1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

13 Gennaio 2016

Ma lasciali sfogare, vedi che adesso che sono state superate (quasi) tutte le nostre rivali stanno cominciando ad esonerare allenatori chiacchieroni che parlavano di scudetto sicuro a luglio. E fino a un mese fa pure su questo forum si parlava di campionato bellissimo, affascinante, combattuto mentre ora le loro certezze stanno cominciando a vacillare. Tirare fuori cose che non si conoscono a fondo distorcendole per il proprio piacere da chi tifa squadre che regalano orologi, falsificano passaporti, correggono caffè, generano fittizie plusvalenze, comprano giocatori in nero e vendono i risultati è ormai un'abitudine che a maggio raggiunge il suo picco. Rassegnati :fesso:

A ReignInBlood_1986 e sebek piace questo messaggio.
  2. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Gennaio 2016

A me era giunta voce che fossero i tifosi Juventini ad essere ossessionati dai rivali :lookaround:

A sebek piace questo elemento.
  3. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Gennaio 2016

Siamo al giro di Boa...non vedo l'ora di commenti post partite montate ad hoc per screditare una rimonta che non può essere messa in cattiva luce in quanto i tanti discorsi su arbitri, condizionamenti, ammonizioni a 12 partite dagli scontri diretti fatti al fine di sfavorire la sqadra alla 13^ giornata, non se ne sono visti...il tempo è galantuomo, risaliranno tutti, vedrai. :sisi:

:lookaround:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Gennaio 2016

Bookmarkate questo post: la prima polemica arbitrale scoppierà non appena la juve tornerà prima in classifica. Così cominciamo subito a scaldare gli animi :D

A gianowar, madelyne, jesse_pinkman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Gennaio 2016

Sotto questo aspetto niente polemiche, li' davanti solo il napoli sembra in grado di mantenere una certa continuita', che sta alla base per vincere un campionato, le altre alternano prestazioni solide a delle figuracce, quindi non in grando di mantenere il ritmo da primato.

Farsi recuperare un vantaggio del genere significa essere inferiori all avversario, discorso diverso per il napoli che ha stentato all'inizio ma ora sembra essersi ritrovato.

Campionato destinato a rivincerlo la juve per la pochezza degli avversari (napoli a parte forse)

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Gennaio 2016

Fixed.

:lookaround:

Gli juventini sono tutti ladri, mafiosi, disonesti, poco sportivi, sostenitori del malaffare.
    Certo, certo.

:fesso:

Il discorso sulla "Juve che non ha vinto praticamente un cazzo in Europa e quel poco in modo vergognoso ed esultando pure", mi fa vestire a lutto per lo stato dei tuoi neuroni.
    Stai cagando abbondantemente fuori dal vaso, dato che è chiaro che stai alludendo alla tragedia dell'Heysel. Stai usando dei poveri morti (nostri compagni di passione) in modo tu sì sicuramente vergognoso e strumentale per dimostrare... cosa? Che le vittorie della tua squadra contano di più? Se fossi una persona mediamente intelligente e ti intendessi un minimo di calcio, useresti altri argomenti per sostenere le tue tesi; non certo attaccandoti a dei morti.
    Le tue non sono più delle semplici cazzate, sono ormai sfociate nel più becero odio calcistico che da anni non è più accettato nemmeno al Bar Sport.
    Dette da uno che si professa "sportivo e appassionato di sport" fanno ancora più pietà.

7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

13 Gennaio 2016

2-0 per la precisaione.
    E rubato,una delle partite più scandalose che abbia mai visto.
    Vialli lanciato a rete fermato (era in gioco di un metro).
    Primo gol del foggia che non c'era (Peruzzi blocca sulla linea).
    Pareggio della Juve annullato non si sa perchè.
    E comunque da quella gara la Juve cominciò a stravincere,la juve di lippi nacque li,ci fu una discussione tra vialli (amareggiato per le decisioni arbitrali scandalose) e Lippi,che dimostrò che razza di uomo fosse dicendo che avremo vinto il campionato.
    per me resta un ricordo meraviglioso quel ko,è nato un ciclo che solo calciopoli ha,leggermente,interrotto.

per vedere i furti ti metto pure il link:

A ReignInBlood_1986, Lorerock e Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Gennaio 2016

Giusto leggermente...

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Gennaio 2016

Per dovere di cronaca, nel 2-0 con doppietta di Bresciani Zeman non c'era già più (era andato a fare danni alla Lazio), l'allenatore era Catuzzi. La Juve a Foggia non ha mai vinto, perché l'unica vittoria in casa dei rossoneri la ottenne a Bari, in quanto lo Zaccheria era ancora inagibile, con gol di Schillaci. Per il resto, 2-1 nel 1993, 1-1 (con esordio di Del Piero) nel campionato 1994, e la partita postata qui sopra.
    Il Milan, viceversa, non è stato mai battuto dal Foggia. All'ultima giornata del 1992, il Foggia già abbondantemente salvo conduceva 2-1 alla fine del primo sui rossoneri milanesi, già campioni d'Italia da parecchie giornate. A Foggia TUTTI, pure i muri, sanno che nell'intervallo i giocatori rossoneri pugliesi, per questioni legate al premio salvezza, si vendettero la partita (ah, i rigidi insegnamenti morali del maestro boemo..:già:), che infatti fini con un incredibile 8-2 per il Milan e la nettissima sensazione di aver assistito ad una farsa ignobile.
    Il resto del post (tra luoghi comuni sulla Juve che in Europa non conta nulla ed accuse sul doping ampiamente smentite da fior di tribunali, sportivi e penali) è materia sulla quale mi sono già abbondantemente espresso, quindi evito di ripetermi per non annoiare nessuno.

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Gennaio 2016

Abbassiamo i toni, grazie.

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Gennaio 2016

Franco Strippoli :pray:

A guldur piace questo elemento.
  12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Gennaio 2016

A Pierluigi, Gabriele Brawler e Rik94 piace questo elemento.
  13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Gennaio 2016

Lo disse anche Rodi Garcia :lookaround:

A Pierluigi, sebek e Il Democratico piace questo elemento.
  14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Gennaio 2016

A Pierluigi e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Gennaio 2016

Giusto, ci ha abbandonati stamattina, lasciando un vuoto colmabilissimo.
    Io ribadisco la mia idea: un Mazzarri più antipatico, tatticamente di una modestia imbarazzante, uno psicologo da quattro soldi che pensava di mettere pressione ad altri e ne è rimasto vittima lui, un esaltato che non si è più ripreso dallo stupro in eurovisione contro il Bayern. Gli dei del calcio, a volte, sanno fare giustizia. Ciao Rudi, insegna agli angeli come rosicare.
    Suonalo ancora (il violino), Rudi! (semi-cit.)

A Gabriele Brawler e Rik94 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina