende personali. Con Lui il Forum ha perso veramente tanto..... anche se noto che c'è ancora qualcuno che si ricorda di Lui!! Unico:pray:

Ultima modifica: 20 Gennaio 2016
    A forza panino, Vittorio, ReignInBlood_1986 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

20 Gennaio 2016

Io ho scritto "TM Sezione Hard Cock" e Max mi ha copiato :ops:

Furbacchione, ha editato :nonono:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

20 Gennaio 2016

L'emoticon più bella del monte :sìsì:

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Gennaio 2016

Ma no, ne ho solo 2 o 3 :lookaround:

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

20 Gennaio 2016

:fixed:

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

20 Gennaio 2016

Ora che mi sono arrivati gli assegni, posso votare.

TM Utente Sezione Heavy: non frequento
    TM Utente Sezione Power: qui voglio votare Zagreus, perché non è scappato dopo aver letto i deliri di Helevorn
    TM Utente Sezione Progressive: esiste?
    TM Utente Sezione Thrash: Zerotolerance, perché sa le cose.
    TM Utente Sezione Death: Mariottide666 perché ne sa anche di più.
    TM Utente Sezione Black: vedo che il buon Deopisi si tiene e tiene tutti noi aggiornati sulla scena Black, quindi voto lui.
    TM Utente Sezione Nordheim: inizierò a frequentare quando il contest partirà, per ora non so.
    TM Utente Sezione Doom/Gothic: non so proprio chi votare.
    TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: non saprei.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: Maelstrom, perché frequenta sì l'altra musica, ma solo quella bella (industrial, punk, ecc.). ma dovrebbe applicarsi di più sul Post Metal. Cartellino giallo per questa volta (cit.).
    TM Firma: Non so.
    TM Avatar: Ador Dorath, quel tatuaggio mi piace molto.
    TM Best Contest: Io non posso farlo, ma non vi dico di votare il mio Contest Doom, eh. Non dico che il più bello, eh. Però lo è, eh.
    TM Best Topic: Spam osceno e inverecondo, è molto furbuffo.
    TM Utente: ReignInBlood_1986, mi è sempre piaciuto e mi continua a piacere il suo modo di porsi. Peccato solo che il suo basso abbia 5 corde :razzista:
    TM Rivelazione: Kels_ perché è rossa.
    TM Simpatia: Jaime Lannister. Questi mesi sono stati la prima volta in cui ci siamo trovati sul forum contemporaneamente, ed è stato un piacere.
    TM Mod/Admin: Sciacallo infame per te solo le lame! ACAB! :anchemobydick:
    TM Spammer: Non so.
    TM Intellettuale: Non so.
    TM Fanboy: .os noN
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): Helevorn, a.k.a. "Spitfire con un vocabolario più ampio".

A deopisi, ReignInBlood_1986, Jaime Lannister e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Gennaio 2016

Sto prendendo un sacco di voti per TM Mod/Admin senza essere ne admin ne mod :rotfl:
    Se vinco il titolo rinominerò il forum in TrueInfame e vi prometto anche più pilu, più pilu per tutti! :lookaround:

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Gennaio 2016

Però amministri il forum anche bannando, sei un mod amministratore :D

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi