1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Gennaio 2016

Tra l'altro Mandragora era nelle giovanili del Napoli, così come Donnarumma e altri.

Lungimiranti da quelle parti, bisogna dirlo.

Non fanno altro che comprare stranieracci (ancora mi chiedo il perché di quel bidonazzo di Strinic) ma quelli fatti in casa li mandano via quando sono bambini.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2016

L'assoluzione di Andreotti e mille altri "innocenti" ti dice niente? E chiudo, davvero.

Spero comunque che "Simpatia" abbia la possibilità di tornare ad allenare in serie A, come è stato ventilato qualche post sopra da @SkWoZ, e che vinca in due anni campionato, Champions e Coppa del Mondo per Club :lookaround:
    E se anche non succedesse, sarà sempre un vincente :zizizi:.
    Al Milan lo vorrei DOMANI al posto del serbo nazi, che è il primo allenatore del Milan, da quando son nato, che mi fa sperare che la squadra perda (circa) per vederlo esonerare.
    E se il Milan vincesse sarebbe una goduria pazzesca, se perdesse tutto, amen, perché per me "vincere a tutti i costi" è sempre stata una stronzata di massima, nello sport e nella vita. E sappiamo benissimo a cosa porta questo credo, specialmente in Italia, in fatto di malavita.
    E, questa sì che è una ossessione, non altre, mi rivedo ogni tanto, per la felicità di Adriano :hihi: questa perla di poesia, comicità e realtà, condividendone ogni parola (magari qualche giovane Zemaniano se l'è persa):

A SkWoZ piace questo elemento.
  3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

14 Gennaio 2016

Devo smentirti:qui tutti farebbero salti di gioia come te in caso di Zeman al Milan.A parte i tifosi milanisti, ovviamente:lookaround:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Gennaio 2016

magari, zeman in una milanese è ancora un sogno irrealizzato, a roma ce lo siamo potuti godere poco rispetto a quanto avrebbe meritato purtroppo :sad:

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Gennaio 2016

Tutti noi rivorremmo Zeman in Serie A; alla Roma lasciò un così bel ricordo... Ancora ricordo come non riuscì ad arginare una Juventus che si presentò con Isla e De Ceglie titolari e nonostante questo era avanti di tre gol dopo meno di venti minuti di gioco

A elpata86, forza panino e madelyne piace questo elemento.
  6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Gennaio 2016

Mandragora chi?
    Io l'ho visto giocare una volta sola, al suo esordio in A proprio contro di noi. Ma se è così forte, perché il Genoa poi l'ha mandato in B e non lo ha fatto giocare titolare in A? Questo è quello che mi chiedo sempre. Comunque con Sturaro abbiamo preso un buon giocatore, tra un anno o due, quando arriverà in bianconero vedremo questo.

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971
  8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Gennaio 2016

Non ricordo esattamente le cifre per Verrati ma lì, oltre i soldi che incassò il Pescara, la grossa differenza la fece lo stipendio... da noi avrebbe iniziato prendendo "noccioline", andando a Parigi ha subito sistemato la sua stirpe per le prossime 3 generazioni.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Gennaio 2016

A elpata86, Gabriele Brawler e Rik94 piace questo elemento.
  10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Gennaio 2016

11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

14 Gennaio 2016

:D :D :D

12. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

14 Gennaio 2016

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2016

Non volevo rispondere a tante bassezze ma tant'è...
    Come al solito non riesci ad attenerti al tema ma vai subito allo scontro personale, facendo battute che fanno ridere solo te e i tuoi simili, a dimostrazione sí che mantieni rancore da vecchie discussioni.
    Oltretutto io ho iniziato a parlare con Adriano che a differenza tua conosco di persona, reputo una persona equilibrata oltre che un amico.
    Ti sei intromesso a fare un pippone, cambiando le mie parole, facendo a tuo modo il figo da tastiera, il solito sergente Hartman dei boy scout, vomitando insulti e giudizi sulla mia persona e intelligenza, cosa che io non mi permetto di fare quasi mai o mai, tanto meno qua e in questa occasione.
    Sei degno rappresentante di come sia cambiato in peggio il forum, complimenti anche per il fatto che alla tua età dovresti ragionare un minimo meglio di come fai.
    I morti dell'Heysel non c'entrano un cazzo, coglione (ops, mi adeguo), c'entra una finale vinta in modo indegno sul campo e un'altra ai rigori per il pelo del culo con una squadra che correva in modo anomalo.
    Lasciali stare tu i morti dell'Heysel e non ti permettere mai più di metterti nella testa di altri, e di parlare per loro, visto che non sei in grado e visto che tra le altre cose conoscevo anche persone che erano lá.

Il fare scivolare un discorso dal generale e da un tema (in questo caso la coerenza nell'essere sportivi) al personale, con insulti pesantissimi e con pure il travisamento voluto delle parole di un utente sarebbe da censurare severamente, ma visto che si accetta tutto sono stato costretto a scendere al tuo livello.

La prossima volta se proprio c'è l'hai con me, vedi di essere un minimo più corretto e moderato e di non inserirti in discorsi in cui non c'entri un benemerito cazzo.
    O quanto meno, visto che il topic è pubblico, inserisciti rispettando la netiquette e la normale educazione.
    Perché ti confermi per l'ennesima volta una persona estremamente maleducata.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Gennaio 2016

Io sempre sono disponibile a parlare [...] della Mandragora, del fico sacro, della betulla, della canforah... (cit.)

A jesse_pinkman, elpata86, Gabriele Brawler e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Gennaio 2016

un consiglio : mi hanno offerto Bonaventura e Balotelli in cambio di Kalinic. voi che fareste?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina