1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Gennaio 2016

Voglio partecipare anche io al momento amarcord

:ops:

A Jaime Lannister e Monk piace questo messaggio.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Gennaio 2016

Pensa che di quel Foggia-Juventus al terribile stadio Zaccheria (?) che tremare il mondo fa (cit.) non so un cazzo, quindi considera quanto potrebbe essere importante per me.

Se dici che per gli juventini la Juventus è la squadra più forte della galassia non so con che gente tu abbia parlato, ma di certo non con chi - ad esempio - scrive qua, dove chi più chi meno sono tutti appassionati di questo sport.

Vorrei anche far notare che la Juventus, la squadra che vince quasi sempre in Italia guardacaso, quella che non ha vinto praticamente nulla in Europa, dati alla mano è una delle squadre più titolare in Europa (mi riferisco ai titoli anche e soprattutto internazionali), e l'unica ad aver vinto TUTTE le competizioni europee.

Stai facendo di tutta l'erba un fascio parlando di una tifoseria che solo in Italia conta circa quindici milioni di persone, e capirai senz'altro che se già due persone hanno ognuna il proprio modo di ragionare, a maggior ragione questo vale per quindici milioni di persone.

Nessuno ha il diritto di parlare circa i fatti della finale dell'Heysel, soprattutto se il tono non è di confronto ma di attacco gratuito. Non ho mai sentito un tifoso esultare per quella partita, neanche uno che sia uno, e poi sono trent'anni che i protagonisti di quella partita (i calciatori) ci raccontano, piangendo, di come non fossero stati messi a conoscenza di quanto successo, fossero stati costretti a giocare, e che tutt'ora sono enormemente scossi, quindi figuriamoci lì in quel momento.

Dei tuoi conoscenti juventini, a me e a noi, sinceramente frega niente, dato che siamo tutti adulti e ognuno risponde per sé, non per gli altri. Se un tuo conoscente juventino è un imbecille sono problemi suoi, e tuoi in quanto conoscente di costui, non mio né nostro, perché io rispondo per me e ognuno risponde per sé.

Delle sconfitte del Milan in Europa a me frega poco, al contrario di molti -anti che lo scorso maggio erano tutti improvvisati tifosi del Barcellona e che prima lo erano del Real Madrid e che il mese prossimo lo saranno del Bayern e così via.

"godendo delle sconfitte altrui"; Esatto, quello che vediamo noi tutti i giorni.

La Juventus risulta antipatica ed odiata IN ITALIA, poiché è l'alibi di chi non vince mai, ma all'estero, lontani geograficamente da questa orribile mentalità italiota, qualcuno le cose le capisce, ad esempio il giornale spagnolo Marca che di recente ha pubblicato in articolo sui famosi scudetti tolti alla Juventus.

Dici che stai parlando non da tifoso ma da appassionato di sport, e non ho motivo di pensare che non sia così, ma purtroppo sembra tutta un'altra cosa.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Gennaio 2016

Oh, ma com'è che fino a quando la Juventus era dodicesima questo campionato era fantastico e adesso che la Juventus ha rimontato mezzo mondo tornando in alto il campionato è di nuovo mediocre?

A forza panino piace questo elemento.
  4. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

13 Gennaio 2016

Atti processuali che riportano ciò o silenzio.

5. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Gennaio 2016

...Oscuri Presagi...

6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Gennaio 2016

La comparsa del nome di Facchetti nelle prossime due pagine del topic quotata a 1.15 alla Snai :lookaround:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Gennaio 2016

Dai, su, a Foggia lo sanno tutti che in quell'ultima partita i giocatori erano in tensione con la società che non gli riconosceva un adeguato premio salvezza e si ammutinarono. Saltò pure qualche testa (leggi calciatori non confermati). Non riporto atti processuali perché nessuno ritenne di indagare su questa vicenda, ma basta vedere le immagini e leggere qualche testimonianza dell'epoca nelle cronache locali per capire che non fu una cosa normale.

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Gennaio 2016

E' già comparso e l'hai scritto tu.:lookaround:

A Il Democratico piace questo elemento.
  9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

13 Gennaio 2016

Ogni volta che leggo\sento "lo sanno tutti che..." smetto automaticamente di prestare attenzione.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Gennaio 2016

Voglio le tette. uffa :(

:lookaround:

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

13 Gennaio 2016

secondo la gazza :

Jiangsu Suning -quella che ha preso giggi adriano- ha pronta l'offerta di 15 milioni all'inter x guarin e 6 milioni al giocatore.

MACARI DIU

12. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Gennaio 2016

47 :lookaround:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

13 Gennaio 2016

A Il Democratico piace questo elemento.
  14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Gennaio 2016

A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Gennaio 2016

La Mozzarellona è un pò che non si fa sentire. L'avranno mica di nuovo bannata da FB/Instagram? Maledetti censori :fight:

A Utente 30523 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina