1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Gennaio 2016

Ma infatti non ha alcun senso tutto ciò

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Gennaio 2016

Ingruber lo si vede sempre nelle varie liste su "chi potrebbe interpretare il giovane Han Solo"...io non lo conosco, sinceramente, quindi non so se andrebbe bene, ma in un sondaggio in coda ad uno di questi listoni che ho visto poco fa (Young Han Solo: 10 Actors Who Would Be Perfect For The Star Wars Character) era anche quello più votato.
    Degli altri nomi in quella lista c'è anche Taylor-Johnson che ha già lavorato per la Disney facendo Quicksilver in Avengers 2, quindi chissà che magari lo richiamano.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314
  4. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2016

Mica sarebbe male, magari nello spin off su Han Solo si possono fare due episodi, nello stesso film o che escono separatamente. Uno di Han Solo giovane con un'attore nuovo e l'altro su Han Solo vecchio interpretato da Harrison Ford appunto, che narra gli avvenimenti prima de Il Risveglio della Forza. Però boh, considerando quanto si è preso Harrison Ford dall'ultimo SW ed il fatto che chiese a George Lucas di farsi eliminare già ne L'impero colpisce ancora, questa nuova idea la vedo parecchio lontana attualmente.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

16 Gennaio 2016

Ma infatti lo fanno giovane perché Harrison non vuole più farlo, ma Han Solo tira tanto lo stesso.
    Resta il fatto che uno spin off su Obi Wan con Ewan McGregor (che comunque non escluderei che possano farlo in futuro) sarebbe infinitamente più figo (almeno come idea, poi magari sarà bello pure un Han Solo senza Ford).

6. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2016

Di sicuro molto meglio uno spin off su Kenobi che su Boba Fett che a me proprio non ispira.

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

16 Gennaio 2016

Sarebbe bellissimo :sisi:

Ci vedrei bene pure uno spin-off su Yoda a Dagobah :lookaround:

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

ci vedrei pure uno spin off di leia ai tempi della sua schiavitu' da Jabba..con scene inedite dei ripassini che i mostriciattoli e jabba le davano. ehm.

A Flea piace questo elemento.
  9. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

17 Gennaio 2016

Questo potrebbe essere l'unico spin-off che mi potrebbe interessare veramente ^^
    In linea di massima mi pare tutta fuffa... delle avventure del giovane Han Solo mi interessa poco, delle avventure del noioso Obi Wan men che meno per non parlare delle avventure di Babbo Fett che in fin dei conti è diventato famoso solo perché aveva un'armatura "figa".
    Toh, giusto Rogue One potrebbe interessarmi, personaggi nuovi, slegati dalla saga... potrebbe funzionare.
    Potrebbe.
    ...ma non ci conto troppo, eh.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Gennaio 2016

Non so....a me uno spin off su Han Solo ambientato tra gli episodi VI e VII così su due piedi non avrebbe del tutto convinto (detto che potrebbe anche essere che sarà così, ma ne dubito), perché per forza di cose si dovrebbe parlare di Kylo Ren e della nascita del Primo Ordine, ma queste cose mi aspetto vengano approfondite nei prossimi 2 film della trilogia ufficiale.
    Inoltre se si volesse ripartire da dove è finito episodio VI, si sarebbe comunque dovuto chiamare un altro attore, indipendentemente dalla volontà di Harrison Ford: nel Ritorno del Jedi Ford ha 41 anni e ora va bene che il trucco fa miracoli, ma a 75 anni non sarebbe stato un quarantenne molto credibile.

Infine secondo me è proprio più interessante approfondire la storia del giovane Han Solo, che ha già molti spunti: come nasce l'amicizia con Chewbecca, i contrabbandi per Jabba, la scommessa con Lando Carlissian....insomma, sono queste le cose che mi piacerebbe venissero narrate, piuttosto che la storia d'amore finita male con Leia.

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

17 Gennaio 2016

Comunque uno spin-off su Boba Fett e in generale sui Mandaloriani per me non sarebbe male, solo su Boba invece è sprecato.

Stanotte ho sognato Kylo Ren ma non mi ricordo niente, meglio così :lookaround:, ormai mi ha traumatizzato :(

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Gennaio 2016

:lookaround::sadic:

13. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

17 Gennaio 2016

Si può dire che sia brutto, ma Adam Driver di sicuro è un ottimo attore con un gran senso dell'umorismo :rotfl:

A Il Luppoooo, sciacallo010, Flea e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Gennaio 2016

Già, il buon Kylo :lookaround:

PS: ho trovato una carrellata di immagini del genere che diluirò nelle prossime pagine per non fare un wallpost di immagini :sadic:

A ReunionDay, Pierluigi, Flea e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

sinceramente, a parte rogue one (piu' per la presenza di darthyno che per altro) anche a me gli altri due spin off previsti non fanno impazzire dall'hype..certo, sarebbe interessante in quello di han solo vedere la nascita (il concepimento..ehm magari haahah), di kylo e la sua crescita e "maturazione", con conseguente primo addestramento da parte di mono-mano e il suo tradimento. ma credo che lo vedremo nei prossimi film "ufficiali" della saga. vedremo.

Condividi questa Pagina