1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

già dal trailer non m'ispirava..cioè, classica storia sentimentale/drammatica da tagliarsi le vene a ripetizione. ed è peggio di come l'avevo immaginato?!madonna mia..

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

16 Gennaio 2016

Ma the revenant è volutamente il remake di uomo bianco va' col tuo dio? Ovviamente manca la cosa piú figa, cioè john huston che si trascina dietro la nave con le ruote tra lande desolate, una specie di fitzcarraldo piú cupo e avventuroso.
    Del film non mi frega una mazza, ma con l'occasione spero che esca in dvd il vecchio film, ancora inedito in italia

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

3. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

16 Gennaio 2016

Stallone è sempre stato un attore abbastanza di basso livello, la cui fortuna è stata quella di azzeccare un grande film, Rocky (gli altri lasciamoli perdere, per favore), e di avere una faccia al tempo stesso da duro ma simpatica che gli ha permesso di costruirsi una carriera longeva ma abbastanza ripetitiva...per il resto se l'Oscar premiasse davvero il miglior attorre, Stallone neanche dovrebbe essere considerato (al netto dei concorrenti di anno in anno)...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

si ma appunto, basta fare un esempio degli altri i lizza con lui: mr.mark rylance , la spia sovietica de il ponte delle spie, fra gli altri, attore britannico di eccelso livello.

certo, se proprio proprio, potrebbero dare un oscar a stallone per la carriera, ma in quel caso dovrebbe appunto stare in un'altra categoria.

comunque, trovo dei gran bei film anche fuga per la vittoria, il primo rambo, oscar che era una commedia carina, e demolition man (film che adoro visceralmente, non chiedermi il perchè ahahah). ah si i mercenari..perchè?perchè non si prendon troppo sul serio, sanno di essere delle cagate revival dei grandi action anni 80, e ci sta.

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2016

panico

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

mah, mi aveva fatto cagare a spruzzo il primo, figuriamoci il secondo..dubito che lo vedro'.

7. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Gennaio 2016

il primo era molto innovativo anche se trama è quasi da scemo.

8. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2016

stasera vado per the revenant, c'ho la paura che sia un po' lento, spero che le quasi tre ore passino

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

16 Gennaio 2016

Io ho visto il piccolo principe. Non un capolavoro, ma carino e grazioso, in un paio di punti commovente

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

mah innovativo il primo cloverfield..non esageriamo. ok, found footage e ti mette caga (non a me perchè proprio non m'ha detto nulla) suggerendo la presenza del mostro senza farlo quasi mai vedere, pero'..innovativo per me 0.

comunque, stasera ho visto the revenant: Inarritu ci è riuscito, è riuscito a fare un altro capolavoro. anche se l'oscar vero e proprio dovrebbe vincerlo la natura, profonda e incontaminata, vera protagonista assoluta della pellicola. un Di Caprio straordinario, ai suoi massimi livelli di espressività e recitazione, incredibile. un ottimo tom hardy, e un buon Gleeson. è un tipo di film in cui il protagonista (in questo caso, appunto, Di Caprio) dimostra se ha le palle o meno, se è davvero una leggenda oppure no, tramite gli sguardi e i movimenti, la comunicazione attraverso il suo corpo; perchè dico questo? perchè nel film ci son ben pochi dialoghi, e ancora meno battute ha il protagonista..ma non se ne sente il bisogno, perchè ha una potenza, un epicità rare, e dei dialoghi, delle battute in piu' avrebbero rovinato l'atmosfera e profondità del film. è un film violento, ma non la violenza sguaiata, qua è "accennata", ti fa capire cosa succede ma non sta li' inquadratura su inquadratura a farti vedere sangue e parti di corpo che volano (a parte un paio di scene, fra cui una delle mie preferite, la rinascita di Glass dentro al cavallo. detta cosi sembra una cazzata, ma vi assicuro che non lo è). piccola nota di merito per Will Polter, rivelazione inaspettata rispetto al precedente film in cui l'avevo visto, come ti spaccio la famiglia. Per il finale, Inarritu utilizza lo stesso espediente che uso' per la fine di Birdman, non vi dico altro. voto 9. e senza contestualizzazioni, cazzo NOVE.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

17 Gennaio 2016

Quella della rinascita dentro il cavallo era tipo cosí? [​IMG]

A GegioSebastian e Tigersuit piace questo messaggio.
  12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

ahahaha no pero' è un bel ricordo, quel film lo vidi al cinema..com'ero giovane sigh sob!e quante risate!devo rivedermelo, questo e il primo

A Aslan piace questo elemento.
  13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

17 Gennaio 2016

the revenant è un documentario con qualche dialogo e delle scene d'azione

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

17 Gennaio 2016

Visto anche io ieri sera. Molto bello. Scenografie pazzesche, mi è sembrato di essere lì in mezzo ai boschi, nell'acqua gelata dei fiumi e al freddo dei monti. Di Caprio incredibile, e pure Hardy ottima prova.

A Jaime Lannister e GegioSebastian piace questo messaggio.
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

se non vince l'oscar questa volta..quelli degli academy son delle teste di....

anyway, uomostrano, è ben di piu' di un documentario come detto da te. dialoghi in piu' avrebbero rovinato l'essenza del racconto, essendo assolutamente fuori luogo ed inutili. poi, un'altra cosa che ho notato è che, pur essendo un film lungo oltre due ore e mezza, non ti pesano, anzi, ti filano via liscie..anzi io avrei continuato a vederlo per un altro paio d'ore. non sto scherzando. splendido.

A elpata86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina