1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2015

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 11 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Gennaio 2016

Ah, needless to say ma non ho menzionato nessuno che sennò menziono più di mezzo forum, vi lovvo tutti (quasi tutti :lookaround:)

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Gennaio 2016

Per così poco? Se ti serve un ago e non ce l'hai te lo presto io:lookaround:

:aispìkinglisc:

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

15 Gennaio 2016

Grazie delle citazioni di tutti, in questi giorni sono poco presente ma prima o poi riuscirò a votare!
    @requiemscript sì, sono un pò un fiume di quel tipo, si fa quel che si può, inoltre hai scordato i miei centordicimila progetti musicali :lookaround:!

4. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

15 Gennaio 2016

Grazie mille della citazione. Io menziono @SoulMysteries @Hypno e l'amante dei Korpiklaani di cui non ricordo il nick con cui siamo rimasti in due sul thread Korpiklaani a discutere di quanto sono così simpatici i membri della Band del tuttofare Jonne.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2016
    A SoulMysteries piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Gennaio 2016

Le attestazioni di stima, ancora più che i voti, fanno sempre piacere quando provengono da chi... si stima, quindi grazie from the bottom of my heart. Mi ero spaventato quando anni fa mi dissi che stavi quasi perdendo interesse negli Agalloch per causa mia :hihi: ma evidentemente poi sei andata oltre qualche mio (spesso voluto) eccesso di entusiasmo in quel topic, per cogliere lo spirito.
    "Andare oltre l'apparenza" è qualcosa che apprezzo molto.

Era proprio inzio maggio. Tipo la notte del 30 aprile/1 maggio... ahahah
    Notte magica, aspettando il gol di Mr. Aldino :ejasi: , un bellissimo ricordo anche grazie alla tua compagnia inizialmente quasi forzata (fatica a convincerti) da me e Marco... ahahah. Mi fa sempre (e succede sempre più raramente) quando l'aspetto che citi, quello umano, è ancora apprezzato, al di là di gusti musicali, occasioni/eventi, e blablabla virtuali.
    Abbracci balordi, etcetera, etcetera, etcetera, etcet.... etc... (cit) :love:

Now, my turn:

TM Utente Sezione Heavy: non frequento molto, ma direi Angus81.
    Menzione per Dreki che non conosco molto, ma la cui passione per i Manowar credo trascenda topic, sezioni, forum.

TM Utente Sezione Power: Ride_The_Sky. Non ricordo in vita mia di aver conosciuto qualcuno più power di lei, basta come motivazione? :happy: (faccino "happy" ci sta tutto, ahahah)

TM Utente Sezione Progressive: non frequento

TM Utente Sezione Thrash: Rive: alla carriera. La passione per il Thrash di Luca non penso di averla mai conosciuta in nessun altro, a questi livelli. La sua ironia nel dimostrarla non è stata capita da molti, qua, ma come dicevo prima ad Ador, il fatto di andare oltre alle apparenze permette a volte di avere belle sorprese. Premio oltretutto la sua sincerità, correttezza, onestà, generosità, tutte doti che compaiono sempre meno nei rapporti umani. Bannato a vita per aver detto in pubblico cose molto meno gravi che molti altri dicono sia in pubblico che in privato.
    Monumentale ed eroico! In culo all'ipocrisia e alla viltà.
    Menzione d'onore per due utenti che non scrivono (quasi) più qua, ma con cui ho condiviso molti concerti, anche Thrash, uno più bello dell'altro:
    Bompaaaaaaaa e LifeInDeath. Niente altro da aggiungere.

TM Utente Sezione Death: Voto facilissimo, vince a mani e sguardo basso Mariottide666. A quando aprirai la pagina internet "MarcioDeathPedia" o qualcosa di simile? PAZZESCA la conoscenza che ha in ambito musicale ma soprattutto Death/Black/Doom.

TM Utente Sezione Black: Mi ripeto con Mariottide666 anche se non frequento moltissimo.

TM Utente Sezione Nordheim: JaimeLannister. Conosce una marea di bands e soprattutto va oltre, cogliendone lo spirito e l'essenza della musica che fanno, almeno da quello che posso testimoniare per conoscenze comuni. Un giovane che lascia ancora speranze per il futuro, anche se ovviamente per il futuro resta quella useless fuckin' hope che sappiamo.
    Menzioni d'onore per un paio di utenti che non postano più da secoli, ma che credo siano Nordheim come pochi altri:
    Lefay e Forgottensunrise

TM Utente Sezione Doom/Gothic: Sempre indeciso tra un paio di persone, questa volta scelgo Ador Dorath, per alternare un po' i miei voti rispetto al passato, perché Reinhart non posta più ma soprattutto perché penso che la conoscenza profonda, il modo di interiorizzare la musica e il ddom in particolare che ha lei siano doti non comuni.
    Peccato vedere due dei miei utenti preferiti postare poco o niente in questa sezione e in generale ormai (disocrso esteso a molti altri).

TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: Potrei copiare/incollare ciò che ho detto per Marcio, in questa sezione per Angus81. Non mi viene in mente nessuno che abbia una passione così sana (si fa per dire, ahahah) per la musica, l'hard rock/AOR in particolare.
    Conosce milioni di bands in questo ambito e soprattutto vive la musica in tutto e per tutto. Concerti, dischi, amici.
    E' talmente appassionato di musica che spesso è fin troppo benevolo verso bands che farebbero bene a smettere di suonare :sadic: e questa è una differenza tra me e lui, ad esempio. Grande apprezzamento per Angus!

TM Utente Sezione L'Altra Musica: Direi GIX, anche se ormai posta pochissimo, ma lo voto comunque per la sua conoscenza di musica black, neofolk, elettronica ecc... Con piacere ci siamo visti anche a qualche concerto importante.

TM Firma: non so, non le vedo

TM Avatar: Sunlight, ovvero "nonsoloavatar" ;) l'avatar più bello e una delle persone migliori che abbia connosciuto tramite TM.
    Anche se in verità... vorrei votare il mio :love:

TM Best Contest: non so

TM Best Topic: non saprei dire, alcuni della sezione Nordheim, vari.

TM Utente: Vado facile con dreamtheater84. La sua scomparsa è solamente una piccola motivazione in più per un voto meritatissimo sul campo.
    Utente modello da sempre. Preparato in molti ambiti musicali, sempre equilibrato seppure determinatissimo nel portare avanti le proprie idee.
    Con lui ho anche discusso in modo forte di politica internazionale, ma la cosa bella è che la discussione è sempre finita nei confini di dove era cominciata, così come intendo io.
    Felice di averlo conosciuto anche di persona, addoloratissimo per ciò che è successo lo scorso autunno.
    Così come sono rimasto colpito duramente dalle scomparse di Amanita e Sakurambo, e qui vorrei ricordarli in modo sentito.
    Tre persone prima che utenti, che mancheranno molto su queste pagine e ai loro cari/amici nella vita.
    Menzione d'onore per Reigninblood86 per la sua presenza costante (ho visto poco fa... 43.xxx posts??? AZZ... ahahah), per la sua pacatezza (a parte quando si parla di calcio :sadic: ) e soprattutto per la sua passione per thrash/death/black (soprattutto).
    Oltretutto suona pure in X bands... quindi pratica oltre che teoria.

TM Rivelazione: Non so molto bene, non frequento moltissimo, a fondo, molti topic, ma da quel che ho visto nei topic dei concerti e altri, musicali, direi Kels_. Vedo che si è inserita molto bene, con un bello spirito, è appassionata e mi sembra sia diventata in fretta amica di miei amici, il che è una (mezza) garanzia che sia pure un'ottima persona. Voto un po' fondato, un po' per referenze e molto sulla fiducia per il futuro.

TM Simpatia: Voto ancora JaimeLannister. Potrei votarne tanti altri, che soprattutto frequento nella vita reale, ma li ho già votati in passato o... non ce n'è bisogno semplicemente. tanti a pari merito, Carlo per il suo faccione rubicondo e allegro (ahahah) e il suo temperamento doom/death e la simpatia constatata di persona. Menzione per Aru10, tra le "nuove" (relativamente) mie conoscenze, e la coppia Angus86/81, che rappresentano anche un bellissimo modo di essere amici.

TM Mod/Admin: Shide. "Against all odds" fa ancora la moderatrice, credo (e spero) solo per la passione per la musica che ha: spropositata.

TM Spammer: sempre abbastanza odiata questa categoria (si fa per dire, visto che uno dei miei migliori amici di sempre inizialmente era solo spammer, qua), quindi non conosco, non voto.
    Anzi no :sadic: voto Maelstrom, visto che inizialmente non lo sopportavo, proprio per via del suo essere spammer anche al di fuori di quella sezione, e poi invece mi sono piacevolmente ricreduto. Mea culpa da parte mia e apprezzamento per lui che, invece di andare subito in rissa e insulti come fanno quasi tutti, mi ha dato modo di ricredermi appunto. Come ho detto già più volte "andare oltre le apparenze" fa la differenza, coem anche superare le discussioni sugli argomenti e sui modi di essere utente senza andare sul personale.

TM Intellettuale: FlebailFenicio (OblivionForever). Colgo l'occasione per votarlo perché dopo che si è autobannato, circa, questo sarà l'ultimo anno utile per segnalarlo in questa sezione. Dopodiché, sempre che io voti(possa votare in futuro, non voterò più, ritirando la maglia come si fa per i Campioni irraggiungibili.
    Cultura spropositata unita a una umiltà e umanità a pari livello (sporpostato).
    E il dono di sapere/volere trasmettere sottovoce la sua cultura, per condividere ciò che di meglio conosce.
    Nessuna conoscenza enciclopedica sterile e fredda, nessunissima boria, nessuna supponenza, cosa che invece spesso ha chi giusto sembra leggere per sentirsi migliore degli altri.

TM Fanboy: Non saprei molto, ma dico SoulMysteries per il modo in cui appesta... (scherzooo) ehm, trasmette la sua passione per la musica orientale e mediorientale. Ha una conoscenza "in depth" spevantosa delle bands e si districa tra nomi impossibili da decifrare in modo incredibile.
    Voto lei in modo totalmente positivo come fangirl 2015.

TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): non l'ho mai capito questo faccino e fa parte di una di quelle innovazioni del forum che mi lascia indifferente.

TM HALL of FAME:
    Christiane e FlebailFenicio. (Anche nella mia personale HoF)

Sicuramente ho dimenticato di menzionare/votare qualcuno, ma... alea iacta est.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2016
    A SoulMysteries, ReignInBlood_1986, Ride_The_Sky e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Gennaio 2016

Grazie caro, ora mi sento ancora più in colpa ad aver pensato per mesi "ma questo con l'avatar di Dumbo dove vuole andare?" :sadic:

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

15 Gennaio 2016

Grazie Horns, davvero delle belle parole, assumono un significato ancora maggiore visto che vengono da una persona che stimo e che ha avuto modo di conoscermi anche al di fuori del forum. Certo che "faccione allegro" e "temperamento doom/death" è un accostamento azzardato :D

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

15 Gennaio 2016

Quoto!
    :lookaround:

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Gennaio 2016

Voluto direi. A testimonianza che non serve fare i poser per essere true.
    Cheers e alla prossima al Colony, al Mostovna o altrove!

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Gennaio 2016

Guarda che @Jaime Lannister è più power di me, ma ancora non ha fatto outing:lookaround:

"Baci nichilisti" :rotfl:

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

15 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Death: ogni tanto lurko per seguire gli sviluppi del metal estremo e dico senza dubbio mariottide666, ne sa un bel po' ed è molto presente
    TM Utente Sezione Black: siamo un bel gruppetto di utenti, difficile… ci penserò :sisi:
    TM Utente Sezione Nordheim: SoulMysteries, per l'impegno che ci mette nel far conoscere il metal asiatico. Andrebbero citati tutti quelli del contest pagano :comeseloavessifatto:
    TM Utente Sezione Doom/Gothic: anche qui non è facile, vada per Tigersuit, tra i più propositivi
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: §Draconist§, supervisore e consigliere del post metal
    TM Avatar: rivoto requiemscript, doombo è pressoché invincibile
    TM Best Contest: Lentume et similia, anche se il doom dovrebbe restare nell'oblio :ejasi:
    TM Best Topic:Spam osceno e inverecondo, risate a non finire :pray: è da parecchio che non succedeva lì
    TM Utente: Jaime Lannister, presente più o meno ovunque e quasi sempre in maniera positiva
    TM Rivelazione: Kels_, tosta, gnocchetta & sympa
    TM Simpatia: The Thunder God, genuinamente scemo :già:
    TM Mod/Admin: impossibile scegliere tra sciacallo, thrashead e christiane
    TM Spammer: impossibile scegliere tra tutti quelli del topic dello spam (masha e pantalone, i romani, i sardi, l’avvocato delle panelle perse, il vicelol, il primate esagonale, ecc)
    TM Intellettuale: ReignInBlood_1986, true grammar nazi. Cito anche engash-krul
    TM hall of fame: dreamtheater84 e Oscuro, hanno dato molto al forum

A ReignInBlood_1986, Hypno, SoulMysteries e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Gennaio 2016

Chissà perché pensavo che Oscuro fosse già in HoF, stavo quasi per dirti di sostituirlo:lookaround:

13. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

16 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Power: frequento pochissimo, praticamente perchè ci sono i Kanseil (:lookaround:) ed i Nightwish. Voto @Mordred87, la sezione l'associo a lui,powerone nell'aspetto ( avatar) e nel cuore.

TM Utente Sezione Progressive: frequento pochissimo. Associo la sezione a
    @The Transgressor ed a @thunderrising, appassionatissimi al genere

TM Utente Sezione Black: voto @deopisi che insieme a @wataingods e @Peste Noire forma il nero trio della sezione

TM Utente Sezione Nordheim: voto il "russofilo" @Hypno ( da citare i "compagni" @Blizzard, @vischious che ogni tanto fanno qualche incursione un po' più ad oriente :fagiano:, come pure @LostMetallerOnTheIsland). Cito poi @Hornsintheair, grandissima la sua passione per la musica degli Agalloch e non solo

TM Utente Sezione Doom/Gothic: non seguo la sezione ma la associo a @requiemscript, amante del genere - e del black, ma anche orientaleggiante ( in particolare X-Japan e Versailles). Cito @ador dorath, un po' anche per la passione per i suoi The Gathering

TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: la associo a @Rock 'N' Roll Rebel , come per Mordred87, rocker dentro e fuori.

TM Utente Sezione L'Altra Musica: la associo a @gianlucadr (che però scrive ormai poco) ed @Helevorn

TM Firma: @maxthecat ne aveva una di Google versione autunnale con lo scoiattolo

TM Avatar: quello di @JonSnow, con il gatto che crede di essere Batman :hihi:

TM Best Topic: piccoli gioielli nascosti. Il concetto di base è interessante, peccato che si sia un po' arenato. Cito la vostra discoteca, ogni tanto escono discussioni interessanti

TM Utente: @ReignInBlood_1986, con il suo modo di porre le sue visioni, pensieri intuitivi con precisione

TM Rivelazione: @Lamgon95, bello il suo topic sui "castelli, borghi", inoltre sembra un po' "orientalista"come la sottoscritta :fagiano:.

TM Simpatia: @forza panino ed i "taglia e cuci"/storpiature tra nomi utenti e topic. Da citare @Maelstrom ed i suoi fotomontaggi arguti

TM Mod/Admin: @Thrashead, saggio equilibrio tra nnghhhyyyww e pugno di ferro

TM Spammer: @Zagreus e la faccina :killer: sono ormai diventati un tutt'uno

TM Intellettuale: @UomoStrano e le sue riflessioni bizzarre sul mondo

TM Fanboy: @Zerotolerance70, amante della musica senza compromessi

TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): i vari fake che si sono avvicendati

Hall of Fame: @Monk ed il suo celebre cagnolino col parrucchino

A gianlucadr, maxthecat, thunderrising e ad altre 12 persone piace questo elemento.
  14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

16 Gennaio 2016

"In quel tempo.." ti chiesi informazioni sugli Opeth perchè non li avevo mai sentiti in maniera organica e mi avevi consigliato come approcciarmi.

Sì, si parla di tanto tempo fa. Grazie per il voto. Al di là del genere in sè, ciò che mi sconvolge nella musica è l'atmosfera e il testo collegato a questa (un viaggio dentro se stessi). E molto spesso entrambe queste caratteristiche sono ai massimi livelli in uno stesso genere musicale.
    Sai benissimo che non vado ai concerti proprio per questo motivo. Dentro di me posso, e devo entrare, solo io visto che è un viaggio che sconvolgerebbe chiunque, ma non me che ho perso una figlia. La musica è lo strumento per tirare dentro quello che ho. Lacrime.

Certo il doom che piace a me non è l'unico genere in grado di farlo. Ci sono canzoni che lo fanno egregiamente. Una di queste è senza dubbio questa. Specie da quando la chitarra inizia a piangere insieme a me (dal minuto 2:16 circa).

Inutile dire che i The Gathering rendono l'effetto moltiplicato all'infinito.

ps: Ringrazio anche Soul per la citazione.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

16 Gennaio 2016

Tra l'altro il premio l'ho vinto già due volte mi pare. Non voglio diventare come Dreki :lookaround:

A christiane piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina