1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Gennaio 2016

Tridente Boateng - Balotelli - Borriello

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Gennaio 2016

Premetto che rispondo solo a te in quanto ho iniziato il discorso con te e non ho voglia di perdere tempo e farne perdere ad altri ribattendo a tutto.

Vedo di riassumere.

1 - Io e te abbiamo avuto una discussione per me incomprensibile e di cui ancora non mi capacito su fb riguardo Zeman.
    Se non mi sbaglio io postai un video di Frengo e Zeman e tu rispondesti con insulti clamorosi e auguri di morte o simili al boemo.
    Da lì iniziammo a discutere sul fatto del perchè dell'odio TUO e anche dei tifosi juventini (vuoi negare che stia sul cazzo alla maggioranza, se non al 90% dei tifosi della juve?) nei confronti di Zeman.
    E' vero o no che continui a negare che c'è qualcosa di non chiaro sul doping alla juve nell'era Lippi-Agricola? Si o no?

Ecco, trovo che questo sia il comportamento da tifoso, quello di non ammettere che in quegli anni come minimo ci fosse qualcosa di non chiaro, che si andò come minimo oltre ciò che facevano altre squadre (creatina in dosi massicce e molto probabilmente altro).

Ora, per caso, giuro, leggo qua un tuo post in cui ti lamenti che i tifosi di altre squadre non incensano Pogba come (secondo te) dovuto, tacciandoli quindi di non essere sportivi/obiettivi (cito a memoria, scusa ma non ho voglia di andar a cercare il post., ma il senso era chiaramente quello).

Permetti che mi incazzi (bonariamente ;) ) un pelo? Come... ti toccano la juve con accuse fondate e anche più o meno, nell'omertà generale che regna nel calcio (doping, scommesse, nero, ecc...) e apriti cielo, chi osa attaccare la juve deve morire, è un perdente, un bastardo ecc... e poi PRETENDI che TUTTI incensino un giocatore della Juve mettendosi in ginocchio ed ostentando obiettività (secondo te?)
    Non ti sembra un minimo incoerente? Se no, spiegami per favore il perché, sono molto curioso di sentire la tua ragione al riguardo.

Ho esteso il discorso "agli juventini" perché non ne conosco UNO che non abbia detto "ok, Zeman aveva ragione, il medico della Francia aveva ragione, tutte le mezze ammissioni di vari giocatori erano conferma che il problema c'era, magari alla juve hanno calcato un po' la mano, andando oltre il dovuto, ci è andata bene".
    Oltretutto anche il comportamento in questo topic di TUTTI gli juventini ha dimostrato che ho ragione.
    SI sono subito incazzati col sottoscritto, hanno ribadito che Zeman è un perdente e blablabla, direttamente o tramite "like" e si sono schierati a difesa della signora.

Quindi... confermate tutti ciò che ho detto io facendo di tutti i tifosi juventini un fascio.

Della serie "non ho mai visto un democristiano alzare la mano e dire... ok, dai, sono stato io" (cit).

Sarò felicissimo di rimangiarmi ciò che ho detto non appena uno dei milioni di sostenitori della Juve ammetterà che il problema doping c'era e non mi dirà "Zeman bastardo, infame, ecc....".
    Fino ad allora sarò liberissimo di dire che TUTTI gli juventini odiano Zeman e negano che la squadra fosse "aiutata" in modo illecito.
    E che tutti gli juventini odiano Zeman per via della storia del processo per doping.
    Fino ad ora ho una percentuale del 100%.
    Attendo piacevolissime smentite.

A SkWoZ piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Gennaio 2016

Ma quindi non sono libero di scherzare scrivendo su Facebook riguardo Zeman "ballerò sulla sua tomba" (o piscerò, non ricordo) che te la segni e ne esce un dibattito mesi dopo?
    È una battuta che non ti è piaciuta, come a me non piace leggere lodi sperticate nei confronti di quel mediocre, ma per me sarebbe dovuto finire tutto lì.

Per me non vale nemmeno la pena di parlare di quel perdente, ho sprecato fin troppo tempo e non se ne uscirà mai, dato che i MIEI motivi per cui penso che sia un personaggio pessimo LI HO GIA' SCRITTI ma mi tocca ripetermi: un allenatore incapace (dato di fatto, esoneri su esoneri, tatticamente vecchio, limitato, ottuso e mediocre) che rode per non aver potuto allenare la sua squadre del cuore, e per poter farsi comunque ricordare si è costruito un personaggio sparando a zero sulla suddetta società per cui tifava diventando l'idolo dell'altra mezza Italia; un allenatore scarsissimo che verrà ricordato solo per fatti extra-calcistici e non per meriti sportivi, dato che se si pensasse solo a questi ultimi dovrebbero togliergli il patentino di allenatore, perché fa fare brutta figura all'intera categoria degli allenatori.

Penso che questi siano motivi sufficienti per considerarlo un personaggio pessimo e da disprezzare, almeno per me.

Ovvio che stia sul cazzo a tantissimi juventini, dato che ha ottenuto tutta questa fama non per meriti sportivi ma sparando a zero sulla Juventus e diventando l'idolo dell'Italia anti-juventina nonostante fosse un mediocre.

Se lo avesse fatto parlando dei Rolex di Sensi, dei caffè di Herrera, dei passaporti di Oriali o altro si sarebbe conquistato le simpatie e la sempiterna gloria da parte di certe tifoserie e anche in questo caso NON per meriti sportivi.

Uno come Zeman dovrebbe essere dimenticato, sfottuto, commiserato, e invece è idolatrato. Per questo mi sta sul cazzo, e spero di non dover ancora e ancora ripetere queste cose.

Di cosa ti dicano gli juventini a me frega niente, perché (e ripeto, di nuovo) se siamo persone adulte OGNUNO RISPONDE PER SE', non per gli altri, e fare di tutta l'erba un fascio è una cosa infantile.

Non ha senso estendere il discorso a tutti i tifosi della Juventus, perché sono svariati milioni, e ognuno è una persona diversa dalle altre, e se tu scrivi certe cose qua nel topic in cui si parla di calcio è normale che riceverai risposte da molti, perché molti si sentiranno chiamati in causa da ciò che scrivi.

Non è giusto e non ha senso fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto qua.

Sulle cose che hai scritto sulla Juventus (molto più da tifoso che da appassionato, altro che) ti avevo già risposto frase per frase ed è ancora tutto lì scritto, quindi non ripeto. Era una squadra fortissima con tanti campioni e che ha ottenuto in Europa molto più di quanto scrivi.

Se pensi che io sia antisportivo e incoerente continuerai a pensarlo anche fra altri due, tre, quattro "wallposts", quindi io la chiuderei qua.

5. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

13 Gennaio 2016

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Gennaio 2016

Ancora zero risposte sul fatto doping, ma come te, mi sono stufato anche io di scrivere sempre le stesse cose, tanto anche dopo mille miei post al riguardo, non diresti mai nulla al riguardo.
    Peace and death metal!

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Gennaio 2016

Cioè, mi stai dicendo che tutta questa polemica è approdata qui partendo da una VOSTRA discussione su FB risalente a MESI fa?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Gennaio 2016

Alberto, io sul doping ho già detto che l'unica esplosione muscolare è stata quella di Del Piero quando durante la riabilitazione si è chiuso in palestra mettendo su muscoli come fanno in tantissimi, e che le "sostanze" (peraltro lecite) non fanno diventare forti i giocatori brocchi.

Come dire che i difensori di Zeman potrebbero imparare la fase difensiva prendendo "sostanze".

Il talento di Vialli e degli altri non lo si gonfia con le medicine.

Del resto è un comportamento italiota cercare di distogliere l'attenzione dai propri insuccessi buttando merda su chi vince.

I calciatori non hanno idea di cosa assumono, e in situazioni particolari certe persone riescono a far dire loro qualsiasi cosa, e tutto, TUTTO, viene continuamente strumentalizzato, fomentando odio che poi viene tramandato senza sapere più nemmeno il perché.

Come le leggende metropolitane secondo cui la Juventus in Europa avrebbe vinto niente.

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

13 Gennaio 2016

la sentenza del tas di losanna non ti dice niente?

A sebek e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Gennaio 2016

Al pari tuo ti rispondo dicendo di non mettermi nel calderone degli italioti please.
    So bene riconoscere i meriti degli altri, come i miei demeriti.
    Il Milan finí in B per le scommesse e fu giusto, ci ricadde per demeriti di una dirigenza penosa, e se lo meritó.
    Sul fatto che la Juve abbia avuto squadre forti non ci piove.
    Sul fatto che oltre a Del Piero anche altri avessero muscolature abnormi, per me e molti altri, compresi ex giocatori di quella Juve (francesi in primis), non ci piove.
    Per te no, punto.
    Ora cucchiati :sadic: che mi cucchio pure io ;)

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

13 Gennaio 2016

:rotfl::rotfl::rotfl:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

13 Gennaio 2016

Immobile percepirà 2 milioni di ingaggio, a quanto ho letto è il tetto massimo del Torino. Quindi non penso rimarrà Quagliarello dato che percepisce la stessa cifra.

Un attacco Immobile-Belotti mi pare male assortito. Io fossi in loro proverei per un ritorno di Cerci e rifare la vecchia coppia.

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

13 Gennaio 2016

Sul cambio in panchina della Roma: visto l'andazzo che stava prendendo la squadra, per tutte le avversarie sarebbe stato meglio che rimanesse Garcia. Spalletti sicuramente porterà più serenità e credo che la Roma sarà una squadra più pericolosa.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Gennaio 2016

Che partitona Liverpool-Arsenal

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

15. Sent

Sent
    Expand Collapse