1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

13 Gennaio 2016

Volevo tranquillizzare Marcio e Buddha:niente ricovero nel padiglione"Gobbonero" del Policlinico per sbornia di cappuccini.Sto aiutando il barista laziale nella logistica del trasloco di Rudi.Un lavoro infernale:imballare la sua collezione smisurata di violini, smontare la riproduzione di Notre Dame che aveva messo al centro del villaggio... ma soprattutto loro:i millemila trofei vinti alla guida dei riommers.Coppe nazionali, Coppe europee e la lunga fila di scudetti.Lui, poi, ci ha chiesto di fare attenzione a quello dell'anno scorso a cui e' molto legato.Per averlo pronosticato con tanto anticipo:lookaround:Intanto pare siano comparse delle vedove di Zeman :negrocheride:Ma amisci juventini, e' possibile che siate caduti nel tranello?Un milanista ossessionato dagli scarsissimi succesdi europei della Juve(?)non puo' che essere il mai troppo apprezzato(soprattutto da Sebby:lookaround: )Ross sotto mentite spoglie.Ingenui:sisisi:

A sebek, Pierluigi, Rik94 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Gennaio 2016

Che mi hai fatto venire in mente! Uno spot storico:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Gennaio 2016

Io metterei Confetto Falque al posto di Dzeko #fantacalcioalladeriva #facepalm

A Lorerock piace questo elemento.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Gennaio 2016

E Ranieri torna primo.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Gennaio 2016

Zeman comunque è molto simile a Sacchi. Entrambi hanno innovato e rivoluzionato il calcio, entrambi basavano il loro gioco sul lavoro estenuante in allenamento, entrambi quindi necessitavano di giocatori disposti a lavorare molto e sacrificarsi, a entrambi è successo di essere considerati vecchi, una volta scoperto e sviscerato il loro credo e i loro schemi.
    La differenza è che Sacchi ha avuto un presidente che gli ha dato alcuni dei migliori giocatori del mondo e non lo ha licenziato (per un pelo) dandogli tempo di vincere, complice ANCHE un pizzico di fortuna meritatissima.
    Zeman è arrivato secondo con la Lazio dopo aver fatto miracoli col Foggia e dato spettacolo.
    Ormai era tardi però, in Italia i soliti catenacciari avevano capito come demolire il gioco di Zeman e quindi non ha avuto possibilità di farcela, complice la poca disponibilità dei giocatori a lavorare duro.
    Infatti Sacchi dopo il primo scudetto quanto ha vinto in Italia? Tutta la sua fortuna e fama si è basata su quel primo campionato vinto nel 1988, da quello ha dominato in Europa e nel mondo nei due anni successivi.
    Perché all'estero non si gioca(va?) per distruggere il gioco avversario ma per giocare.
    Se Berlusconi avesse licenziato Sacchi nell' autunno 87 dopo una rovinosa eliminazione in uefa e una partenza così così in campionato, Sacchi sarebbe ora considerato un perdente e molte squadre europee avrebbero degli incubi in meno.
    E anche molti giocatori avrebbero dovuto sudare molto meno in allenamento e avrebbero fatto come al solito solo le prime donne viziate.

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

13 Gennaio 2016

eh ho capito,ma se ti fai counterare così facilmente... conta vincere e basta,tanto anche il ''giocare bene'' è solo una cosa legata al periodo di forma dei giocatori.

Nessun giocatore ha sempre fatto giocare bene le proprie squadre senza mai avere periodi brutti

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Gennaio 2016

Principale obbiettivo stagionale di Bacca: fare gol di rabona.
    :hihi:

A guldur piace questo elemento.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

13 Gennaio 2016

Non succede ma se succede.....#Cina #Colombiano #Inter #Mercato

Mi sparo un raspone epico in memoria di Halloween :sadic:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

13 Gennaio 2016

6 milioni di euro di ingaggio offerti, porca padonna se non accetta c'è da gambizzarlo

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

14 Gennaio 2016

11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

14 Gennaio 2016

No, Verratti mi pare che fu preso per 12-13 milioni. Comunque verrà girato in prestito o si aggregherà alla prima squadra come Sturaro? È un colpo che mi ispira :sisi:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

14 Gennaio 2016

Fino a che non lo vedo stringere la mano a Beppe con davanti il contratto appena firmato non ci credo al 100%, ma vabbe', penso che ormai sia cosa fatta.

Per me è fortissimo, mi ha sbalordito all'esordio in Serie A e gioca benissimo - e da veterano - anche in Under 21 nonostante sia uno dei più giovani e di quelli presenti da meno tempo.

Tempo fa pensavo "beato chi lo prende", perché secondo me è un grandissimo prospetto.

La cifra è importante, ma quando si tratta di giovani, italiani e bravi come lui, sono sempre soldi spesi benissimo.

Mi ricorda De Rossi, con meno prestanza fisica.

Ora sicuramente rimane al Pescara fino a fine campionato, e in estate la società deciderà se tenerlo in rosa o se fargli fare un anno in prestito in una squadra di Serie A, a meno che il Genoa non abbia preteso fin da ora di farselo prestare per la stagione 2016/17.

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

14 Gennaio 2016

Complessivamente la cifra è di poco superiore quella di Mandragora (7+7). Ma siamo lì.

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

14 Gennaio 2016

Sono d'accordo, piace molto anche a me.

Non saprei sul paragone con De Rossi, non ci avevo mai pensato. Come ruolo sicuramente, ma Mandragora fisicamente mi pare possa diventare più forte.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

14 Gennaio 2016

Fisicamente De Rossi è sempre stato massiccio, ma Mandragora potrebbe essere più rapido nella corsa. Forse però non giocherà mai in difesa, come invece fa De Rossi.
    Ha caratteristiche di interdizione e impostazione, quindi è un mediano di quel tipo, non un regista o un virtuoso ma neanche un medianaccio solo polmoni.

Secondo me sarebbe buono per rimanere nella rosa della Juventus già dalla prossima stagione, perché nonostante sia un '97 sembra molto più "pronto" di altri, ma faranno loro la scelta giusta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina