1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Gennaio 2016

dipende dal tipo di saghe, appunto. star wars non ha mai vissuto, per capire la bellezza dei film, sui mega colpi di scena spoilerosi che, si, c'erano ma comunque non rovinavano la visione a chi li sapeva già (in fondo, anche la tanto vituperata-giustamente, in parte), trilogia prequel, sapevi già che il protagonista sarebbe diventato il cattivone..credo e spero che NESSUNO sperasse che alla fine anakin e amidala andassero in un boschetto a fare mcio' mcio' e a sfornare caterve di bambini tutti felici e contenti e stop), cosi' come altre saghe storiche come il signore degli anelli (ma li' il caso è diverso), indiana jones, batman by nolan, transformers (ehm scherzo), ritorno al futuro, pirati dei caraibi (ehm..), ecc ecc.

ah, ci sono anche i geni che auto spoilerano al pubblico il finale o quasi del film per uno dei titoli piu' attesi di quest'anno; parlo dell'ultimo trailer di pacman..ehm batman vs superman. assurdo. ahaha

poi, nel caso dei gialli se ti leggi il finale non c'è gusto, secondo me. poi, dipende: nel caso di colombo ti diverti a vedere come il nostro becca lo stronzo, ma li è un caso sui generis.

altra cosa, io leggo la marvel solo in inglese (anche se sono indietrissimo ehm con le letture), e mi leggo praticamente SEMPRE gli spoiler sui grandi eventi, sulle trame, ecc ecc (idem per il trono di spade..ma godo lo stesso), ma la lettura non è meno piacevole, ANZI.

io penso che spoiler/non spoiler dipenda dal contesto in cui lo vai a inserire (tipo di saga, genere di film, serie tv, fumetto ecc ecc).

A Flea e Thrashead piace questo messaggio.
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Gennaio 2016

Oddio è vero! Ho conosciuto chi non guardava neanche i trailer del nuovo Star Wars :D

3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.972

15 Gennaio 2016

Ma la scena spoilerabile in questione è di per sè telefonatissima, quando Kylo e Han sono soli sul pontile il dubbio che qualcuno ci avrebbe lasciato le penne c'era, e siccome il cattivo della trilogia non può morire a tre quarti del primo film nè può redimersi se non alla fine del terzo era scontato che a morire sarebbe stato Solo senior

4. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

15 Gennaio 2016

Intanto a spoilerare sei stato tu.

5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.972

15 Gennaio 2016

Se c'è ancora qualcuno qui che dopo un mese non ha ancora visto il film probabilmente di Star Wars e relativi spoiler se ne strafrega

A alexmai e GegioSebastian piace questo messaggio.
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Gennaio 2016

Ti prego, illustraci un tipico mcio' mcio':rotfl:

A Flea, GegioSebastian e Monk piace questo elemento.
  7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

è tipo padunf padunf o, alla siffredi, sbadabim sbadabem sbadabam!

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.257

16 Gennaio 2016

Ma Rebels non se lo vede nessuno?

9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

16 Gennaio 2016

A alexmai, Kaine e GegioSebastian piace questo elemento.
  10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.633

16 Gennaio 2016

Io ho iniziato a vederlo la scorsa settimana, ora aspetto le nuove puntate, riprendono il 25 mi sembra. È interessante anche se potrebbero farlo meglio.

Inviato dal mio Nexus 4

11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.257

16 Gennaio 2016

Riparte il 20 gennaio, cmq migliorerà (spero) come è migliorato Clone Wars, prima stagione niente di che, seconda un pò meglio, dalla terza in poi una bomba!
    Cmq il trailer di questa seconda parte degli episodi della seconda stagione promette bene!

A Pierluigi piace questo elemento.
  12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

ehm nessuno pero' parla della news piu' importante di queste ore..

Rogue One: a Star Wars Story, nuovi, possibili dettagli sul ritorno di Darth Vader? - BadTaste.it

a dare la voce AL villain dovrebbe essere lo storico James Earl Jones, mentre faranno il casting (sempre che non l'abbiano già fatto) per quanto riguarda colui che sarà sotto al costume nero (david prowse, poveretto, c'ha 80 anni e tipo l'alzheimer). Vedremo se da noi tornerà il buon Massimo Foschi (sentito di "recente" nel secondo trailer di lo hobbit- un viaggio inaspettato nella parte di Gandalf, secondo me con buoni risultati).

e adesso, star wars rogue one mi si sta facendo LIEVEMENTE piu' interessante, porca puttana. hype a mille!

A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.079

16 Gennaio 2016

In effetti non avevo pensato che con il ritorno al passato degli spin off si sarebbe rifatto vivo anche Lord Vader!
    L'hype ora inizia ad essere bello peso anche per questo spin off, che tra i 3 sembrava quello meno interessante (più che altro perché gli altri saranno dedicati ad Han Solo e Boba Fett).
    L'unica cosa è che spero che stavolta non si punti così tanto sul fan service, cosa che il ritorno sul grande schermo del padre più famoso della galassia porterebbe a far credere: per episodio VII andava più che bene, ma ora è il momento di fare un passo in più.
    Comunque sono strafiducioso! :happy:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

16 Gennaio 2016

Io sono fiducioso anche per il fatto che ognuno di questi film sarà diretto da registi diversi e questo per me è un pregio

A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

invece, caro Flea, "temo" che invece sarà taaaaaaaaanto fan service, proprio perchè il ritorno di mr " io sono tuo padre" "io invece sono tua madre e tua sorella (ah no questo no)" è un evento per tutti i fan della saga storica e non solo..lo useranno come cavallo di battaglia, secondo me. certo, i protagonisti saranno altri, ma sicuramente l'uomo in nero avrà un certo peso e presenza durante tutto il film. certo, darth vader potrebbe essere un'arma a doppio taglio: da una parte, piu' interesse potenziale per il film e piu' incassi-che non fanno mai male-, dall'altra, la sua presenza potrebbe oscurare quella degli altri attori e personaggi. poi vedremo eh, magari farà solo un cameo e via, ma non penso. intanto, mancano "solo" 11 mesi all'uscita..sto cazzo di trailer?!

Condividi questa Pagina